Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-08-2010, 02:08   #4841
Mome
Member

L'Avatar di Mome

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Vedi sul sito che orari hanno magari sono chiusi il lunedì mattina. Anzi mandagli una mail ora e poi lunedì li chiami.
mail tornano indietro con messaggio automatico che sono in ferie, lunedì matina sono aperti a vedere il loro banner in home page, per fortuna
Mome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 06:57   #4842
dark_aldo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Il Wi-fi consuma veramente molto!!
A me in stand by dura una 50ina di ore.
Si, è normale che si scaldi durante la ricarica!
Ma allora vorreste dire che il wifi lo tenete staccato e lo attivate solo quando lo dovete usare?
Almeno a te dura una 50 di ore, io circa 7!!!
Old 20-08-2010, 09:14   #4843
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
...un altro che funziona solo "in manuale" per scaricare le copertine
Ho bisogno di un tool che analizzi da solo 600 brani e ne scarichi e inserisca la copertina come tag ID3 automaticamente. Non posso stargli dietro a selezionare 600 copertine una per una... in questo modo alla fine posso controllare quelle sbagliate che correggerò manualmente.
Altrimenti fai come me.....14 serate di lavoro con Media Monkey, 1000 brani taggati con copertine fronte retro....madò
Old 20-08-2010, 10:08   #4844
wolfir3
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Qualcuno di voi ha provato Layar? C'è qualche settaggio da fare appena installato? perchè a me anche impostando una ricerca nei 10 km mi trova pizzerie o cinema a 14.000 km e sinceramente rimangono un pò fuori mano ...... grazie
wolfir3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 10:21   #4845
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da dark_aldo Guarda i messaggi
Ma allora vorreste dire che il wifi lo tenete staccato e lo attivate solo quando lo dovete usare?
Bè non mi pare una tragedia, c'è una comodissima tendina e in 1 secondo attivi e disattivi, vado a casa di un amico memorizzo la chiave WEAP UNA VOLTA e mi collego in automatico, torno a casa attivo il wifi con 2 gesti e automaticamente si collega alla MIA rete, se non mi serve in 2 gesti disattivo, secondo me è comodissimo.
Old 20-08-2010, 10:49   #4846
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Quote:
Sembra uscito un tema dal nome "Nuts Lucy Pinder Theme (18+)" e che abbiano trovato il deathgrip per il cell. "Basterebbe" coprire la parte inferiore del wave con tutta la mano e dopo 5-10 secondi le tacche calano. L'ho provato di persona ed è vero però ho perso solo 2-3 tacche su 5 ed è rimasto cmq in 3g+.

Certo è che mettendo la mano li non puoi neppure chiamare
ma perché a me anche se lo premo in maniera assurda, tanto che sento quasi rompersi il cellulare ,non perde neanche una tacca??
Old 20-08-2010, 10:51   #4847
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Altrimenti fai come me.....14 serate di lavoro con Media Monkey, 1000 brani taggati con copertine fronte retro....madò
È quello che sto facendo, con Mp3Tag... a mano (ovvio che scarica da internet le copertine ma è sempre da fare manualmente per ogni file/album!)
Certo che un genio che programmi una piccola utility completamente automatizzata (cerca copertina in base ai dati già salvati, anno di pubblicazione etc. se ci sono...) che analizzi e scarichi intere collezioni di 500-1000+ MP3 mi pare ridicolo non ci sia!! Possibile che nessuno ci abbia mai pensato?
...Forse quando si inizieranno a diffondere gli smartphone si renderà conto qualcuno (in fin dei conti su PC WMP sotto Win trova le copertine anche se purtroppo non le salva nei tag ID3v2, e anche gli altri OS lo fanno) che non vale la pena di installare un iTunes da 100+MB che ti incasina l'OS o altri programmi da 30/40+MB per una semplice operazione come questa... mah...

Ultima modifica di hexaae : 20-08-2010 alle 10:55.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 10:55   #4848
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Bè non mi pare una tragedia, c'è una comodissima tendina e in 1 secondo attivi e disattivi, vado a casa di un amico memorizzo la chiave WEAP UNA VOLTA e mi collego in automatico, torno a casa attivo il wifi con 2 gesti e automaticamente si collega alla MIA rete, se non mi serve in 2 gesti disattivo, secondo me è comodissimo.
...mmm boh, io tengo sempre il wifi attivo e il wave dura di norma 2 giorni pieni, usandolo normale (3-4 chiamate/messaggi al dì, 1 oretta di navigazione wifi/3g+, qualche fotina e rare registrazioni hd). Uso Ap invece di CP come consumo.
Old 20-08-2010, 10:58   #4849
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
Quote:
Originariamente inviato da dark_aldo Guarda i messaggi
Prova a vedere quanto dura con il wi-fi staccato.
Comunque a me sembra poco la tua durata, il wi-fi se non trasferisci dati dovrebbe mettersi in stand-by e consumare relativamente poco.
L'altra sera l'ho lasciato attaccato ed al mattino avevo le stesse tacche di carica.
macchia nera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 10:58   #4850
eye_26
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Bè ho cominciato un po' a smanettare il wave la sezione video è fantastica ma ci sono alcune cose che mi lasciano un po' perplesso : come è possibile che un terminale che monta un processore da 1 Ghz quando scrolli orizzontalmente le immagini dal media browser ci mette un secondo a renderizzarle (immagini da 700 Kb) e quando vai a zoommare con il pinch zoom (due dita) alcune volte si "incanta" poi kies io ho la rubrica su pc in Vcs possibile che per farla vedere al programma devo importare un contatto alla volta non potendo fare un seleziona tutto o un drag & drop ????...
eye_26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 11:00   #4851
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Certo è che mettendo la mano li non puoi neppure chiamare
Attiva il netmonitor e misura in db la perdita in condizioni normali (Aka impugnatura naturale), poi fallo in condizioni di "stritolamento"
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 11:01   #4852
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
La notifica di update delle App in SAs funziona!

JF4->JH1 diretto.
Old 20-08-2010, 11:18   #4853
Folgore 101
Senior Member

L'Avatar di Folgore 101

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Quote:
Originariamente inviato da eye_26 Guarda i messaggi
Bè ho cominciato un po' a smanettare il wave la sezione video è fantastica ma ci sono alcune cose che mi lasciano un po' perplesso : come è possibile che un terminale che monta un processore da 1 Ghz quando scrolli orizzontalmente le immagini dal media browser ci mette un secondo a renderizzarle (immagini da 700 Kb) e quando vai a zoommare con il pinch zoom (due dita) alcune volte si "incanta" poi kies io ho la rubrica su pc in Vcs possibile che per farla vedere al programma devo importare un contatto alla volta non potendo fare un seleziona tutto o un drag & drop ????...
Per la rubrica vedi se riesci a convertirla in .csv, così importi tutti i contatti con una operazione sola.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 11:30   #4854
wolfir3
Member

LAYAR

scusate per il layar nessuno ha provato?
wolfir3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 11:39   #4855
eye_26
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Per la rubrica vedi se riesci a convertirla in .csv, così importi tutti i contatti con una operazione sola.
Grazie lo posso fare ma poi come li importo tramite kies o direttamente sul cell ... se così in quale cartella?? grazie ancora anticipatamente
eye_26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 11:51   #4856
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
La notifica di update delle App in SAs funziona!

JF4->JH1 diretto.
io invece ho notato una cosa strana..quando ho cambiato sim, e' scomparso l'elenco delle applicazioni installate via SAS sul cellulare. Infatti appena inserita la nuova sim, e' come se Apps si fosse re-registrato dall'inizio
Old 20-08-2010, 12:02   #4857
Folgore 101
Senior Member

L'Avatar di Folgore 101

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Quote:
Originariamente inviato da eye_26 Guarda i messaggi
Grazie lo posso fare ma poi come li importo tramite kies o direttamente sul cell ... se così in quale cartella?? grazie ancora anticipatamente
Vado a memoria, apri Kies, Contatti scegli la tab PC, Apri file, e importi il file.csv, ti apre l'elenco di tutti i tuoi contatti e poi la esporti sul Wave.
Funziona perché l'ho fatto con la rubrica di un LG e l'ho importata correttamente.
L'unica cosa è associare i vari campi Nome, Tel.1, Tel.2, ecc. correttamente, ma basta che provi fin quando riesci ad associarli correttamente.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 12:32   #4858
dado2
Member

un saluto a tutti
ho comperato ieri il wave
che dire sono soddisfatto cosi' come primo impatto
adesso imparero' a conoscerlo un po' meglio
una cosa non ho capito (scusate ma adesso vi rompero' con i miei dubbi )
se adopero il wifi ok
ma se non voglio che si connetta con il mio operatore cosa devo fare?
perchè oggi ho navigato un po' sul web pensando di essere in wifi
invece ho scoperto che mi ha ciucciato tutto il credito della scheda
voglio che non si connetta piu'
io adopero solo wifi cè qualche opzione da dissativare questa cosa
grazie a tutti e ciao
dado2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 12:54   #4859
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da dado2 Guarda i messaggi
un saluto a tutti
ho comperato ieri il wave
che dire sono soddisfatto cosi' come primo impatto
adesso imparero' a conoscerlo un po' meglio
una cosa non ho capito (scusate ma adesso vi rompero' con i miei dubbi )
se adopero il wifi ok
ma se non voglio che si connetta con il mio operatore cosa devo fare?
perchè oggi ho navigato un po' sul web pensando di essere in wifi
invece ho scoperto che mi ha ciucciato tutto il credito della scheda
voglio che non si connetta piu'
io adopero solo wifi cè qualche opzione da dissativare questa cosa
grazie a tutti e ciao
Impostazioni - Connettività - Usa dati a Pacchetto (senza pallino verde).
Così stai tranquillo, unico inconveniente, così non si possono mandare mms.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2010, 13:05   #4860
dado2
Member

Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Impostazioni - Connettività - Usa dati a Pacchetto (senza pallino verde).
Così stai tranquillo, unico inconveniente, così non si possono mandare mms.
grazie mille
finalmente era una cosa che mi dava davvero fastidio
grazie di nuovo ciao
dado2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Realme 16: il nuovo mid-range che si isp...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
NVIDIA Shield TV: dieci anni di aggiorna...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian