|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
|
........ dunque, premetto che mi giran le balle che con il fw. JF8 ci sia l'errore dell'aggiornamento del samsung apps... e va bhè, ho installato le apps con kies e tutto funziona, fino a quando ho tolto la memory,per fare prove di riavvio per l'aggiornamento apps, e l'ho rimessa..... cell impallato, rimossa la memory, avviato, disinstallato le apps, rimessa la memory, tutto ok. Ora volevo reinstallare le apps con kies
, quindi devo riscaricarle compresa una a pagamento?la JH1 fa così schifo di browser?? perchè in effetti questo della JF8 va bene!!
|
|
|
#5102 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
per essere sicuro di non fare danni elenco i passi da fare, se puoi dammi l'ok 1 - scarico il firmware JF8 (anche se con la scritta DUTCH) e lo scompatto con winrar 2 - scelgo il file .csc con la sigla OXA 3 - scelgo i file corretti per il flash light con multiloader e li estraggo in cartella posta sul desktop 4 - apro Multiloader e spunto le selezioni per flash light e carico uno per uno tutti i files 5 - avvio il cell in modalità download (combinazione dei tre tasti) 6 - collego il cell al pc (winxp sp3) 7 - Multiloader lo dovrebbe riconoscere e darmi la scritta Ready 8 - avvio il download ..... Devo procedere poi con la scelta della lingua anche se il flash è del tipo light ? Avrò perdite di sw e/o dati installati sul cell (es. sw route66 acquistato) ? ciao e grazie
CM692 II Advanced_Corsair 750AXEU_Gigabyte GA-890GPA-UD3H_PhenomII X4965BE(4.000mhz @ 1.475v)_4GB OCZ1600 Gold Low-V CAS8_Sapphire Radeon HD6850 (850-1100)_WD1TB Caviar Black 64Mb_Lamptron FC6_Laing DCC 500 12V 1Plus_XSPC Dual 5.25 Reservoir for 1 Laing DDC_AircubeX2-240+AirBox_Ybris® BLACK SUN FULL CHROME AM2/AM3_Black SUN GPU Universal Block L.E._immagini del mio pc mio sito per altre realizzazioni - funz solo con Explorer |
|
|
|
|
|
|
#5103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ragazzi ma questo servizio push come si attiva? io ho due mail una tin.it ed una email.it
vado dal mio account->> attiva servizio push->> epoi mi dice non sei un utente social hub registrato , vai a registrarti-> e mi manda ad una pagina coming soon dove sbaglio? |
|
|
|
|
|
#5104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#5105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ciao a tutti ragazzi..
dal primo post seguo questo thread molto bello ed oggi ho fatto l'ordine per il gioiellino.... dovrebbe arrivare domani. manderò cosi in pensione il mio nokia 6600... ( vecchiotto )
Dell Studio XPS 1645 Intel core i7 820 qm - 4Gb DDr3 1333 Mhz - RGBled 16" FullHd - Ati hd 4670 1Gb - Hdd 500 Gb (5400) - Intel wifi 5300 Ultima modifica di cristianN82 : 23-08-2010 alle 15:30. |
|
|
|
|
|
#5106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
servizio push
Quote:
|
|
|
|
#5107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
Io proponevo: - un flash full del JF7 (col csc del JF4); - codice per il reset della lingua; - aggiornamento al JF8 indifferentemente con Kies oppure Multiloader con procedura light. Edit: dimenticavo che se flashi il JF7 full poi Kies non ti farà aggiornare al JF8... quindi hai due possibilità: 1) dopo il flash full del JF7, effettui un flash light del JF8 e Kies riconoscerà nel tuo Wave l'ultimo fw disponibile 2) flash full del JF1 e poi aggiornamento con Kies al JF8. Io consiglio la prima ipotesi, ma a te la scelta! Ultima modifica di grimafil : 23-08-2010 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
|
#5108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
è possibile usare questo gioiello come e-reader? c'è qualcuno che lo usa così? Può darmi info? grazie
|
|
|
|
|
|
#5109 |
|
Senior Member
|
e-reader
beh si solo che non e come il galaxy s che hai già una libreria apposta per gli e-book sul wave scarichi il libro e lo hai sul cell e basta e lo leggi quando vuoi!!!
|
|
|
#5110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
To activate instant Push e-mails you have to crate new Exchange ActiveSync account. Mine is set to sync with gmail and it works flawlessly. When configured properly, there will be the 'start push' option in e-mail sync widget, activate it and you are done. sembra che ci sia una via alternativa a quella classica.. se qualcuno riesce ad interpretare cosa è questo account activesync.. |
|
|
|
|
|
|
#5111 |
|
Senior Member
|
allora ho fatto la traduzione del testo tramite yahoo ed e venuto fuori così anche se e un pò incomprensibile!!
Per attivare i email istanti di spinta dovete nuovo cliente di ActiveSync di scambio di cassa. Mio è regolato alla sincronizzazione con gmail e funziona perfetto. Una volta configurato correttamente, ci sarà “l'opzione di spinta di inizio„ in widget di sincronizzazione del email, lo attiva e siete fatto.
|
|
|
#5112 |
|
Senior Member
|
sisi ovviamente la traduzione è quella ma il problema è che non trovo l'opzione per settare questo activesync.. sembra che sia una cosa che sia possibile fare solo con gmail..
sto cercando un po' vedo cosa trovo.. |
|
|
|
|
|
#5113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
|
Quote:
Prova e facci sapere.
Ogni volta che la gente è d’accordo con me, provo la sensazione di avere torto. (O.W.) E6400|Asus P5B-E|2x1Gb OCZ Platinum|2xSeagate 320Gb SATA II in Raid0 + Hitachi 1Tb SATA II|ATI HD4850 1 GB Sony Tablet S |
|
|
|
|
|
|
#5115 |
|
Senior Member
|
socialhub
|
|
|
#5116 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Accidenti ... considerando che uso poco samsung app da cellulare forse mi conviene attendere una nuova revisione del firmware ufficiale tramite keis ... ma risolverei il problema, perchè mi sembra che keis faccia comunque solo un flash light ? grazie grimafil sei molto preciso nelle indicazioni ora ci penso un poco
CM692 II Advanced_Corsair 750AXEU_Gigabyte GA-890GPA-UD3H_PhenomII X4965BE(4.000mhz @ 1.475v)_4GB OCZ1600 Gold Low-V CAS8_Sapphire Radeon HD6850 (850-1100)_WD1TB Caviar Black 64Mb_Lamptron FC6_Laing DCC 500 12V 1Plus_XSPC Dual 5.25 Reservoir for 1 Laing DDC_AircubeX2-240+AirBox_Ybris® BLACK SUN FULL CHROME AM2/AM3_Black SUN GPU Universal Block L.E._immagini del mio pc mio sito per altre realizzazioni - funz solo con Explorer |
|
|
|
|
|
|
#5117 |
|
Senior Member
|
exchage activesync
mi sa che deve farlo tramite ms outlook exchange (la suite office per intenderci)
|
|
|
#5118 |
|
Senior Member
|
fatto
è un push possibile solo con le caselle email che hanno questo activesync come gmail.. io non so che farmene perchè non uso una gmail comunque adesso ho provato e funziona in pratica vai nelle email e fai aggiungi nuovo acc e di là selezione active sync email dopodichè configuri in questa maniera http://www.google.com/support/mobile...=cb&lev=answer adesso vai nel widget email, vai su google sync e fai avvia push.. ed ecco fatto che inizia il push il tempo reale. Mah.. spero arrivi presto il push di samsung per permettermi di avere il push in tempo reale delle caselle email che realmente uso |
|
|
|
|
|
#5119 |
|
Senior Member
|
esiste una suite office per il wave che voi sappiate?
|
|
|
#5120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
Per reimpostare tutto quanto credi impiegherai? 10 minuti? 15? Comunque qui riesco a seguire a fatica... troppi argomenti insieme e ripetuti all'infinito... un peccato per la miglior prima pagina di sempre! ...se vuoi posta sul forum in firma, lì saprò dove risponderti. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.

, quindi devo riscaricarle compresa una a pagamento?