Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-08-2010, 22:14   #1
Sassisassi
Senior Member
 
L'Avatar di Sassisassi
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1047
[ce-na+ss] Cerco cell UMTS slide sottile e economico

Ciao a tutti!

Cerco un cellulare economico, piccolo e sottile, meglio se un samsung slide.

il requisito fondamentale è che permetta di fare le videochiamate

aspetto vostre offerte

NON CERCO PIù NULLA, GIà HO ACQUISTATO E STO CERCANDO DI RISOLVERE IL PROBLEMA
__________________
 _________  _________ 
Concluso positivamente con: cage81 - el cuchu - Scipione1988 - foglius - ronaldinho87 - nrg17 - Wuillyc2 - fasterpita - 00xyz00 - Baio77 - miciomatto - 4ndre4 - Danteaq - america92

Ultima modifica di Sassisassi : 02-09-2010 alle 14:54.
Sassisassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 17:11   #2
Sassisassi
Senior Member
 
L'Avatar di Sassisassi
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1047
uupupup
__________________
 _________  _________ 
Concluso positivamente con: cage81 - el cuchu - Scipione1988 - foglius - ronaldinho87 - nrg17 - Wuillyc2 - fasterpita - 00xyz00 - Baio77 - miciomatto - 4ndre4 - Danteaq - america92
Sassisassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 20:59   #3
BOYACHIMOLLA
Senior Member
 
L'Avatar di BOYACHIMOLLA
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prov. Sud Ovest Milano(in mezzo ai bricchi)
Messaggi: 1804
NOKIA E65 70 SPEDITO????IN SCATOLA E TUTTO???
__________________
Ho concluso affari positivamente con talmente tanta gente...frugate nei miei messaggi precedenti !!!
BOYACHIMOLLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 21:18   #4
sh0ckk
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 106
Ciao,
vendo il SAMSUNG U700 EVO Ultra Edition II.

Versione blu, brandizzato Tim, completo di scatola originale TIM, con tutto il contenuto al momento dell'acquisto (cd, manuale, cavo, caricabatterie etc etc)
Ha lo slide ed è UMTS,fa delle discrete foto con i suoi 3.2 Mega (certo non è una reflex). Ti metto dentro micro SD da 1 GIGA.

Se ti interessa fammi un'offerta per il prezzo.

Usato con segni visibili, ma perfettamente funzionante.

PS: e' dal 2004 che compro e vendo a distanza tramite ebay (utente sh0ckk 274 punti, feedback 100%)

Saluti Enrico
sh0ckk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 00:01   #5
liocash
Member
 
L'Avatar di liocash
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 247
ciao nokia E66
7mesi di vita,davvero pari al nuovo,con confezione e accessori originali!
fammi sapere se interessato|
liocash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 00:31   #6
Sassisassi
Senior Member
 
L'Avatar di Sassisassi
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1047
Quote:
Originariamente inviato da BOYACHIMOLLA Guarda i messaggi
NOKIA E65 70 SPEDITO????IN SCATOLA E TUTTO???
ottima offerta, valuto e ti faccio sapere

mi dai più info in pm?



Quote:
Originariamente inviato da sh0ckk Guarda i messaggi
Ciao,
vendo il SAMSUNG U700 EVO Ultra Edition II.

Versione blu, brandizzato Tim, completo di scatola originale TIM, con tutto il contenuto al momento dell'acquisto (cd, manuale, cavo, caricabatterie etc etc)
Ha lo slide ed è UMTS,fa delle discrete foto con i suoi 3.2 Mega (certo non è una reflex). Ti metto dentro micro SD da 1 GIGA.

Se ti interessa fammi un'offerta per il prezzo.

Usato con segni visibili, ma perfettamente funzionante.

PS: e' dal 2004 che compro e vendo a distanza tramite ebay (utente sh0ckk 274 punti, feedback 100%)

Saluti Enrico
Se controlli i miei messaggi ho postato in tutti i topic di vendita degli u700 :-D

il cellulare è per la mia ragazza, che ha spaccato un n78 che gli avevo regalato un annetto fà.. e prima di un anno fà aveva un u700 che gli durò un annetto e mezzo.... xD... momentaneamente le ho prestato il mio iphone 3g (io sto usando il 3gs).. ma gli devo levare al più presto prima che lo rompe! i cellulari non li tratta benissimo xD.. e poi mi devo vendere 3g e 3gs per comprarmi il 4..

attualmente sto per concludere per un u700 con doppia batteria e custodia a 60 euro.. se la tua offerta è più vantaggiosa contattami e fammi sapere


Quote:
Originariamente inviato da liocash Guarda i messaggi
ciao nokia E66
7mesi di vita,davvero pari al nuovo,con confezione e accessori originali!
fammi sapere se interessato|
scontrino? mi dai info?
__________________
 _________  _________ 
Concluso positivamente con: cage81 - el cuchu - Scipione1988 - foglius - ronaldinho87 - nrg17 - Wuillyc2 - fasterpita - 00xyz00 - Baio77 - miciomatto - 4ndre4 - Danteaq - america92
Sassisassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 00:50   #7
liocash
Member
 
L'Avatar di liocash
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 247
me lo avevano regalato non ho scontrino..
ma si vede che è abbastanza nuovo,prat immacolato,marchiato vodafone tutti accessori e scatola originale
sui 150 spedito
liocash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 01:12   #8
Sassisassi
Senior Member
 
L'Avatar di Sassisassi
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1047
ti ringrazio ma cerco qualcosa di molto più economico, grazie dell'offerta, buona serata
__________________
 _________  _________ 
Concluso positivamente con: cage81 - el cuchu - Scipione1988 - foglius - ronaldinho87 - nrg17 - Wuillyc2 - fasterpita - 00xyz00 - Baio77 - miciomatto - 4ndre4 - Danteaq - america92
Sassisassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 09:50   #9
ATLANTIX
Senior Member
 
L'Avatar di ATLANTIX
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Siracusa
Messaggi: 1309
Ciao,dai un'occhiata qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2225587
__________________
Ho concluso Trattative Positive con gli utenti: kirk136,velo512,neongio,Saragot,MENTIRA, abc3d,ciccio_80,yaku,ste_ita,krike,marczxc,Sith,Ixbevi,Concy95,luix93,HellBlazer77,as5365,Ilyich,dejan_465,aflexxx1980,gokou,lamerone,
Lunar Wolf,buddas,SHNS0,BlackTop,Piccolospazio,Geek74,m@st,moris78,cos1950,maxflex...
ATLANTIX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 09:57   #10
ironchris
Senior Member
 
L'Avatar di ironchris
 
Iscritto dal: May 2002
Città: taranto
Messaggi: 1800
nokia 6630, 40€ spedito
ironchris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 12:16   #11
Sassisassi
Senior Member
 
L'Avatar di Sassisassi
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1047
attendo notizie da parte di sh0ckk, l'u700 è quello che più mi interessava.. ma ho trovato un negozio online che lo vende a 66 euro, io già mi ero messo d'accordo con un altro utente, ma è arrivato a 68 euro, e quindi a quel punto l'avrei preso nuovo.. aspetto di sapere il prezzo che mi fà sh0ckk che ancora non mi ha risposto.

ATLANTIX e BOYACHIMOLLA: se non riesco a prendere un u700 valuto l'e65

ironchris: ti ringrazio ma cerco solo slide con videochiamata
__________________
 _________  _________ 
Concluso positivamente con: cage81 - el cuchu - Scipione1988 - foglius - ronaldinho87 - nrg17 - Wuillyc2 - fasterpita - 00xyz00 - Baio77 - miciomatto - 4ndre4 - Danteaq - america92
Sassisassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 14:31   #12
Shades
Senior Member
 
L'Avatar di Shades
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Napoli
Messaggi: 1586
Samsung Halley GT-S5600 Red 100 spedito?
E' nuovissimo.
__________________
Ho trattato con: deftones.69. - iL.PoLLo - Fil9998 - monkey.d.rufy - Donaduzzo - snowcrash - egx11 - ironia - kammamuris - derek1977 - steax85 - Raffyone - HnkF - lumilo - mstella - fidokman90 - s4dert
Shades è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 14:36   #13
Sassisassi
Senior Member
 
L'Avatar di Sassisassi
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1047
Quote:
Originariamente inviato da Shades Guarda i messaggi
Samsung Halley GT-S5600 Red 100 spedito?
E' nuovissimo.
ti ringrazio ma cerco solo slide.. serve come secondo cellulare, il primo è un iphone.. ho bisogno di qualcosa di piccolo e pratico.. e con tastiera
__________________
 _________  _________ 
Concluso positivamente con: cage81 - el cuchu - Scipione1988 - foglius - ronaldinho87 - nrg17 - Wuillyc2 - fasterpita - 00xyz00 - Baio77 - miciomatto - 4ndre4 - Danteaq - america92
Sassisassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2010, 19:22   #14
sh0ckk
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 106
U700 EVO

X Sassiassi
contattami pure a [email protected] oppure cercami su ebay (tramite la funzione di ricerca avanzata sono sh0ckk ho 274 di feedback, e 100% positivo)

Mi sono iscritto da poco al forum, proprio per vendere questo cellulare.

Sentiamoci per mail e ci accordiamo sul prezzo ok?

Saluti
sh0ckk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2010, 12:00   #15
Sassisassi
Senior Member
 
L'Avatar di Sassisassi
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1047
Quote:
Originariamente inviato da sh0ckk Guarda i messaggi
X Sassiassi
contattami pure a [email protected] oppure cercami su ebay (tramite la funzione di ricerca avanzata sono sh0ckk ho 274 di feedback, e 100% positivo)

Mi sono iscritto da poco al forum, proprio per vendere questo cellulare.

Sentiamoci per mail e ci accordiamo sul prezzo ok?

Saluti

le trattive fanno fatte sul forum.. aspetto tue notizie via mp
__________________
 _________  _________ 
Concluso positivamente con: cage81 - el cuchu - Scipione1988 - foglius - ronaldinho87 - nrg17 - Wuillyc2 - fasterpita - 00xyz00 - Baio77 - miciomatto - 4ndre4 - Danteaq - america92
Sassisassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2010, 12:48   #16
sh0ckk
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 106
Ok, proseguiamo via mp, non lo sapevo.
Ho risolto, per le foto e descrizione accurata:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2236105

Ultima modifica di sh0ckk : 23-08-2010 alle 16:32.
sh0ckk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 01:54   #17
foglius
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 3229
salve sono di nola e sono disponibile scambio a mano o sia un u700 a 40€ scambio a mano che un nokia e65 con doppia batteria doppia cover cavetti e auricolari tutti rigorosamente originali a 50€ scambio a mano vedi tu ho parecchi feedback su questo forum e potrei anche scambiare con il tuo nokia n78 rotto che vendi fammi sapere ok?
__________________
Trilioni di feedback e di vendite e scambi con gli anni ormai
foglius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 10:30   #18
Sassisassi
Senior Member
 
L'Avatar di Sassisassi
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1047
uppup
__________________
 _________  _________ 
Concluso positivamente con: cage81 - el cuchu - Scipione1988 - foglius - ronaldinho87 - nrg17 - Wuillyc2 - fasterpita - 00xyz00 - Baio77 - miciomatto - 4ndre4 - Danteaq - america92
Sassisassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 10:44   #19
BOYACHIMOLLA
Senior Member
 
L'Avatar di BOYACHIMOLLA
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prov. Sud Ovest Milano(in mezzo ai bricchi)
Messaggi: 1804
e65

hai pm
__________________
Ho concluso affari positivamente con talmente tanta gente...frugate nei miei messaggi precedenti !!!
BOYACHIMOLLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2010, 20:52   #20
Sassisassi
Senior Member
 
L'Avatar di Sassisassi
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1047
Quote:
Originariamente inviato da foglius Guarda i messaggi
salve sono di nola e sono disponibile scambio a mano o sia un u700 a 40€ scambio a mano che un nokia e65 con doppia batteria doppia cover cavetti e auricolari tutti rigorosamente originali a 50€ scambio a mano vedi tu ho parecchi feedback su questo forum e potrei anche scambiare con il tuo nokia n78 rotto che vendi fammi sapere ok?
comprato u700 da foglius, procedo col pagamento
__________________
 _________  _________ 
Concluso positivamente con: cage81 - el cuchu - Scipione1988 - foglius - ronaldinho87 - nrg17 - Wuillyc2 - fasterpita - 00xyz00 - Baio77 - miciomatto - 4ndre4 - Danteaq - america92
Sassisassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Licenziato da Google per aver reso Works...
Prime Day Action Cam, DJI e Insta360 si ...
La rete delle PMI non può pi&ugra...
Windows 11 compie 5 anni: dai requisiti ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v