Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-08-2010, 16:12   #1841
jarod__1983
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da ZoEn Guarda i messaggi
Vai benissimo!
Come l'hai impostato il telefono?
poi quando dici tre chiamate da dieci minuti, cosa intendi? dieci minuti l'una o complessivo delle tre?
Grazie e attendo gentilmente la tua configurazione per capire insieme quale sia il miglior settaggio per il problema performante della batteria...
Non ho effettuato nessuna particolare impostazione direi, installato APNdroid e disattivato tutte le connessioni 3g quando non vado online e la luminosità settata in automatico.

EDIT: quando dico 3 telefonate da 10 minuti, intendo 3 telefonate della durata di 10 minuti ciascuna.

Ultima modifica di jarod__1983 : 20-08-2010 alle 16:15.
jarod__1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 16:13   #1842
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Senza nulla togliere ad ADW, vedevo su HDBLOG la prova di launcherpro versione Plus.
Widgets ridimensionabili liberamente ANCHE QUELLI DI Terze parti
Dock inferiore a scorrimento con possibilità di ospitare fino a 15 bottoni.
Questi ultimi (i bottoni) possono essere azionati sia tramite tap(lanciando la propria applicazione.) che tramite gesture LANCIANDO UN' ALTRA APP. (quindi in totale solona che sul Dock si possono avere sino a 30 applicazioni...
VIDEO HDBLOG
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=X_Cc02KNs-c
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b

Ultima modifica di tribal123 : 20-08-2010 alle 16:17.
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 16:53   #1843
aeroxdefocu
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Ragazzi sono ufficialmente un galaxiano!! Poco fa il coriere mi ha consegnato finalmente il telefono! Davvero spettacolare! Oggi ci smanetterò un pò e domani vai con root, recovery, rom e lagfix!! Voglio avere subito il massimo dal mio piccolino! Dopo aver passato un'anno di smanettamenti con il magic per cercare di stare al passo con gli smatphone di punta avere tra le mani un gioiellino simile è davvero bellissimo!

Ragazzi potete passarmi i link del video del coniglio per provare le nuove potenzialità di questo fantastico display^

Ultima modifica di aeroxdefocu : 20-08-2010 alle 17:04.
aeroxdefocu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 17:20   #1844
ridepo
Senior Member

L'Avatar di ridepo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
Quote:
Originariamente inviato da Pegasork2 Guarda i messaggi
interessante.
Se qualcuno prova questa procedura dei tasti con il fw ufficioso italiano e non gli esplode il cell e non gli si blocca con su l'immagine di Malgioglio in bikini, posti la sua esperienza

Macbook alu late 2008 13,3"- 4gb ram - SSD Intel X25-M 160gb; MagicMouse; Samsung Galaxy S II ; Samsung T200HD ; Airport Extreme - Hd Wd Mybook 750gb ; Airport Express
ridepo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 18:30   #1845
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
Prova un po a fare questa prova... Se gia' non l'hai fatta....
Prima di tutto controlla di avere l'ultima versione di kies installata poi nel menu a tendina di kies in alto a sinistra ci deve essere una voce per peinstallare i driver cliccala a attendi qualche secondo che aggiorni. Poi spegni il galaxy, lo connetti al pc da spento e lo accendi..... kies te lo dovrebbe vedere ma ti dovrebbe dire che non e' nella "modalita" giusta. a questo punto lo sconnetti lo riconetti e clicchi su modalita kies. ...Dovrebbe essere tutto a posto.
Ovviamente in precedenza hai settato il telefono in modo che ti chieda la modalita alla connessione...
Prova un po e vedi se si risolve... speriamo!!!
Ho provato esattamente come mi hai detto, ma niente!
Mi sfarfalla sempre la schermata di conessione del GS!
Avevo pure disinstallato activesync del veccio Omnia, riavviato il pc, riaggiornato i driver del kies, riavviato il pc e fatta la procedura da tel spento che mi hai detto, ma nulla!
Possibile che a nessuno di voi sia successo? da potermi dire se ha risolto e magari come?
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 18:40   #1846
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Mi sono accorto oggi che l'app Superuser non mi ricorda i permessi di volta in volta accordati alle varie applicazioni.
Sapete quando si esegue un'app che richiede root superususer ci chiede se dare il consenso e se ricordare questa scelta, nonostante questo tutte le volte me lo richiede.
Ho la vers. 1.17.1
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 18:43   #1847
esticbo
Bannato

Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da Deep1977 Guarda i messaggi
E chi come me ha il cell italiano ufficiale come deve fare?
Segui la 1º guida che ho linkato

Quote:
Originariamente inviato da ridepo Guarda i messaggi

Quote:
Avevo pure disinstallato activesync del veccio Omnia, riavviato il pc, riaggiornato i driver del kies, riavviato il pc e fatta la procedura da tel spento che mi hai detto, ma nulla!
Possibile che a nessuno di voi sia successo? da potermi dire se ha risolto e magari come?
Scaricati direttamente i drivers usb:

Driver Usb x86

Drivers Usb x64
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 18:54   #1848
esticbo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Mi sono accorto oggi che l'app Superuser non mi ricorda i permessi di volta in volta accordati alle varie applicazioni.
Sapete quando si esegue un'app che richiede root superususer ci chiede se dare il consenso e se ricordare questa scelta, nonostante questo tutte le volte me lo richiede.
Ho la vers. 1.17.1
Te lo fa per la stessa applicazione o per differenti applicazioni??
Old 20-08-2010, 19:00   #1849
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Segui la 1º guida che ho linkato

Scaricati direttamente i drivers usb:

Driver Usb x86

Drivers Usb x64
Grazie!
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 19:23   #1850
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pegasork2 Guarda i messaggi
impressionante, sai anche il tedesco??
Magari, ho già avuto i miei bei problemi con l'Inglese. Le lingue nn sono il mio forte

Quote:
cmq mai vista una rece cosi' corposa! peccato che non ci sia in inglese almeno! hai visto le foto all'ultima pagina? In pratica la foto del palazzo con il nostro sgs e ' quella che piu' si avvicina alla canon eos...
Guarda quella sotto-sezione è quella che mi ha lasciato più sbigottito, cioè per essere un cellulare si riesce ad ottenere una qualità davvero fenomenale (alla faccia di chi diceva che iPhone 4 spacca di qui e spacca di la. Tutte (o per lo meno buona parte) fan-boyate

Quote:
per non parlare dello screen shot del gioco di aerei skies of glory che ho e che è spettacolare... almeno a chi piace il genere. Tra l'altro si gioca in mulpiattaforma, chessò iphone\touch contro sgs in multyplayer

Anyway, sgs rules

Quote:
Ma almeno potevi farla tradirla da google, tu sai che rottura passare I link al traduttore di google nel sgs??
http://translate.google.it/translate...axy_s_i9000%2F
Scusa

Quote:
cut

Che sia la ultima volta che qui stiamo parlando di cose serie

Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
E Adw anche per me....
Caruccio, neh?

Uploaded with ImageShack.us
Molto bello

Quote:
Originariamente inviato da DucaConte360 Guarda i messaggi
PROBLEMONE!

Intanto salve a tutti.
Da circa una settimana non sono più in grado di connettere il Galaxy S a qualunque PC. In particolare il mio personale e quello che uso per il lavoro, uno monta Vista Ultimate e l'altro XP.
Fino alla settimana scorsa tutto ok, appena lo connettevo si apriva Kies e poi lo riconosceva mentre ora si apre regolarmente Kies ma il telefono non si connette mai anzi.....e qui arriva la cosa molto strana....se entro nel telefono, con ASTRO per esempio, non riesco a visualizzare più nessun dato nel telefono e nemmeno nella memoria esterna! Se faccio partire un'applicazione questa parte senza problemi ma se entro nelle impostazioni -> memoria telefono scopro che entrambe le memorie (esterna ed interna) mi dicono "non disponibile" e sono costretto a riavviare il cell.
Lo fa con entrambi i sistemi operativi.....
Evidentemente si è incasinato qualcosa nell'OS, se nn risolvi con un WiPe prova reinstallando la rom. Cioè scaricati la JM5 e con la guida in prima pagina montala

Fai sapere se hai risolto poi

Quote:
cut

@ tutti quelli che hanno problemi con il cavo TV del SGS, possono comprare tranquillamente un cavo Nokia CA-75U.
Oggi sono andato a ritirarlo e l'ho provato, funziona benissimo adesso posso giocare - navigare - ascoltare musica - vedere film - foto alla tele attraverso il mio SGS
.
Grande!

Twitter - LinkedIn
M4R1|< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 19:35   #1851
aeroxdefocu
Senior Member

Ragazzi ma con il firmware JM5 rimane il giochino del puzzle per le chiamate e i messaggi persi?
Old 20-08-2010, 19:45   #1852
esticbo
Bannato

Giá possiamo scaricare la rom JM1 che uscita per i crucchi

@ aeroxdefocu
Old 20-08-2010, 20:17   #1853
aeroxdefocu
Senior Member

Quote:
Giá possiamo scaricare la rom JM1 che uscita per i crucchi

@ aeroxdefocu
Grazie mille! Comunque ragazzi ma che fine ha fatto samsung-firmware? semba essere scomparso
Old 20-08-2010, 21:04   #1854
danige
Senior Member

L'Avatar di danige

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:

Consolati a me succede la stessa identica cosa e non c'è verso di sistemarla! Ho rinunciato ad usare Kies per ora. Odin rileva senza problemi il galaxy per cui appena sarà disponibile la M3 su Samsung Firmwares la metto via Odin e spero torni a funzionare anche Kies
danige è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 21:06   #1855
danige
Senior Member

L'Avatar di danige

Quote:
Originariamente inviato da aeroxdefocu Guarda i messaggi
Grazie mille! Comunque ragazzi ma che fine ha fatto samsung-firmware? semba essere scomparso
Solo nella parte che riguarda il Galaxy S però, le altre funzionano, staranno aggiornando
Old 20-08-2010, 21:37   #1856
cornetto
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
Scusate una domanda...qualcuno può elencare il contenuto della scatola originale del Samsung Galaxy S? In particolare vi risulta che il caricabatteria sia marchiato sony ericsson?
Old 20-08-2010, 21:52   #1857
Gianlu93
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Marcasso ti ho lasciato un messaggio nella posta privata! appena puoi aiutami grazie in anticipo
Gianlu93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 21:52   #1858
danige
Senior Member

L'Avatar di danige

Quote:
Originariamente inviato da cornetto Guarda i messaggi
Scusate una domanda...qualcuno può elencare il contenuto della scatola originale del Samsung Galaxy S? In particolare vi risulta che il caricabatteria sia marchiato sony ericsson?
Solo telefono, manualistica, auricolari, cavo di connessione e caricabatterie che è marchiato Samsung ovviamente
Old 20-08-2010, 21:55   #1859
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da cornetto Guarda i messaggi
telefono - batteria - istruzioni - cavo usb - caricatore da rete (marchiato samsung) - auricolari in ear con microfono
mi pare di non scordare nulla...
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 22:05   #1860
cornetto
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
telefono - batteria - istruzioni - cavo usb - caricatore da rete (marchiato samsung) - auricolari in ear con microfono
mi pare di non scordare nulla...
Puoi elencarmi i dati tecnici del caricatore Input e output? ha un cavo di colegamento fisso o si connette tramite USB...grazie mille

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Hoover HMC5 in offerta: il battimaterass...
Un'idea 'rivoluzionaria' dal Politecnico...
Steam ha registrato un record di ricavi ...
'Quando sei pronto… vai': ChatGPT sotto ...
Razer: l'intelligenza artificiale piace ...
Disastro Rad Power Bikes: incendio al ma...
Speciale Braun in offerta su Amazon: reg...
Threads cresce e batte X su mobile a liv...
Televisori, asse Sony - TCL: c'è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP