Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-08-2010, 17:11   #4881
KiraGt
Senior Member

L'Avatar di KiraGt

Iscritto dal: Dec 2009
mms

Quote:
Originariamente inviato da spruz Guarda i messaggi
Scusa ma gli mms sono gestiti dall'operatore, se cavi la sim non li manderai mai! l'unica e mandare via wifi una mail...
allora come evito che mi sparisca il credito? di solito navigo con il wi.fi di fastweb ed e un razzo, ma a volte perde il segnale, e la vodafone entra in azione e mi toglie 5 euro
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite
KiraGt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 17:38   #4882
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da KiraGt Guarda i messaggi
allora come evito che mi sparisca il credito? di solito navigo con il wi.fi di fastweb ed e un razzo, ma a volte perde il segnale, e la vodafone entra in azione e mi toglie 5 euro
In Impostazioni > connettività, disabiliti l'opzione "usa dati a pacchetto", il wave predilige sempre la rete wifi (se presente) alla hsdpa, se cade il wifi e hai disabilitato i dati a pacchetto semplicemente il browser ti restituirà un errore ma non pagherai una lira....
Old 20-08-2010, 17:55   #4883
littlebon
Member

Salve qualcuno sa dirmi perche questo telefono non mi trova l'auricolare bluetooth della nokia?

Mi sapete dire come faccio a mettere qualcosa che si collega al MSN ( no Ebaddy e no widget MSN) qualcosa tipo fring

Grazie
littlebon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 17:55   #4884
littlebon
Member

Volevo chiedere se si potevano visualizzare i film su megavideo?
littlebon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 18:08   #4885
squigly
Senior Member

L'Avatar di squigly

Iscritto dal: Aug 2008
antivirus per wave

ci sta qualche antivirus per il wave?per la serie la sicurezza non e mai troppa e anche perchè non si sa mai!!!
Old 20-08-2010, 18:17   #4886
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Quote:
Originariamente inviato da littlebon Guarda i messaggi
Salve qualcuno sa dirmi perche questo telefono non mi trova l'auricolare bluetooth della nokia?

Mi sapete dire come faccio a mettere qualcosa che si collega al MSN ( no Ebaddy e no widget MSN) qualcosa tipo fring

Grazie
Secondo me non è compatibile, io ho un aricolare della samsung, se il bluetooth del wave è attivo nel momento in cui accendo l'auricolare istantaneamente il wave mi chiede se voglio connetterlo....più semplice di così...
Old 20-08-2010, 18:21   #4887
Crusher88
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
non c'è nessun modo per vedere rai tv?
Crusher88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 18:21   #4888
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Secondo me non è compatibile, io ho un aricolare della samsung, se il bluetooth del wave è attivo nel momento in cui accendo l'auricolare istantaneamente il wave mi chiede se voglio connetterlo....più semplice di così...
strano il mio auricolare motorola stereo, va su tutto.... wave, i due motorola, l'omnia hd... etc
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 18:35   #4889
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
strano il mio auricolare motorola stereo, va su tutto.... wave, i due motorola, l'omnia hd... etc
In effetti è strano, poichè marca a parte il protocollo di comunicazione è lo stesso......tantè...
Old 20-08-2010, 19:52   #4890
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Questo perchè hai fatto il parring in precedenza, come per qualsiasi auricolare devi fare il parring (Aka renderlo visibile ed accoppiarlo col cello) prima ed eventualmente autorizzarlo per l'accesso automatico, altrimenti è invisible e non verrà mai visto
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 19:57   #4891
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Questo perchè hai fatto il parring in precedenza, come per qualsiasi auricolare devi fare il parring (Aka renderlo visibile ed accoppiarlo col cello) prima ed eventualmente autorizzarlo per l'accesso automatico, altrimenti è invisible e non verrà mai visto
Io per prima cosa sono andato in Impostazioni >> Connettività >> Bluetooth

ho selezionato "Cerca" in basso a sinistra, ha trovato l'auricolare e ho effettuato la connessione....si chiama parring....
Old 20-08-2010, 20:52   #4892
dkbest
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Salve a tutti,oggi per la prima volta per fare una prova, volevo testare la modalità router, ma appena seleziono router wi-fi mi dice connessione a servizio pacchetti in corso, poi mi arriva un messaggio dalla vodafone dicendomi traffico insufficiente per il servizio??Io pure ho 500 mega al giorno e navigo tranquillamente dal wave,qualcuno mi illumini per cortesia.
dkbest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 20:56   #4893
spyrk71
Member

L'Avatar di spyrk71

Iscritto dal: Jan 2009
ciao a tutti!! sono intenzionato ad aquistare questo bel telefono ma c'è una cosa che mi trattiene nel farlo mi piacerebbe sapere se il navigatore satellitare è gratuito come per nokia o è a pagamento?
CPU:AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition SCHEDA MADRE:ASUS AM3 M4A89GTD PRO/USB3 RAM DDR3 1600Mhz 4GB Kingston HyperX (2x2GB)--SCHEDA VIDEO:ATI HD6870 Sapphire 1GB HDD Western Digital 500GB
spyrk71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 21:02   #4894
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Originariamente inviato da dkbest Guarda i messaggi
Salve a tutti,oggi per la prima volta per fare una prova, volevo testare la modalità router, ma appena seleziono router wi-fi mi dice connessione a servizio pacchetti in corso, poi mi arriva un messaggio dalla vodafone dicendomi traffico insufficiente per il servizio??Io pure ho 500 mega al giorno e navigo tranquillamente dal wave,qualcuno mi illumini per cortesia.
vedo due o tre possibilita'

1) la vodafone come la ladrona tim, e da poco anche 3 con superinternet per i nuovi clienti, suppongo che non conti nelle soglie il traffico da pc... ma solo quello a schermo del telefono...

2) hai 0 soldi, quindi non puoi neanhce collegarti o che ne so...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 21:16   #4895
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Quote:
ho selezionato "Cerca" in basso a sinistra, ha trovato l'auricolare e ho effettuato la connessione....si chiama parring....
E' strano che sia visibile senza una procedura sull'auricolare, cosi facendo ognuno potrebbe "collegarsi" interrompendo il tuo collegamento
Old 20-08-2010, 21:16   #4896
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Doppio post
Old 20-08-2010, 21:55   #4897
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Protesta contro Trenitalia e il sito WEB non fuibile tramite Wave!

Ragazzi,
se volete che il sito Trenitalia venga visualizzato correttamente anche su Samsung Wave e tutti gli altri SP moderni compilate questo form di reclamo:
http://reclami-e-suggerimenti.trenit...i/Default.aspx
indicando "disservizio ricorrente" e spedendo un reclamo simile a questo:

Segnalo alla V.tra cortese attenzione che il sito di Trenitalia non è
visualizzato correttamente sugli smartphone, non per inadeguatezza dei loro browser ma
a causa della struttura delle pagine che non tengono in conto schermi
(molto) stretti.
In particolare le liste di treni risultanti dopo una ricerca non sono
fruibili in quanto troncate a destra (no radio button) rendendo
impossibile l'acquisto dei biglietti. Lo stesso problema si può notare
restringendo di molto la finestra del browser su un normale PC desktop: a
destra risulterà troncata la pagina.
Vi pregherei di revisionare il codice HTML/JS per risolvere l'inconveniente
e rendere il sito usufruibile non solo dai PC di casa ma anche dai moderni
smartphone con navigazione in Internet.

Con qualche centinaio di reclami forse ci daranno un'occhiata, invece di farci usare quella porcherietta in Java di ProntoTreno scritta per cellulari non touch e con schermi microscopici di 10 anni fa.

Ultima modifica di hexaae : 20-08-2010 alle 22:26.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 21:56   #4898
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
sono passato dal jf4 al jf8 e devo dire che hanno fatto un discreto salto in avanti im ambito di risposta delle funzioni a video ed in particolare dei giochi. assolutamente da installare senza riserve. finalmente conserva veramente anche le pw nel browser
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 21:59   #4899
dkbest
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
vedo due o tre possibilita'

1) la vodafone come la ladrona tim, e da poco anche 3 con superinternet per i nuovi clienti, suppongo che non conti nelle soglie il traffico da pc... ma solo quello a schermo del telefono...

2) hai 0 soldi, quindi non puoi neanhce collegarti o che ne so...
Nel telefono ho quasi 5€ non riesco proprio a capire??Qualche suggerimento?
Possibile che lui si cerchi di collegare con qualche impostazione sbagliata?Pure dal cellulare navigo??
dkbest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 22:03   #4900
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
Trekbuddy

Qualcuno ha provato trekbuddy sul Wave, se sì mi dice come ha fatto ad installarlo?

Grazie
macchia nera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
NVIDIA Shield TV: dieci anni di aggiorna...
Le 10 offerte migliori su Amazon oggi, c...
Autostrade che 'pensano': l'AI arriva su...
AMD alza l'asticella: Zen 6 è la ...
Il satellite spia russo Olymp-1 si &egra...
Rocket Lab prosegue l'assemblaggio del n...
Il Wet Dress Rehearsal della missione Ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian