Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-08-2010, 13:48   #1541
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Scusa ma nn é sufficiente schiacciare il pulsente di on/off per metterlo in profilo Airplane Mode?? Senza dover mettere una app
Si parlava di gestire l'Airplane Mode in automatico, quindi che (per es.) ogni giorno alle ore 23:50 vada in offline e alle 06:50 si riattivi.
Questo perchè dato che si deve tenere acceso magari per la sveglia perlomeno non arrivano telefonate alle 4 di notte:
"Ciao Jessica, sono la Mari, sono uscita dalla disco ora,.....scusi, ho sbagliato numero..."
E poi la batteria ringrazia
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2010, 13:53   #1542
ridepo
Senior Member

L'Avatar di ridepo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Si parlava di gestire l'Airplane Mode in automatico, quindi che (per es.) ogni giorno alle ore 23:50 vada in offline e alle 06:50 si riattivi.
Questo perchè dato che si deve tenere acceso magari per la sveglia perlomeno non arrivano telefonate alle 4 di notte:
"Ciao Jessica, sono la Mari, sono uscita dalla disco ora,.....scusi, ho sbagliato numero..."
E poi la batteria ringrazia

Macbook alu late 2008 13,3"- 4gb ram - SSD Intel X25-M 160gb; MagicMouse; Samsung Galaxy S II ; Samsung T200HD ; Airport Extreme - Hd Wd Mybook 750gb ; Airport Express
ridepo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2010, 14:05   #1543
Deep1977
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Quote:
Ho la JM5 come te ma ho applicato solo il RyanZAEXT2LagFix BETA 2-3
Allora siamo uguali a livello di fw....voglio proprio portare il terminale nelle tue stesse condizioni anche a livello di applicazioni e widget...poi piano piano inserirò cose personalizzate...a parte il fatto che mi piace proprio come hai sistemato il tuo Galaxy S!!!
Ho visto che hai fancy widget e poi sulla seconda pagina tutti quei tasti per le funzioni, mi pare sia il widget "controllo alimentazione" ma io ne ho solo 5 e in parte diversi da te...come si cambiano quelli?
Old 17-08-2010, 14:16   #1544
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Il mio controllo alimentazione é una applicazione a pagamento che si chiama switch pro, é molto completa e ti fa gestire tutto.

@ tribal123, allora é interessante come programma, soprattutto lascia dormire in pace

@ tutti, vi consiglio il programma Fildo, che si trova gratuitamente nel market, che serve per scaricare musica in mp3 gratis
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2010, 14:31   #1545
Deep1977
Member

Quote:
Il mio controllo alimentazione é una applicazione a pagamento che si chiama switch pro, é molto completa e ti fa gestire tutto.

@ tutti, vi consiglio il programma Fildo, che si trova gratuitamente nel market, che serve per scaricare musica in mp3 gratis
Grazie! Ora la acquisto...mi piace!
Per la musica io invece ti consiglio "MP3 download Lite"...ti assicuro che è una bomba!

Ora mi rimane solo da settare bene le impostazioni nel telefono per risparmiare batteria, ma mi sembra di aver fatto già molto eppure la batteria va giù....
Old 17-08-2010, 15:48   #1546
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Deep1977 Guarda i messaggi
Grazie! Ora la acquisto...mi piace!
Per la musica io invece ti consiglio "MP3 download Lite"...ti assicuro che è una bomba!

Ora mi rimane solo da settare bene le impostazioni nel telefono per risparmiare batteria, ma mi sembra di aver fatto già molto eppure la batteria va giù....
ma come mai la musica scaricare da "MP3 download Lite" non me la legge il lettore di default? un semplice mp3...
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2010, 16:12   #1547
Deep1977
Member

Quote:
Originariamente inviato da The Incredible Guarda i messaggi
ma come mai la musica scaricare da "MP3 download Lite" non me la legge il lettore di default? un semplice mp3...
A me si, senza problemi.....
Old 17-08-2010, 16:34   #1548
Ade_The_Assassi
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Se il filmato é un 720p (il massimo che sopporta il cel) con lo stesso lettore del galaxy puoi leggerlo senza problemi
vero e falso al contempo, sui firmware stock vengono riprodotti tranquillamente mkv in 720p, mentre sui vari JM e JP....non c'è versi.
Old 17-08-2010, 16:34   #1549
RickTheDoctor
Member

L'Avatar di RickTheDoctor

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Stradella (PV)
Quote:
Seguirò tutti i tuoi consigli a partire da fast reboot poi ti farò sapere!
Nel frattempo ho disattivato tutti gli aggiornamenti automatici di facebook,twitter,mail ecc....vediamo un pò che succede....
Da parte mia confermo che soprattutto con Advanced Task Killer in fatto di batteria un bel risparmio c'è stato.
64GB Wi-Fi + 4G Cellulare: HTC One X + Samsung Galaxy S3 + BlackBerry 9790
Console:
XBox 360 Elite
RickTheDoctor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2010, 16:38   #1550
RickTheDoctor
Member

Quote:
Ho la JM5 come te ma ho applicato solo il RyanZAEXT2LagFix BETA 2-3

Domanda stupida: ma il widget delle previsioni del tempo/orologio come quello sopra dove lo trovo (scusate ma non uso Android da molto)
Console:
XBox 360 Elite
Old 17-08-2010, 16:51   #1551
aeroxdefocu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ade_The_Assassi Guarda i messaggi
vero e falso al contempo, sui firmware stock vengono riprodotti tranquillamente mkv in 720p, mentre sui vari JM e JP....non c'è versi.
Ragazzi quindi aggiornando il telefono ad esempio al firmware JM5 perderei la possibilità di leggere i video in HD mkv?
aeroxdefocu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2010, 16:58   #1552
Ade_The_Assassi
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da aeroxdefocu Guarda i messaggi
Ragazzi quindi aggiornando il telefono ad esempio al firmware JM5 perderei la possibilità di leggere i video in HD mkv?
esatto, quindi o aspetti l'update a froyo ufficiale samsung oppure aggiorni ora il fw velocizzando il telefono ma perdendo questa feature (non so perchè poi, come bug mi pare bello grosso)
Old 17-08-2010, 17:32   #1553
^thecrash^
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
cmq ho notato che il difetto dell'iphone ce l'ha anche questo.

quando lo stringo in mano la ricezione scende a una tacca.
^thecrash^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2010, 17:34   #1554
aeroxdefocu
Senior Member

Quote:
esatto, quindi o aspetti l'update a froyo ufficiale samsung oppure aggiorni ora il fw velocizzando il telefono ma perdendo questa feature (non so perchè poi, come bug mi pare bello grosso)
Ma la cosa riguarda solo i file mkv? Con le rom moddate il problema esiste ugualmente?
aeroxdefocu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2010, 17:39   #1555
esticbo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da RickTheDoctor Guarda i messaggi
Domanda stupida: ma il widget delle previsioni del tempo/orologio come quello sopra dove lo trovo (scusate ma non uso Android da molto)
Si chiama Fancy Widget e nn si trova + nel market, visto che HTC l'ha fatto ritirare per obbi motivi.
Old 17-08-2010, 17:51   #1556
Deep1977
Member

Domanda per chi ha "Advanced task killer":
Come lo avete settato voi? Quali applicazioni avete escluso?
Old 17-08-2010, 18:26   #1557
esticbo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da aeroxdefocu Guarda i messaggi
Quote:
Ci ho messo un po' ma vorrei smentire questa notizia, mi sono scaricato un mkv e l'ho provato con mi JM5 + one clik lag fix 2.3:

e devo aggiungere anche che adesso sembra, rispetto la F3, che nn abbia + lo sfasamento tra la voce ed il video

Quote:
Solo Fancy Widget e switch pro
Old 17-08-2010, 18:36   #1558
RickTheDoctor
Member

Quote:
Facebook, Twitter e i widget sulle notizie di quotidiani e borsa.
Console:
XBox 360 Elite
Old 17-08-2010, 18:40   #1559
RickTheDoctor
Member

Ragazzi, non so se capita anche a voi ma non riesco ad acquistare app a pagamento perchè una volta messi i datti della carta di credito (è una PostePay) mi continua a dire che il server non è contattabile.

Suggerimenti? Si possono inserire i dati sulle modalità di pagamento anche attraverso internet (vedi Apple Store)?
Console:
XBox 360 Elite

Ultima modifica di RickTheDoctor : 17-08-2010 alle 18:56.
Old 17-08-2010, 18:57   #1560
esticbo
Bannato

Forse perché é una PostePay ti sta dando questi problemi, hai provato con un'altra carta di credito??
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian