Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-08-2010, 17:36   #1
minus1988
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Casoria (na)
Messaggi: 1217
(na+sped) cerco q9450-q9550 skt 775

ciao ragazzi come da titolo cerco:
1) q9450 o ancora meglio q9550 con dissipatore o senza ma meglio con diss

Ultima modifica di minus1988 : 03-09-2010 alle 19:06.
minus1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 17:52   #2
Darkwater
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Treviso
Messaggi: 445
Quote:
Originariamente inviato da minus1988 Guarda i messaggi
ciao ragazzi come da titolo cerco:
1) quad 775 con dissipatore soprattutto non stock x portarlo a 3.20ghz ad aria massimo
2)una ati 5770 da 1gb
3) memorie ram ddr3 da 1600 mhz e nn di potenza eccelsa quindi nn proponete bestie
prezzi onesti e al di sotto del solo decurtamento dell iva
ciaooooo
ciao se vuoi ho un q 9400 tenuto sotto liquido a 3.6 (arriva anche a 4 ghz senza problemi)
prezzo su trova prezzi 166- 20% 133 io lo cedo a 120.....fammi sapere

Ultima modifica di Darkwater : 23-08-2010 alle 18:05.
Darkwater è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 18:02   #3
minus1988
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Casoria (na)
Messaggi: 1217
edit

Ultima modifica di minus1988 : 05-09-2010 alle 07:17.
minus1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 18:04   #4
Darkwater
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Treviso
Messaggi: 445
Quote:
Originariamente inviato da minus1988 Guarda i messaggi
ciao scusa ma cerco qualcosa da 90 euro spedito e poi mi pare di capire che nn hai un dissipatore x portarlo ad aria a 3.2
si è box...e ti assicuro che arriva a 3.4 ad aria...con temperature accettabili 60-65 C° con intel burn test....se cambi idea sono quà
Darkwater è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 18:07   #5
minus1988
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Casoria (na)
Messaggi: 1217
edit

Ultima modifica di minus1988 : 05-09-2010 alle 07:18.
minus1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 18:08   #6
Darkwater
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Treviso
Messaggi: 445
Quote:
Originariamente inviato da minus1988 Guarda i messaggi
nn é il prezzo che voglio spendere purtroppo se scendi si puo fare
mi dispiace ma per ora non scendo...magari fammi la tua proposta in pm
Darkwater è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 18:16   #7
minus1988
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Casoria (na)
Messaggi: 1217
Quote:
Originariamente inviato da Darkwater Guarda i messaggi
mi dispiace ma per ora non scendo...magari fammi la tua proposta in pm
gia scritto piu su quanto voglio spendere x la cpu purtroppo
minus1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 18:38   #8
Darkwater
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Treviso
Messaggi: 445
dubito troverai qualcosa di recente a quel prezzo....buona ricerca e up per te!!!
Darkwater è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 19:03   #9
minus1988
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Casoria (na)
Messaggi: 1217
Quote:
Originariamente inviato da Darkwater Guarda i messaggi
dubito troverai qualcosa di recente a quel prezzo....buona ricerca e up per te!!!
ci sono i q6600 che anche sono ottimi, cmq fammi sapere per quanto detto in pm cosi che posso valutare
ciaoooo
minus1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 10:34   #10
minus1988
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Casoria (na)
Messaggi: 1217
up
minus1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 18:05   #11
minus1988
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Casoria (na)
Messaggi: 1217
Quote:
Originariamente inviato da minus1988 Guarda i messaggi
ciao ragazzi come da titolo cerco:
1) quad 775 con dissipatore soprattutto non stock x portarlo a 3.20ghz ad aria massimo
2)una ati 5770 da 1gb
3) memorie ram ddr3 da 1600 mhz e nn di potenza eccelsa quindi nn proponete bestie
prezzi onesti e al di sotto del solo decurtamento dell iva
ciaooooo
up
minus1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 23:00   #12
Guidoch
Senior Member
 
L'Avatar di Guidoch
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Casoria (NA)
Messaggi: 1033
Ciao! Io sono di Casoria e ho in vendita un Q9400 + IFX-14 a 140€ in blocco, è a 3.2 GHz attualmente sulla mia scheda madre, ti lascio il link alla discussione

Venerdì mattina parto per Roma, se domani ci sei ci possiamo vedere in serata!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2236664
Guidoch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 23:25   #13
computerparts
 
Messaggi: n/a
io ho queste sono le ultime in lista, ovviamente le vendo meno del prezzo di regolamento, scontate

Ultima modifica di computerparts : 26-08-2010 alle 10:32.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2010, 16:35   #14
minus1988
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Casoria (na)
Messaggi: 1217
Quote:
Originariamente inviato da computerparts Guarda i messaggi
io ho queste sono le ultime in lista, ovviamente le vendo meno del prezzo di regolamento, scontate
ram trovate mancano quad e 5770
minus1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 12:32   #15
minus1988
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Casoria (na)
Messaggi: 1217
Quote:
Originariamente inviato da minus1988 Guarda i messaggi
ram trovate mancano quad e 5770
up
minus1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 08:16   #16
minus1988
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Casoria (na)
Messaggi: 1217
Quote:
Originariamente inviato da minus1988 Guarda i messaggi
up
up
minus1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 08:36   #17
minus1988
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Casoria (na)
Messaggi: 1217
Quote:
Originariamente inviato da minus1988 Guarda i messaggi
up
up
minus1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 09:41   #18
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
ciao io ho un q6600 step g0 che vendo a 89€ e uno zalman 9700nt che vendo a 34€! il procio sta tranquillamente a 1.3 di vcore a 3200mhz!
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 09:50   #19
minus1988
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Casoria (na)
Messaggi: 1217
Quote:
Originariamente inviato da davidep85 Guarda i messaggi
ciao io ho un q6600 step g0 che vendo a 89€ e uno zalman 9700nt che vendo a 34€! il procio sta tranquillamente a 1.3 di vcore a 3200mhz!
ps cosa cambia tra step g0 e b3
no grazie x adesso valuto quelli della serie q9xxx
cmq il tt sarebbe 123euro gia spedito giusto?

ps cosa cambia da step g0 e b3?
minus1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 10:32   #20
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da minus1988 Guarda i messaggi
ps cosa cambia tra step g0 e b3
no grazie x adesso valuto quelli della serie q9xxx
cmq il tt sarebbe 123euro gia spedito giusto?

ps cosa cambia da step g0 e b3?
si può fare una cifra simile già spedito tranquillo!

lo step g0 è molto meglio, è la versione più aggiornata e recente del q6600, si overclocca meglio, genera meno calore e può tollerare maggiori temperature! Richiede meno energia e quindi consuma meno!

p.s.: se ti interessa vendo tutto il pc in firma!

ciao Davide
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
400 editori contro OpenAI e Microsoft: s...
Notion interrompe il suo client email ba...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v