|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
problema airport
Ciao ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto!!
nelle ultime 2 settimane il mio mac continua a perdere continuamente la linea e sono costretto a chiudere per poi riaprire l'Airport, solo cosi ricomincia a funzionare. Questo mi accade spesso (tipo adesso) quando sto per parecchio tempo a fermo su una pagina a leggere o a scrivere...... Per esempio ho notato che se sto su skipe anche per 2 ore di fila nn succede niente tutto funziona tranquillamente. Ho provato a cercare da internet, perchè a quanto pare è un prblema che hanno molti utenti MAC, ma nn sono riuscito a trovare niente che mi possa fare risolvere questo problema. cosa posso fare?? Grazie P.S. sono parecchio negato con il computer quindi se riuscite a darmi una amano fatelo con spiegazioni tipo bimbi defocente
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nessuno mi sa aiutare???
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
probabilmente si disattiva in automatico dopo una certo periodo di inattività. controlla le impostazioni anche se che io sappia non ce ne sono di simili.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mentre prima dovevo chiudere e riaprire l'airport per farlo ripartire, adesso fa tutto da solo, cioè appena perde la linea si mette a ricercarla e mi tocca riavviare la pagina!!;( solo che cosi nn mi permette di vedere più i video si youtube........ che cavolo sara???!!!?'?!??!
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
che non hai un mac mi sa
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Alla fine era il modem!!
che idiota mio fratello dopo 2 giorni che aveva lo stesso problema me lo viene a dire cMq! tutto bene cio che finisce bene!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.

| DISSI: Auras Wave LPT-709| TASTIERA & MOUSE:razer.