Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2010, 10:28   #5001
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
ragazzi, ma non vi conviene prendere quelli a bottoncino da 9 euro?
io non ho mai capito il telefono sulla bocchetta
1) ti toglie flusso d'aria
2) d'inverno si prende l'aria calda addosso
3) d'estate si prende l'aria fredda asciutta, che contrastata con il clima caldo umido, crea spesso condensa attorno alle bocchette...

invece prendete quello col bottoncino, comprate il kit aggiuntivo, e con 16 euro, avete la clip, e anche 3 o 4 bottoncini per scegliere vari posti della macchina e con cui avrete anche i ricambi casomai cambiaste telefono

oppure 9 euro il kit bottoncino e clip da telefono

tanto dalla macchina, con una lametta/cacciavite si toglie senza fare danni...
si anche il bottone adesivo è comodo, ma scusa io non ho mai visto condensa dalle bocchette dell'aria! hai detto una cagata pazzesca mi sa poi l'aria dalle bocchette fa meno e a volte disturba proprio a mio avviso, è sempre meglio fare accoppiata piedi e lunotto, e senti molto piu fresco
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2010, 10:41   #5002
carlo.log
Member

L'Avatar di carlo.log

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Scafati
Ragazzi..problema emblematico! Il telefono non mi riproduce più nessun suono. Per le telefonate invece tutto ok. Quindi il problema è della cassa. Ieri sera avrà preso una caduta di circa 40-50 cm, ma non è stata violenta. Ora non so cosa fare! Sarà un errore legato alla caduta o "capita" con questo cellulare?
Di mio per il momento ho solo ripristinato i profili audio, pensando avessi toccato qualcosa di misterioso.. Cmq ho provato sia musica, video che le suonerie dall'archivio, anche sveglia e vivavoce in chiamata non funzionano... Cosa posso fare?
Cpu: AMD Phenom II x4 810 2,60 Ghz | MoBo: AsRock A785GXH/128M | RAM: 4gb OCZ Reaper HPC 1066Mhz @2.10 | VGA: Sapphire R9 290 Tri-X 4gb | HDD: WD 500 gb 32 Mb + WD 1 Tb 64 Mb + SSD Samsung 840 EVO 250 gb| PSU: CORSAIR hx620w | Monitor: LG 2361V-PF 23" FullHD 2ms
S.O. Windows 8.1 64bit
carlo.log è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2010, 10:49   #5003
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da carlo.log Guarda i messaggi
Ragazzi..problema emblematico! Il telefono non mi riproduce più nessun suono. Per le telefonate invece tutto ok. Quindi il problema è della cassa. Ieri sera avrà preso una caduta di circa 40-50 cm, ma non è stata violenta. Ora non so cosa fare! Sarà un errore legato alla caduta o "capita" con questo cellulare?
Di mio per il momento ho solo ripristinato i profili audio, pensando avessi toccato qualcosa di misterioso.. Cmq ho provato sia musica, video che le suonerie dall'archivio, anche sveglia e vivavoce in chiamata non funzionano... Cosa posso fare?
Garanzia
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2010, 10:55   #5004
carlo.log
Member

L'Avatar di carlo.log

ops..e mandandolo in garanzia, avendo l'italiana, quanto dovrei aspettare? L'ho comprato in un negozio, quindi dovrei affidare a loro il cellulare? Però che sfiga!

EDIT:
Aggiungo inoltre che inserendo le cuffie sento l'audio come al solito.. si sarà intaccata solo la cassa.
Cpu: AMD Phenom II x4 810 2,60 Ghz | MoBo: AsRock A785GXH/128M | RAM: 4gb OCZ Reaper HPC 1066Mhz @2.10 | VGA: Sapphire R9 290 Tri-X 4gb | HDD: WD 500 gb 32 Mb + WD 1 Tb 64 Mb + SSD Samsung 840 EVO 250 gb| PSU: CORSAIR hx620w | Monitor: LG 2361V-PF 23" FullHD 2ms
S.O. Windows 8.1 64bit

Ultima modifica di carlo.log : 22-08-2010 alle 10:58.
Old 22-08-2010, 11:13   #5005
Tekwar
Senior Member

L'Avatar di Tekwar

Iscritto dal: May 2002
Città: Como
Non è che hai azzerato il volume di sistema ?
Tekwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2010, 11:18   #5006
carlo.log
Member

L'Avatar di carlo.log

Quote:
Originariamente inviato da Tekwar Guarda i messaggi
Non è che hai azzerato il volume di sistema ?
MA MAGARI! Ho controllato sia quello che effettivamente stava a 0, ma pur avendolo alzato (con le levette audio) non è cambiato nulla. Sia ripristinando i profili audio alle impostazioni di default.. niente... Mi sa che il danno è all'hardware.. ma per la garanzia basta riportarlo al negozio e fa tutto il negoziante?
S.O. Windows 8.1 64bit
Old 22-08-2010, 11:40   #5007
littlebon
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
una sola parola.......MERAVIGLIOSO!
Si infatti è forse l'unica cosa di utile che hanno fatto fin ora
littlebon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2010, 11:41   #5008
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Originariamente inviato da carlo.log Guarda i messaggi
MA MAGARI! Ho controllato sia quello che effettivamente stava a 0, ma pur avendolo alzato (con le levette audio) non è cambiato nulla. Sia ripristinando i profili audio alle impostazioni di default.. niente... Mi sa che il danno è all'hardware.. ma per la garanzia basta riportarlo al negozio e fa tutto il negoziante?
http://www.futureservice.samsung.it/
mettiti in contatto direttamente con un centro assistenza. scegli un gold (in campania ce ne sono 4 o 5 )
oppure un platinum, e glielo spedisci...

solo non capisco una cosa
dice "il trasporto è sempre gratuito" chissa' se vale anche per mandarlo in un centro assistenza...
perchè sui monitor so che samsung ti manda il corriere a casa per ritirarlo... non so sui telefoni
ti conviene chiamare il numero verde

cmq ciao compaesano
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7

Ultima modifica di CaFFeiNe : 22-08-2010 alle 11:43.
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2010, 12:11   #5009
littlebon
Member

Iscritto dal: Aug 2005
QUalcuno sa come fare a usare palringo impostandolo con account MSN????
littlebon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2010, 12:18   #5010
marcopa83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: balestrate
salve ragazzi e buona domenica ma è normale che carico il telefono al massimo stacco controllo con batteryceck e mi da 85% da premettere che io ci faccio 3 giorni pieni prima di ricaricare
my pc:processore intel i7 2600k dissipatore cpu Noctua NH-D14scheda madre asus maximus iv extreme-z scheda videozotac gtx 680 ram corsair vangage 8gbmonitor asus vk278q alimentatoreenermax 1250wcase haf 932 (da moddare)
marcopa83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2010, 12:27   #5011
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Quote:
Originariamente inviato da marcopa83 Guarda i messaggi
salve ragazzi e buona domenica ma è normale che carico il telefono al massimo stacco controllo con batteryceck e mi da 85% da premettere che io ci faccio 3 giorni pieni prima di ricaricare
Forse è solo il software ke legge male,,,, no problem magari aggiorna il firmware...

Per chi aveva problemi all'acelerometro potreste fare una prova, scaricate il gioco GTracing e dentro nelle opzioni c'è un menù con una spece di calibrazione accelerometro, magari non conta nulla ma vedreste in tempo reale se è starato di molto o poco..il mio mi da 1/2° a telefono orizzontale e 1° a telefono verticale..
Old 22-08-2010, 12:43   #5012
andrewxx
Senior Member

L'Avatar di andrewxx

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
Nuovo membro della cricca

.......una versione di kies che si installi senza rompere?? su xp sp3??

solo a me da errori di ogni azzo di tipo..... e che @@

ma aggiorno con stò benedetto kies o con l'altra procedura?

ora ho il frmw.... jee !!

vorrei metter su il jf8 perchè ho letto su HDBL.... che il jh1 scazza a troppa gente!!
andrewxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2010, 13:15   #5013
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Quote:
Originariamente inviato da andrewxx Guarda i messaggi

vorrei metter su il jf8 perchè ho letto su HDBL.... che il jh1 scazza a troppa gente!!

http://www.soft-files.com/get_software/78273

http://badablog.it/wp-content/upload...msung-kies.png

Apri Kies, colleghi il terminale modalità kies, apri il regedit e copia esattamente le 3 stringhe evidenziate nella foto, torna in kies---firmware update! enjoy
Old 22-08-2010, 13:24   #5014
dark_aldo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
Mi si è ripresentato il problema della batteria....
Giorni fa, per risolvere, avevo fatto un ripristino e la batteria mi aveva durato 3 giorni notti incluse (ed io lo uso abbastanza il cell..), quindi più che soddisfatto direi.
Poi ieri sera l'ho tolto da sotto carica alle 19 e stamattina alle 7 era scarico completamente... Ho pensato però che tutto questo sia dovuto ad un qualche programma che ho installato sul cell che me lo tiene in continuo utilizzo..
Ed il software incriminato credo sia o Gps Status o Compass.
Il primo è quello che fornisce informazioni riguardo al gps, ho pensato: non è che una volta aperto il programma si attiva il gps e anche uscendo dal programma non si disattiva più?
Il secondo è la bussola digitale: e anche per questo ho pensato non è che nel chiudere l'applicazione rimane sempre attivo qualche cosa?
Ho notato che il cell rimane sempre tiepido in stand-by come se stesse "lavorando", ma su info sul telefono- info sistema- uso cpu la cpu è ferma sempre sull 1%.
Avete qualche consiglio da dare?
Possibile che sono l'unico sfigato con questa batteria??

Ultima modifica di dark_aldo : 22-08-2010 alle 13:30.
dark_aldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2010, 13:39   #5015
ManuelHT
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da andrewxx Guarda i messaggi

Veramente secondo le mie fonti e la mia esperienza personale "scazza" di più il JF8
ManuelHT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2010, 14:03   #5016
ciaomare
Member

Iscritto dal: Jun 2009
ciao a tutti, non vorrei rompervi ancora, ma nessuno ha risposto alla mia domanda

Si riesce a vedere video su Megavideo senza problemi con questo gioiellino?
ciaomare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2010, 14:04   #5017
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
Quote:
Originariamente inviato da dark_aldo Guarda i messaggi
Mi si è ripresentato il problema della batteria....
Giorni fa, per risolvere, avevo fatto un ripristino e la batteria mi aveva durato 3 giorni notti incluse (ed io lo uso abbastanza il cell..), quindi più che soddisfatto direi.
Poi ieri sera l'ho tolto da sotto carica alle 19 e stamattina alle 7 era scarico completamente... Ho pensato però che tutto questo sia dovuto ad un qualche programma che ho installato sul cell che me lo tiene in continuo utilizzo..
Ed il software incriminato credo sia o Gps Status o Compass.
Il primo è quello che fornisce informazioni riguardo al gps, ho pensato: non è che una volta aperto il programma si attiva il gps e anche uscendo dal programma non si disattiva più?
Il secondo è la bussola digitale: e anche per questo ho pensato non è che nel chiudere l'applicazione rimane sempre attivo qualche cosa?
Ho notato che il cell rimane sempre tiepido in stand-by come se stesse "lavorando", ma su info sul telefono- info sistema- uso cpu la cpu è ferma sempre sull 1%.
Avete qualche consiglio da dare?
Possibile che sono l'unico sfigato con questa batteria??
Se vai nel task manager te li da' attivi questi programmi?

L'unico che potrebbe giustificare un tracollo della batteria così è GPS status, ricordati sempre di chiudere il GPS dalla linguetta in basso, comunque alla chiusura della app, il GPS si dovrebbe chiudere da solo, come fa' con il navigatore.
macchia nera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2010, 14:15   #5018
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da macchia nera Guarda i messaggi
Mi tenta parecchio questo Tetrax, ma 20 € per quello che si aggancia alla bocchetta dell'aria sono tanti.

EDIT
ho visto su trovaprezzi, adesso sono a 15€ in offerta da Uni**ro
PS @Klima
tu quale bottone hai usato, piccolo, medio o grande?
Io ho preso il piccolo. E credimi, ci appendevo un qtek 9090 che pesava piu di 2 etti e mezzo, mai caduto. Il mio problema è che adesso che ho una pazda 6 non riesco piu ad agganciare il supporto alla bocchetta di areazione.
Old 22-08-2010, 14:34   #5019
dark_aldo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ciaomare Guarda i messaggi
ciao a tutti, non vorrei rompervi ancora, ma nessuno ha risposto alla mia domanda

Si riesce a vedere video su Megavideo senza problemi con questo gioiellino?
Interessa anche a me ma interessa anche sapere se qualcuno sa aiutarmi con la batteria..
Old 22-08-2010, 14:38   #5020
dark_aldo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da macchia nera Guarda i messaggi
Se vai nel task manager te li da' attivi questi programmi?

L'unico che potrebbe giustificare un tracollo della batteria così è GPS status, ricordati sempre di chiudere il GPS dalla linguetta in basso, comunque alla chiusura della app, il GPS si dovrebbe chiudere da solo, come fa' con il navigatore.
No, nel taskmanager non c'è niente attivo! Cmq io ho fatto in quel modo, x chiudere il gps uso "stop gps" dalla linguetta in basso...

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Il National Reconnaissance Office statun...
Volkswagen avvia la produzione su CEA: c...
La crisi delle memorie non influenzer&ag...
MoM-z14 è la galassia scoperta da...
Da Sony nuovi display professionali dell...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Agcom ha avviato verifiche sul format 'F...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian