|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Java Google Maps 3.0.2
Un saluto a tutti.
Ho seguito questo forum perche' sono interessato all'acquisto del Wave, cose che faro' in settembre penso. Ho un paio di domande, da ignorante, e le butto li: 1. multitasking mi sembra di aver capito che il multitasking di bada sia limitato, ma non mi e' chiaro in che modo. Mi sembra di aver capito che permette l'esecuzione simultanea solo di una applicazione java e di una bada... ma questo vuol dire che se esegui un java ed una bada assieme, queste comunque vanno? Per esempio, se installo NDRIVE (bada) e un gioco (java) ed eseguo entrambi, mentre gioco continuo a sentire le indicazioni del navigatore mentre mi sposto? Se qualcuno e' nelle condizioni di farlo, potrebbe provarlo? Non si fa invece menzione (o almeno io non l'ho letto) alle applicazioni native (quelle nel firmware): queste sono considerate come applicazioni generiche bada, oppure per esse il multitasking funziona? Per esempio, se lancio la radio e poi vado a leggermi gli sms, continuo a sentirla? Anche qui' se qualche anima pia potesse provarlo... 2. Navigatore Mi sembra di aver capito che sia il route66 che l'ndrive abbiano ancora dei problemi che li rendono non adatti ad un uso del wave come navigatore quotidiano. Sygic non e' ancora uscito ed altre alternative non ce ne sono. Qualcuno ha provato ad indagare con google map in java? Io ho fatto un minimo di indagine: link1 link2 Pare che non supporti il multitouch ma che per il resto funzioni. Richiede una connessione per scaricare in tempo reale le mappe che pero' conserva in una cache... e ci sono vari modi per precaricare in questa cache gia' tutte le mappe che ci interessano, rendendo quindi possibile una navigazione completamente offline. Grazie a tutti e complimenti per il thread !!! p.s.: dimenticavo un'altra domanda: per sentirre la radio e' obbligatorio inserire le cuffie che fanno da antenna, o l'antenna e' integrata? Ultima modifica di moGio : 18-08-2010 alle 15:11. Motivo: dimenticanza |
|
|
|
|
|
#4742 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
piccola domandina, qualcuno conosce un modo per evitare che durante la ricezione di una chiamata, o un sms, si eviti l'accenzione dello schermo come notifica?
|
|
|
|
|
|
#4743 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
|
|
|
|
|
#4744 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Musica e messaggi vanno insieme Quote:
Se inserisci le cuffie puoi però ascoltare la radio in vivavoce e se, a quel punto, proverai a rimuoverli il Wave darà errore e chiuderà la radio. |
||
|
|
|
|
|
#4745 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ancora temi per l'Onda...
|
|
|
|
|
|
#4746 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
non so se può interessare, ma oltre che chieder aiuto e basta volevo dare un mio piccolo contributo informativo:
è uscita una nuova versione di Kies, la 1.5.1_10083, anche se dal sito italiano di Samsung l'update ancora non c'è, forse dovranno ancora tradurre la versione, o forse suolo updatare il sito italiano. magari dai vostri Kies potete aggiornarlo! |
|
|
|
|
|
#4747 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
ragazzi ho installato layar ma usandolo l'immagine della camera é ruotata di 90 gradi l'ho eliminato e reinstallato ma nulla a voi funziona? é inutilizzabile
|
|
|
|
|
|
#4748 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
ho appena parlato con il numero verde samsung... una tale irina sostiene che non è un aggiornamento di samsung apps ma di una delle applicazioni che avrei scaricato in precedenza... eliminando quella (ma quale') si risolverebbe il problema... ma vi sembra verosimile?????? |
|
|
|
|
|
|
#4749 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
|
Quote:
Quote:
Ogni volta che la gente è d’accordo con me, provo la sensazione di avere torto. (O.W.) E6400|Asus P5B-E|2x1Gb OCZ Platinum|2xSeagate 320Gb SATA II in Raid0 + Hitachi 1Tb SATA II|ATI HD4850 1 GB Sony Tablet S |
||
|
|
|
|
|
#4750 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
L'unica cosa da evitare è installare applicazioni prima dell'aggiornamento......è l'unica vera scocciatura...
|
|
|
|
#4751 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
sarà per via del firmware jh1?? Ultima modifica di dindonio : 18-08-2010 alle 18:11. |
|
|
|
|
|
#4752 |
|
Senior Member
|
Può darsi, se qualche altro utente con JH1 ha provato e può dirci se li funziona oppure no?
Ogni volta che la gente è d’accordo con me, provo la sensazione di avere torto. (O.W.) E6400|Asus P5B-E|2x1Gb OCZ Platinum|2xSeagate 320Gb SATA II in Raid0 + Hitachi 1Tb SATA II|ATI HD4850 1 GB Sony Tablet S |
|
|
|
|
|
#4753 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Quote:
Però bisogna farlo ogni volta Comunque se vi interessa domani metto un video col funzionamento di Layar sul mio sito
|
|
|
|
#4754 |
|
Senior Member
|
Bluetooth
Ho fatto una prova anch'io, dal mio portatile HP (BT 2.0) al Wave, ho inviato un file di oltre 2 Mb, è partito a 70 Kb/s ed ha finito in crescendo a oltre 120 kb/s.
Sul portatile ho Ubuntu, il Wave come sapete è a JH1. Spero serva come raffronto. EDIT Ho anche cronometrato: 2,1 Mb in 17 secondi
Ogni volta che la gente è d’accordo con me, provo la sensazione di avere torto. (O.W.) E6400|Asus P5B-E|2x1Gb OCZ Platinum|2xSeagate 320Gb SATA II in Raid0 + Hitachi 1Tb SATA II|ATI HD4850 1 GB Sony Tablet S Ultima modifica di macchia nera : 18-08-2010 alle 18:39. |
|
|
|
|
|
#4755 |
|
Senior Member
|
Io ho la JF1 e con layar ho l'immagine corretta ma i POI sono nel cielo e devo puntare il cellulare verso l'alto. È normale?
|
|
|
|
|
|
#4756 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
Ciao.
Stavo tentando l'aggiornamento full alla versione XXJF7 con multi loader, però nel firmware scaricato da forum.hdblog.it/showthread.php?t=12118 non trovo il file CSC_S8500_Open_Europe_Common_OXAxxx.csc come risolvo l'empasse ? Per i alcuni file esiste sia la versione europea che la versione ITV quale scelgo ? Grazie a tutti per i suggerimenti (non so cosa farei senza questo official Thread) Alberto. |
|
|
|
|
|
#4757 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Oggi ho scoperto una cosa ( non so quanti di voi la conoscano già ).
Andate nei vostri Messaggi inviati e tenete premuto col dito nel nome del destinatario scorrendo a destra o a sinistra, come vedrete ci sono due scorciatoie per richiamarlo o mandare un sms. |
|
|
|
|
|
#4758 |
|
Member
|
ciao, qualcuno di voi conosce un buon pdf reader al posto di quello fornito col wave? quello standard nn mi legge i file di medie/grandi dimensioni.
grazie mille |
|
|
|
|
|
#4759 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
si, se ne era parlato qualche decina di pag fa, lo stesso vale per rubrica contatti e registro chiamate.
|
|
|
#4760 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT Usa la versione ITV
Ogni volta che la gente è d’accordo con me, provo la sensazione di avere torto. (O.W.) E6400|Asus P5B-E|2x1Gb OCZ Platinum|2xSeagate 320Gb SATA II in Raid0 + Hitachi 1Tb SATA II|ATI HD4850 1 GB Sony Tablet S Ultima modifica di macchia nera : 18-08-2010 alle 20:22. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.