Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-08-2010, 15:18   #4801
dVj
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Ragazzi, qualcuno sà come si fà per scaricare con il telefono la miniatura (o copertina) di un mp3 per visualizzarla nel lettore???
dVj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 15:29   #4802
pezzuk
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2010
problema kies

ciao ragazzi,qualche domandina e poi passiamo al problema...
1. è possibile raggruppare tutte le apps in una cartella?
2. come si eliminano le app che non ci piacciono?
3. io ho il fw jg5,credete sia giusto aggiornarlo? (sono una smanettona) ora il problema...volevo scaricare la torcia led da questo sito http://www.samsungapps.com/topApps/t...79083&listYN=Y
ma nel momento in cui si apre kies e clicco su Richiedi mi appare questo:
il server in questo momento non è in grado di soddisfare la richiesta per motivi di manutenzione o sovraccarico del sistema.
io ho windows 7...
grazie a tutti!!
pezzuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 15:50   #4803
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da dVj Guarda i messaggi
Ragazzi, qualcuno sà come si fà per scaricare con il telefono la miniatura (o copertina) di un mp3 per visualizzarla nel lettore???
Io salvo l'immagine direttamente nei tag id3 della canzone. Ho usato EasyTAG e Kid3 (ho GNU/LINUX).

Quote:
Originariamente inviato da pezzuk Guarda i messaggi
ciao ragazzi,qualche domandina e poi passiamo al problema...
1. è possibile raggruppare tutte le apps in una cartella?
2. come si eliminano le app che non ci piacciono?
3. io ho il fw jg5,credete sia giusto aggiornarlo? (sono una smanettona) ora il problema...volevo scaricare la torcia led da questo sito http://www.samsungapps.com/topApps/t...79083&listYN=Y
ma nel momento in cui si apre kies e clicco su Richiedi mi appare questo:
il server in questo momento non è in grado di soddisfare la richiesta per motivi di manutenzione o sovraccarico del sistema.
io ho windows 7...
grazie a tutti!!
1) Che io sappia no.
2) Leggendo il manuale. Nel menù in alto a sinistra c'è un piccolo tasto raffigurante un ingranaggio, lo premi e ad ogni icona apparirà un piccolo pulsante rosso 'rimuovi', premilo.
3) Non ne ho idea
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 16:36   #4804
KiraGt
Senior Member

L'Avatar di KiraGt

Iscritto dal: Dec 2009
kies

Quote:
Originariamente inviato da KiraGt Guarda i messaggi
Come mai dal Samsung Kies (su pc) non mi fa piu installare le app? e pure avevo installato need,asphalt,e altri 2 giochi! (cmq la memoria libera c'è
se imposto il salvataggio delle app,sul tel, me le fa salvare. ma per salvare sulla sd, c'è un modo? e poi, devo cancellare tutto? perche un po sul tel e un po sulla sd, mi sa che non funziona
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite
KiraGt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 18:01   #4805
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Io salvo l'immagine direttamente nei tag id3 della canzone. Ho usato EasyTAG e Kid3 (ho GNU/LINUX).
...io mi chiedo come mai su Windows nessuno abbia ancora realizzato una semplice app che metta come CoverArt ID3 le immagini trovate automaticamente da Windows Media Player (sono file con attributo +h e +s file di sistema nella stessa dir degli MP3 con nomi tipo "AlbumArt_{0046F9F5-9E0D-4DF7-A95C-8F77BD62FD65}_Large.jpg")!
Possibile non ci abbia mai pensato nessuno e preferiscano cercare e scaricare un'altra volta le cover da un qualche server in rete???? Sono già su HD, già sono state trovate da WMP, perché ricercarle in rete? Mah.... Mi sa che nessuno ci ha mai capito niente su come funzionava WMP...

Hint: su Vista/Win7 per vedere quali file MP3 hanno già la CoverArt incorporata come ID3 tag basta mettere la visualizzazione della cartella Musica come "Titoli"...

Ultima modifica di hexaae : 19-08-2010 alle 18:04.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 18:14   #4806
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
...io mi chiedo come mai su Windows nessuno abbia ancora realizzato una semplice app che metta come CoverArt ID3 le immagini trovate automaticamente da Windows Media Player (sono file con attributo +h e +s file di sistema nella stessa dir degli MP3 con nomi tipo "AlbumArt_{0046F9F5-9E0D-4DF7-A95C-8F77BD62FD65}_Large.jpg")!
Possibile non ci abbia mai pensato nessuno e preferiscano cercare e scaricare un'altra volta le cover da un qualche server in rete???? Sono già su HD, già sono state trovate da WMP, perché ricercarle in rete? Mah.... Mi sa che nessuno ci ha mai capito niente su come funzionava WMP...

Hint: su Vista/Win7 per vedere quali file MP3 hanno già la CoverArt incorporata come ID3 tag basta mettere la visualizzazione della cartella Musica come "Titoli"...
In Fedora è questione di minuti, le cerca e le salva lui
Comunque se non ricordo male su Winamp c'è una funzione di autotag la quale magari, con le successive versioni, prevede anche lo scaricamento della copertina.

Magari ci mettete un po ma avere tutte le canzoni con la copertina è fenomenale
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 18:44   #4807
Tekwar
Senior Member

L'Avatar di Tekwar

Iscritto dal: May 2002
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi

Tag&Rename.

Oppure utilizzate iTunes o Zune Software.
Tekwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 18:55   #4808
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
non so se è già stato segnalato ma sembra che bada abbia un limite preimpostato di widget installabili. Io l'ho raggiunto e infatti ora mi dà errore[...] limite widget installati raggiunto. Francamente questa non credo sia immaturità del firmware o di bada ma è proprio una scelta di progettazione, forse in vista di rallentamenti sicuri in caso di decine di widget installati (ma con 512mb di ram esistevano portatili con infinite app installate e non necessariamente tutte attive contemporaneamente, quindi a ke pro?)
---------
edit.
sembra che anke le app del menù abbiano limiti di installazione..... @_@
http://translate.googleusercontent.c...Gpe-M2fBx5yq4A
---------
.......però ke palle, ancora nel 2010 mi fate un HW di primo livello con un s.o. con questi limiti ? A questo punto, interessandomi sempre a bada, comincio anche ad interessarmi ad un dual boot con android. (e prima mi castrate il voip, poi mi gestite male il gps da FW, ora pure i limiti di installazione....); spero in un cambio di direzione.

Ultima modifica di faber80 : 19-08-2010 alle 19:22.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 19:15   #4809
Crusher88
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
ragazzi ribadisco domanda su pellicola dietro la macchina fotografica. va rimossa?
Crusher88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 19:18   #4810
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Originariamente inviato da Crusher88 Guarda i messaggi
ragazzi ribadisco domanda su pellicola dietro la macchina fotografica. va rimossa?
si, son solo pellicole da imballaggio;
io l'ho tenuta circa 1 settimana, poi ha ceduto.
Old 19-08-2010, 19:33   #4811
eye_26
Member

wave

Ciao Ragazzi mi unisco al gruppo ho acquistato oggi il wave 289 euro garanzia italiana l'ho acquistato in zona franca (da li il prezzo) per chi la conosce LIVIGNO confezione comprensiva di micro SD da 2 giga con route immagini e video national geo... ora è in carica poi vi darò i dettagli sul firmware.
Volevo complimentarmi per come è gestito questo blog siete veramente in gamba ragazzi... a risentirci
eye_26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 19:35   #4812
Mome
Member

L'Avatar di Mome

Iscritto dal: Sep 2005
ragazzi, datemi ufficialmente il benvenuto, ho comprato pochi istanti fa online il Samsung Wave (nuovo) ad appena 274,00 Euro con una scheda Verbatim da 16 giga classe 6 ad appena 41,18 (nuova), ora non resta che aspettarlo
Mome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 19:41   #4813
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Originariamente inviato da Mome Guarda i messaggi
ragazzi, datemi ufficialmente il benvenuto, ho comprato pochi istanti fa online il Samsung Wave (nuovo) ad appena 274,00 Euro con una scheda Verbatim da 16 giga classe 6 ad appena 41,18 (nuova), ora non resta che aspettarlo
ottime scelte ad ottimi prezzi, io ho una sd 8gb c4 e ne sto prendendo una 16gb c4 poichè mi manca lo spazio a furia d registrare

tra 1 annetto passo a 32gb
Old 19-08-2010, 21:29   #4814
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Per chi possiede il Route 66 siete d'accordo a muoverci in massa sul forum della Samsung o quello del Route(se esiste)per rompergli le scatole a perfezionare sto cavolo di navigatore?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 21:53   #4815
wolfir3
Member

Iscritto dal: Nov 2007
mobile tracker

Nessuno sa come recuperare la pasword? Non vorrei fare un hardreset e rendere il telefono inutilizzabile se me la chiedesse. grazie per l'aiuto
wolfir3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 22:23   #4816
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da wolfir3 Guarda i messaggi
Nessuno sa come recuperare la pasword? Non vorrei fare un hardreset e rendere il telefono inutilizzabile se me la chiedesse. grazie per l'aiuto
la prima volta ti chiede la password e tu gli dai quella ke vuoi
se non ho capito bene metti 12345...
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 22:35   #4817
wolfir3
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Ciao spruz, no io per prova avevo messo una password che ora non ricordo, ora come vado a resettare il mobile tracker me la chiede ma non ricordandola non posso neanche togliere la scheda wind e mettere l'altra( vodafone).
wolfir3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 23:12   #4818
harry-popper
Senior Member

L'Avatar di harry-popper

Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Per chi possiede il Route 66 siete d'accordo a muoverci in massa sul forum della Samsung o quello del Route(se esiste)per rompergli le scatole a perfezionare sto cavolo di navigatore?
eh si, sarebbe da fare
harry-popper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 23:26   #4819
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
scusate ho scaricato il firmware jf8 dal sito dei firmware ma quando provo ad aprire il rar mi chiede una password, è normale? qual'è?
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 23:32   #4820
Mome
Member

L'Avatar di Mome

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Mome Guarda i messaggi
ragazzi emergenza, ma ho fatto bene ??!??

cioè, questa è compatibile, nel senso ci entra e tutto nel Wave !?

mi han fatto notare che non è una 'micro'

ditemi con certezza, ve prego
Mome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Booking.com e OpenAI annunciano SME AI A...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian