|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Ciao....penso sia un problema di protezione cpu oppure di alimentatore.....non credo che sia colpa della scheda video a porare a questi esiti!!!
Potrebbe essere benissimo la cpu che raggiunge la sua temperatura limite..... Aspetta però qualche altro commento.... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: del capo
|
per quanto riguarda il core e gli shader
sia con rivatuner che con afterburner si possono "slinkare" ma rimane sempre il limite dei core che va la meta' degli shader la mia msi twin frozr soffre da mal di shader gia' alla frequenza di default 1476 il furmark dopo qualche minuto mi si blocca per qualche secondo per poi ripartire con tutte le texture spappolate quindi mi e' toccato downclockare gli shader a 1404 e per ora va bene solo che il core piu' di 702 non va' ovviamente la meta' degli shader forse con rivatuner il limite si potrebbe aggirare ma credo sia un limite hardware |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
La mia prende i 750mhz di core tranquillamente, è una XFX
Ultima modifica di Bambinz : 23-08-2010 alle 16:15. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trieste
|
Quote:
http://www.pctunerup.com/up/results/...1448_22000.JPG questo per esempio è un mio run con 3d 06 ad aria...
trattative positive con: foreman (3), massimou88, abcorbulo, ilsolvente, aguex, cappellone, scupetta, ginko95, devilmen84, Xeon3540, kajika83, devilmen84, crockett87, g.harrison90, Nayr, eNGy334, Pippowsky, Reverbero, HAVOC, Compulsion, veltosaar, sinergine (2), massimo3550, Gio_87, M4rko, A13X, Aryan, grean, nemini ed un altro utente di cui non ricordo il nome. TechStation.it |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Anche secondo me sono un po altine quelle frequenze, poi se le ha fatte ad aria è impossibile
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.