|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
driver bootcamp senza dvd
ciao a tutti, ho un problema un po' da scemi in effetti.
sono in vacanza e ho lasciato il dvd di snow leopard a casa. sto installando però windows 7 da qui. mi servirebbero tutti i driver che ci sono nel dvd di osx. dove li posso trovare? sto diventando scemo! ps se qualcuno potesse pensare a qualcosa di losco gli faccio notare che sto cercando dei driver per un notebook apple. quindi il dvd di snow leopard ce l'ho sicuramente(da qualche parte) visto che lo danno insieme al pc pps macbook unibody bianco preso a gennaio 2010
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Purtroppo non è disponibile bootcamp su nessun sito, probabilmente perchè è inteso come un prodotto da acquistare (anche se la versione attuale ti viene data insieme al computer). Io la trovai sul mulo, cerca li "Apple BootCamp 3.0 (including Windows 7 drivers).rar", 908mb.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lodi + di 40 Trattative Concluse Positivamente
|
Quote:
a presto
Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!....Tyler Durden Ciao Marco 20/01/87 – 23/10/11
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lodi + di 40 Trattative Concluse Positivamente
|
capito,bo,io lo trovo solo via Torrent
Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!....Tyler Durden Ciao Marco 20/01/87 – 23/10/11
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.