Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-08-2010, 19:52   #5141
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
Ma prendine uno qualsiasi. E' il telefono a gestire l'assorbimento di corrente, non il carcabatteria.
Cmq il carica da rete venduto con il telefono, butta 0,7A. Se ne prendi uno che butta 0,5A sei sicuramente tranquillo, ma ci vorrà piu tempo per ricaricare la batteria. Con 0,7A ci metti 2 ore e qualcosa, con 0,5A ce ne metti 3...
..aggiungo solo di non esagerare con l'amperaggio... Pare che le Li-ion si carichino più efficacemente con amperaggi "più bassi", quindi suggerirei di non andare oltre i 0.7A dell'originale.
Old 23-08-2010, 19:53   #5142
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da spruz Guarda i messaggi
chi mi sa dare una mano? mi è scaduto il termine di prova del route66 ma per la licenza mi parla di 29€ per un anno, non era a vita? ho letto ke anche altri hanno avuto questa cosa ma non capisco come capire se il telefono è di quelli non aggiornabili a vita... mi aiutate un attimo?
1a per gli aggiornamenti ANCHE degli Autovelox (inclusa nei 29€ che avevo pagato)... La licenza generica per le mappe ITA dovrebbe essere a vita...
Old 23-08-2010, 20:16   #5143
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
1a per gli aggiornamenti ANCHE degli Autovelox (inclusa nei 29€ che avevo pagato)... La licenza generica per le mappe ITA dovrebbe essere a vita...
ora sono su R66 sync, e mi da solo per la navigazione Italia la possibilità di scegliere 4.99€ 31gg e 19.99€ 1 anno xhè???????????????!
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 20:19   #5144
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
Quote:
ora sono su R66 sync, e mi da solo per la navigazione Italia la possibilità di scegliere 4.99€ 31gg e 19.99€ 1 anno xhè???????????????!
Prova qui:

https://secure.66.com/samsung_wave/?cid=IT
macchia nera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 20:28   #5145
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Quote:
Originariamente inviato da macchia nera Guarda i messaggi
Si da lii accetta il mio imei, grazie macchianera
Old 23-08-2010, 20:29   #5146
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Quote:
Si da lii accetta il mio imei, grazie macchianera
Di niente
Old 23-08-2010, 20:38   #5147
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

...cmq a parte tutto, devo dire che dopo 1 mese di Route66/Samsung LBS non è male (l'ho acquistato a vita)... a volte più aggiornato per le strade del TomTom, buona e chiara la guida vocale (e più frequente/dettagliata alle volte del TomTom che non ti fa capire bene dove e quando girare se hai parecchie scelte)... resta un po' contorto come menu e funzioni, ma dopo aver capito come si fanno le cose (e che conviene salvare ad es. itinerari come "A casa" impostando solo l'arrivo. In questo modo ovunque ci troveremo selezioneremo velocemente l'itineriario "A casa" e basterà solo specificare per la partenza "posizione corrente" e scegliere poi Mostra itinerario per iniziare, senza salvare aclunché tutte le volte...) non è più un grosso problema. I ricalcoli sono immediati ed è generalmente veloce nel trovarli... Un po' strana la ricerca che se specifichi ad es. "terme x" la applica a tutta l'Italia (!!) invece cercavi ovviamente nei paraggi ("terme x verona" è meglio in quel caso)... insomma, migliorabile ma non mi pento affatto dei 30€. Rispetto ad un vero TomTom One non vedo pecche, anzi... Forse Ovi Maps era più "intelligente" per le ricerche e sicuramente intuitivo come interfaccia e funzioni, quindi migliore però in fin dei conti il suo sporco lavoro lo fa abb. bene!
Se solo il GPS fosse sempre istantaneo sarei soddisfattissimo cmq, ma questo dipende dal Wave e speriamo che prossimi fw migliorino la cosa...

Ultima modifica di hexaae : 23-08-2010 alle 20:43.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 20:47   #5148
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Quote:
...cmq a parte tutto, devo dire che dopo 1 mese di Route66/Samsung LBS non è male (l'ho acquistato a vita)... a volte più aggiornato per le strade del TomTom, buona e chiara la guida vocale (e più frequente/dettagliata alle volte del TomTom che non ti fa capire bene dove e quando girare se hai parecchie scelte)... resta un po' contorto come menu e funzioni, ma dopo aver capito come si fanno le cose (e che conviene salvare ad es. itinerari come "A casa" impostando solo l'arrivo. In questo modo ovunque ci troveremo selezioneremo velocemente l'itineriario "A casa" e basterà solo specificare per la partenza "posizione corrente" e scegliere poi Mostra itinerario per iniziare, senza salvare aclunché tutte le volte...) non è più un grosso problema. I ricalcoli sono immediati ed è generalmente veloce nel trovarli... Un po' strana la ricerca che se specifichi ad es. "terme x" la applica a tutta l'Italia (!!) invece cercavi ovviamente nei paraggi ("terme x verona" è meglio in quel caso)... insomma, migliorabile ma non mi pento affatto dei 30€. Rispetto ad un vero TomTom One non vedo pecche, anzi... Forse Ovi Maps era più "intelligente" per le ricerche e sicuramente intuitivo come interfaccia e funzioni, quindi migliore però in fin dei conti il suo sporco lavoro lo fa abb. bene!
Se solo il GPS fosse sempre istantaneo sarei soddisfattissimo cmq, ma questo dipende dal Wave e speriamo che prossimi fw migliorino la cosa...
Una domanda, ma se si clikka la stellina durante la navigazione ti mostar i collegamenti, e ci sono 2 icone in grigetto, naviga verso casa e ufficio.. come diamine si fa a impostare il proprio indirizzo??
Old 23-08-2010, 20:48   #5149
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Ho flashato la JH1 e mi sono accorto (solo ora ) che non ho il route66, c'è modo di recuperarlo???
Strano !?!
Non vedo molte alternative a flashare di nuovo, cosa avevi prima di passare alla JH1?
Old 23-08-2010, 20:49   #5150
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Quote:
Una domanda, ma se si clikka la stellina durante la navigazione ti mostar i collegamenti, e ci sono 2 icone in grigetto, naviga verso casa e ufficio.. come diamine si fa a impostare il proprio indirizzo??
Io ho fatto con aggiungi posizione corrente, quando ero in loco.
Old 23-08-2010, 20:59   #5151
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Quote:
Originariamente inviato da macchia nera Guarda i messaggi
Io ho fatto con aggiungi posizione corrente, quando ero in loco.
..e sono 2! segna tutto sul mio conto, rigrazie
Old 23-08-2010, 21:13   #5152
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Quote:
..e sono 2! segna tutto sul mio conto, rigrazie
inizia ad essere salato...
Old 23-08-2010, 21:19   #5153
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Certo che l'app di Facebook è decisamente migliorabile...

Dove lo vedo chi mi ha mandato l'invito e per cosa????
Effettivamente quando è successo a me mi sa che ho fatto la tua stessa faccia...
Speriamo la implementino in po' in futuro, per adesso per eventi o cose "complesse" di facebook si va di sito (touch o completo).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 21:21   #5154
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Non ho capito bene la domanda....
A) Vuoi salvare una posizione qualsiasi che hai "appuntato" sullo schermo?
B) Vuoi impostare i 2 predefiniti Casa e Ufficio?

A: cliccki sul punto e compare la puntina. Ora devi scegliere dal menu in basso "Altro>Salva>Posizione cursore".
B: scegli quale dalla lista (Elimina se è già definita) e poi scegli sulla mappa o un punto già salvato....
e/o, senza Elimina, il solito "Altro>Salva>Posizione cursore" se già l'hai individuato sulla mappa, avendo l'accortezza di scegliere "Aggiorna preferito" (Casa/Ufficio)...

Come dicevo non è molto intuitivo

Ultima modifica di hexaae : 23-08-2010 alle 21:46.
Old 23-08-2010, 21:28   #5155
harry-popper
Senior Member

L'Avatar di harry-popper

Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
Quote:
scusa ma tu(o qualcun'altro nel forum) sai cos'è la funzione 3d ed esplorazione? perchè anche io ho preso la licenza a vita ma quella funzione non me l'ha sbloccata e mi chiede se voglio comprarla (un mese 2€, 1 anno 8 €) a cosa serve?
harry-popper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 21:35   #5156
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da harry-popper Guarda i messaggi
scusa ma tu(o qualcun'altro nel forum) sai cos'è la funzione 3d ed esplorazione? perchè anche io ho preso la licenza a vita ma quella funzione non me l'ha sbloccata e mi chiede se voglio comprarla (un mese 2€, 1 anno 8 €) a cosa serve?
Per i monumenti (es a Roma vedi il Colosseo) in 3D lungo la strada....
Non sono certo se siano extra quelli da acquistare (insomma se già di base alcuni siano inclusi. Lo erano finché avevo i 30gg di prova) però.

Ultima modifica di hexaae : 23-08-2010 alle 21:38.
Old 23-08-2010, 21:39   #5157
harry-popper
Senior Member

L'Avatar di harry-popper

Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
Quote:
Per i monumenti (es a Roma vedi il Colosseo) in 3D lungo la strada....
Non sono certo se siano extra quelli da acquistare (insomma se già di base alcuni siano inclusi) però.
ah ok grazie
nulla di necessario quindi, a me dopotutto mi serve che faccia quello che deve fare e cioè condurmi nei luoghi di cui non conosco le strade e questo devo dire che lo fa sufficientemente bene!!!!
harry-popper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 21:39   #5158
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Quote:
io ti consiglio i colori Audi! per 0.80€ merita!

Quote:
Non ho capito bene la domanda....
A) Vuoi salvare una posizione qualsiasi che hai "appuntato" sullo schermo?
B) Vuoi impostare i 2 predefiniti Casa e Ufficio?

A: cliccki sul punto e compare la puntina. Ora devi scegliere dal menu in basso "Altro>Salva>Posizione cursore".
B: scegli quale dalla lista (Elimina se è già definita) e poi scegli sulla mappa o un punto già salvato....
e/o il solito "Altro>Salva>Posizione cursore" se già l'hai individuato sulla mappa, avendo l'accortezza di scegliere "Aggiorna preferito" (Casa/Ufficio)...

Si era la B grazie risolto..
Old 23-08-2010, 21:44   #5159
Crusher88
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
niente da fare le email che invio con incredimail e che vengono pushate sul cell con il servizio di exchange non riesco a visualizzarle.. mi arrivano vuote.. c'è solo opzione ripeti download in html io ci clicco le riscarica ma non cambia nulla
nessun problema con email inviate dalle mail da brows
che qualche lume mi illumini sulla maniera di usare il push per le email da incredimail.. parecchia gente usa incredimail (me compreso)
Crusher88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 21:56   #5160
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
ah ok grazie
nulla di necessario quindi, a me dopotutto mi serve che faccia quello che deve fare e cioè condurmi nei luoghi di cui non conosco le strade e questo devo dire che lo fa sufficientemente bene!!!!
Quote:
io ti consiglio i colori Audi! per 0.80€ merita!

Si era la B grazie risolto..
Ma anche a voi i colori sono cambiati così: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5047 da un giorno all'altro? O avete i soliti "default"?

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
JMEV SC01, la supersportiva cinese da 30...
Tesla Model 3 superata per la prima volt...
AMD ha già risolto la crisi della...
La “batteria di Baghdad” funziona davver...
Pannelli solari al contrario? Non propri...
Google Gemini si espande: arrivano le es...
Mercato TV: la leadership di Samsung reg...
L'AI che lavora 100 volte più vel...
LIDAR, battaglia finale: MicroVision met...
Il 2025 è stato l'anno di BYD: +2...
L'IA enterprise entra nella fase decisiv...
Il tiktoker Khaby Lame cede la sua socie...
Apple Pencil Pro scende a 122€ su Amazon...
Ring in forte sconto su Amazon: videocit...
Blink torna a fare sul serio: Mini 2K+ c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian