Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-08-2010, 09:49   #621
fioriniflavio
Senior Member

L'Avatar di fioriniflavio

Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
Segnalo questa news sui nuovi Travelmate di Acer. http://notebookitalia.it/acer-travel...72-e-8572-9069.
Ora cerco specifiche più complete.
fioriniflavio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2010, 17:49   #622
aladin_9
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da chris1287 Guarda i messaggi
@ aladin_9

Ciao, io l'ho trovato su fnac.it a 664,91€+12€ di spedizione... non ho proprio saputo resistere e l'ho preso!

Dovrebbe arrivare lunedì, speriamo in bene!
arrivato il toshiba l630??

aspetto le tue impressioni...

ciao
aladin_9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2010, 18:39   #623
glfp
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Provincia di Torino
Su PCProfessionale di agosto c'è la prova dell'u35jc ... Vuol dire che non manca molto ma che soprattutto ... Arriverà !

Curiosa la storia della batteria che a loro dura 2 ore (anche se non dicono con quale test) . Strano invece che parlino di batteria 6 celle ...

--> Attuale NAS: CPU: Intel Pentium 3770 | MB: Gigabyte GA-B85M-D2V | OS: Windows 10 Creator Update | HD OS: WD WD5000LPVX | HD NAS: 3 WD WD30EFRX | HD Backup: WD WD20EZRX | Software per NAS: Stablebit DrivePool <--
--> Genesi del mio (vecchio) NAS <--
glfp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2010, 18:43   #624
glfp
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fioriniflavio Guarda i messaggi
Segnalo questa news sui nuovi Travelmate di Acer. http://notebookitalia.it/acer-travel...72-e-8572-9069.
Ora cerco specifiche più complete.
E' probabile che siano senza scheda discreta ... Almeno il 13'' .... E poi con quella batteria è osceno .....

--> Attuale NAS: CPU: Intel Pentium 3770 | MB: Gigabyte GA-B85M-D2V | OS: Windows 10 Creator Update | HD OS: WD WD5000LPVX | HD NAS: 3 WD WD30EFRX | HD Backup: WD WD20EZRX | Software per NAS: Stablebit DrivePool <--
Old 17-08-2010, 18:53   #625
manuele.f
Senior Member

L'Avatar di manuele.f

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da glfp Guarda i messaggi
E' probabile che siano senza scheda discreta ... Almeno il 13'' .... E poi con quella batteria è osceno .....
davvero non capisco quelle batterie
manuele.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2010, 19:02   #626
fioriniflavio
Senior Member

Quote:
Dalla descrizione sembra che invece sia dedicata, non ho trovato le specifiche. Aspettiamo e vedremo
Old 17-08-2010, 21:00   #627
aladin_9
Member

Quote:
Dalla descrizione sembra che invece sia dedicata, non ho trovato le specifiche. Aspettiamo e vedremo
se vai sul sito americano dell'acer ci sono le specifiche.

Integrated Intel® HD Graphics (128MB dedicated memory)
Old 17-08-2010, 21:22   #628
fioriniflavio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da aladin_9 Guarda i messaggi
se vai sul sito americano dell'acer ci sono le specifiche.

Integrated Intel® HD Graphics (128MB dedicated memory)
Sicuro che sia la versione X? Io ho visto che i timeline normali hanno la scheda integrata, ma sono stati annunciati da tempo. Questa news invece è fresca fresca. Ora controllo sul sito americano.

Edit: come pensavo sono la versione "non X" quelli presenti sul sito americano.

Ultima modifica di fioriniflavio : 17-08-2010 alle 21:29.
Old 17-08-2010, 21:42   #629
aladin_9
Member

Quote:
Sicuro che sia la versione X? Io ho visto che i timeline normali hanno la scheda integrata, ma sono stati annunciati da tempo. Questa news invece è fresca fresca. Ora controllo sul sito americano.

Edit: come pensavo sono la versione "non X" quelli presenti sul sito americano.
come non detto allora sembrerebbe promettere bene...
il punto è che mi sono quasi convinto ad acquistare il toshiba l630 e adesso questo acer mi mette un po' di curiosità
si sa niente di quando dovrebbe uscire in italia e il prezzo?

questi acer hanno l'unità ottica?

Ultima modifica di aladin_9 : 17-08-2010 alle 21:44.
Old 17-08-2010, 22:27   #630
c.d.g.
Senior Member

L'Avatar di c.d.g.

Iscritto dal: Dec 2002
sino ad oggi ero convinto che si doevva aspettare ma adesso valutando il prezzo e le caratteristiche del toshiba l630 potrei pure pensare all'acquisto!!
ha anche il lettore che nemmeno il mio amato u33jc avrà e per le usb3 basta comprare un adattaortre esata--->usb3
inoltre difficilmente i pc che usciranno in futuro con queste caratteristiche costeranno meno di 700€. peccato solo che non abbia l'i5!! :-(
c.d.g. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2010, 23:40   #631
donamara
Senior Member

L'Avatar di donamara

Iscritto dal: Aug 2006
Scusa, ma esiste davvero un adattore del genere?

Ultima modifica di donamara : 17-08-2010 alle 23:43.
donamara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2010, 08:05   #632
glfp
Senior Member

Quote:
Comunque ne avevo già parlato io qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=583

Sono già disponibili in grosse quantità, a parte il 13'' e il 14 ad oggi ha solo la integrata.

Old 18-08-2010, 09:02   #633
fioriniflavio
Senior Member

Quote:
Comunque ne avevo già parlato io qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=583

Sono già disponibili in grosse quantità, a parte il 13'' e il 14 ad oggi ha solo la integrata.
Secondo me hanno fatto una grossa confusione con queste "X". Per ora non trovo le specifiche e le varie configurazioni. Se non avesse la scheda dedicata lo possiamo tranquillamente scartare, ma a quel punto non capisco la differenza con la versione "non X"
Old 18-08-2010, 09:18   #634
glfp
Senior Member

Quote:
Secondo me hanno fatto una grossa confusione con queste "X". Per ora non trovo le specifiche e le varie configurazioni. Se non avesse la scheda dedicata lo possiamo tranquillamente scartare, ma a quel punto non capisco la differenza con la versione "non X"
beh, questi sono i Travelmate, la linea professionale. evidentemente pensano che i professionisti non abbiamo tutto 'sto bisogno della grafica potente. I precendenti tramelmate timeline erano basati sugli intel SUxxxx, questi su iX.

E' indubbio che la qualità costruttiva sia migliore rispetto agli aspire timeline x, ma così come sono sono un pò castrati.

Ad oggi solo Asus ci salva ....

Old 18-08-2010, 09:46   #635
glfp
Senior Member

A quanto pare in USA l'u33jc sarà col i5 450, in europa (uk e de per ora) col i5 430 .... e in de senza DVD ....

Old 18-08-2010, 10:43   #636
Lyd
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze
Mi son avvicinato negli ultimi giorni a questi piccoli gioiellini. La mia idea era di acquistare un Alienware m11x, che non può rientrare nella lista per via delle dimensioni.
Qui tutte le specifiche, è molto personalizzabile.
POWERED BY: ASUS ROG Strix Scar 15 G533QS: - AMD Ryzen 9 5900HX - 15,6" FULL HD 1920x1080 300Hz - RAM 32GB DDR4 - HD 128GB M.2 + 1+1 Tb SSD Raid 0 - NVIDIA GeForce RTX 3080 16GB - Microsoft Windows 11
Lyd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2010, 10:47   #637
glfp
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lyd Guarda i messaggi
Mi son avvicinato negli ultimi giorni a questi piccoli gioiellini. La mia idea era di acquistare un Alienware m11x, che non può rientrare nella lista per via delle dimensioni.
Qui tutte le specifiche, è molto personalizzabile.
Il problema dell'm11x non è tanto nello schermo, mi sarebbe piaciuto metterlo nella lista. Il grosso difetto è che ha un processore di tipo UM. Hanno prilivegiato la potenza della grafica a quella pura del processore, il che ne fa un'ottima gamemachine, ma poco flessibile nell'uso all-around.

Altro diffetto è la batteria ...

Su notebookcheck trovi una recensione ... e qualche pagina fa anche altri riferimenti postati da me !

Old 18-08-2010, 10:59   #638
Lyd
Member

La batteria dovrebbe essere una 9 celle...avevo letto che arriva a 8 ore di autonomia.
POWERED BY: ASUS ROG Strix Scar 15 G533QS: - AMD Ryzen 9 5900HX - 15,6" FULL HD 1920x1080 300Hz - RAM 32GB DDR4 - HD 128GB M.2 + 1+1 Tb SSD Raid 0 - NVIDIA GeForce RTX 3080 16GB - Microsoft Windows 11
Old 18-08-2010, 11:05   #639
glfp
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lyd Guarda i messaggi
La batteria dovrebbe essere una 9 celle...avevo letto che arriva a 8 ore di autonomia.
http://www.notebookreview.com/defaul...ewsID=5766&p=2

E' una 8 celle.

Quote:
In our lab tests with the screen set to 70 percent brightness, Windows 7 set to a "balanced" power profile, and Wi-Fi on and loading a new website at a regular interval we obtained 5 hours and 2 minutes of battery life. This is well below the 6+ hours of battery life we got from the original M11x, but it's still pretty impressive.
Non male. Rimane il problema i5UM ...

Old 18-08-2010, 11:12   #640
Lyd
Member

Io, come vedi in firma, vengo dall'asus g2s che di autonomia ha 2ore...per me 5-6ore sono una manna.
La CPU UM non so che specifiche abbia, però rimane un i5.

EDIT: spendendo un centinaio di euro in più si può avere anche un Intel® Core™ i7 640UM (4M Cache, 1.2 GHZ with 2.266 GHz Max Turbo Frequency)

Ultima modifica di Lyd : 18-08-2010 alle 11:21.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian