Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-08-2010, 14:47   #21
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
up
Stappern è offline  
Old 08-08-2010, 16:12   #22
Stappern
Bannato

up
Stappern è offline  
Old 09-08-2010, 12:36   #23
Stappern
Bannato

up
Stappern è offline  
Old 10-08-2010, 18:08   #24
Stappern
Bannato

up
Stappern è offline  
Old 13-08-2010, 10:12   #25
Stappern
Bannato

up
Stappern è offline  
Old 13-08-2010, 22:57   #26
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Coda blocco a 100€ spedito Hai già MP
firestorm90 è offline  
Old 14-08-2010, 10:16   #27
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Pagamento effettuato e dati spedizione inviati.

Ultima modifica di firestorm90 : 16-08-2010 alle 21:35.
firestorm90 è offline  
Old 16-08-2010, 23:04   #28
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Sarebbe davvero graditissima una risposta al mio PM, anche non subito, ma almeno nella giornata di domani cmq, giusto così per sapere che fine ha fatto questo materiale, è stato spedito, non è stato spedito, verrà spedito, e se si quando?, insomma una misera risposta, facciamo anche un codice per il tracking magari. Grazie tante
firestorm90 è offline  
Old 17-08-2010, 00:51   #29
Stappern
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da firestorm90 Guarda i messaggi
Sarebbe davvero graditissima una risposta al mio PM, anche non subito, ma almeno nella giornata di domani cmq, giusto così per sapere che fine ha fatto questo materiale, è stato spedito, non è stato spedito, verrà spedito, e se si quando?, insomma una misera risposta, facciamo anche un codice per il tracking magari. Grazie tante
Il pacco è stato spedito,il tracking te lo do dopo che ora sto al pub
Stappern è offline  
Old 17-08-2010, 11:45   #30
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
Il pacco è stato spedito,il tracking te lo do dopo che ora sto al pub
Ok attendo il codice...
firestorm90 è offline  
Old 17-08-2010, 12:30   #31
Stappern
Bannato

tracking inviato
Stappern è offline  
Old 17-08-2010, 13:56   #32
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Pacco arrivato....in condizioni assolutamente disastrose, case e componenti intrisi o come direbbero dalle mie parti "nzivat" di polvere (e vabbè fin qua posso anche capire un pò), imballo disastroso, fogli mezzi stracciati, scatolo tutto rovinato, senza alcuna protezione o ulteriore imballo interno (anche delle semplici millebolle bastavano), alimentatore con cavi scotchati appiccicosissimi, alcuni fili completamente tagliati, nessuna vite neanche sui coprislot, di cui ne manca tra l'altro uno, insomma tutto lasciato così, e potrei cmq continuare per ore, devo ancora provare il funzionamento del tutto, ma ciò non fa presagire nulla di buono. Ora cmq non so davvero cosa mi trattenga dall'incazzarmi ancor di più e chiedere un rimborso quantomeno su alcuni pezzi se non addirittura totale, resta cmq il fatto che mi sento preso in giro. Tra le altre cose non sono neanche il primo a cui capita una cosa del genere, facendo delle ricerche nei vecchi post di Stappern, ho letto di un utente che ha ricevuto a casa un case CM690 con le medesime "modalità". Lascio al pubblico tutte le foto del caso, affinchè si sappia come arriva a casa il materiale, e aggiornerò questo "feedback" più tardi una volta testato il tutto. E' il mio primo feedback negativo dopo tanti anni in cui ho comprato e venduto di tutto, e non solo qui su HWUpgrade, perciò mi scuserete se magari mi faccio prendere un pò troppo la mano stavolta e se utilizzo toni non propriamente cordiali. Credetemi sono davvero dispiaciuto per com'è finita sta cosa. Vedremo più tardi cmq.

Foto:
.

Ultima modifica di firestorm90 : 17-08-2010 alle 14:13.
firestorm90 è offline  
Old 17-08-2010, 14:51   #33
Stappern
Bannato

Quote:
Pacco arrivato....in condizioni assolutamente disastrose, case e componenti intrisi o come direbbero dalle mie parti "nzivat" di polvere (e vabbè fin qua posso anche capire un pò), imballo disastroso, fogli mezzi stracciati, scatolo tutto rovinato, senza alcuna protezione o ulteriore imballo interno (anche delle semplici millebolle bastavano), alimentatore con cavi scotchati appiccicosissimi, alcuni fili completamente tagliati, nessuna vite neanche sui coprislot, di cui ne manca tra l'altro uno, insomma tutto lasciato così, e potrei cmq continuare per ore, devo ancora provare il funzionamento del tutto, ma ciò non fa presagire nulla di buono. Ora cmq non so davvero cosa mi trattenga dall'incazzarmi ancor di più e chiedere un rimborso quantomeno su alcuni pezzi se non addirittura totale, resta cmq il fatto che mi sento preso in giro. Tra le altre cose non sono neanche il primo a cui capita una cosa del genere, facendo delle ricerche nei vecchi post di Stappern, ho letto di un utente che ha ricevuto a casa un case CM690 con le medesime "modalità". Lascio al pubblico tutte le foto del caso, affinchè si sappia come arriva a casa il materiale, e aggiornerò questo "feedback" più tardi una volta testato il tutto. E' il mio primo feedback negativo dopo tanti anni in cui ho comprato e venduto di tutto, e non solo qui su HWUpgrade, perciò mi scuserete se magari mi faccio prendere un pò troppo la mano stavolta e se utilizzo toni non propriamente cordiali. Credetemi sono davvero dispiaciuto per com'è finita sta cosa. Vedremo più tardi cmq.

Foto:
.
ma scusa di cosa ti lamenti mi avevi chiesto le foto del case quindi sapevi bnenissimo cosa ti stava arrivando a casa,il pacco poi sarà anche brutto ma cosa ti importa scusa il pacco è arrivato sano e salvo come sempre fanno i miei pacchi,quindi.... di cosa dovresti chiedere il rimborso poi non lo so ,funziona tutto ovviamente giusto?
Stappern è offline  
Old 17-08-2010, 15:05   #34
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Quote:
ma scusa di cosa ti lamenti mi avevi chiesto le foto del case quindi sapevi bnenissimo cosa ti stava arrivando a casa,il pacco poi sarà anche brutto ma cosa ti importa scusa il pacco è arrivato sano e salvo come sempre fanno i miei pacchi,quindi.... di cosa dovresti chiedere il rimborso poi non lo so ,funziona tutto ovviamente giusto?
Innanzitutto non è che le foto avessero chissà che qualità, si vedeva ben poco, il pacco ancora ancora posso dartelo per buono, ma abbi pazienza quando uno paga una cosa si aspetta perlomeno che sia inte(g)ra. la cosa dell'alimentatore mi fa incazzare e non poco, è davvero inguardabile, praticamente un molex è andato a farsi benedire, almeno potevi nella descrizione dire che un connettore era praticamente inesistente, inoltre è un totale "azzeccatorio". Ti chiederei quasi quasi il rimborso proprio dell'alimentatore ma dato che davvero sono molto impegnato, non lo faccio, non mi va proprio di perdere altro tempo in altre discussioni, per poi magari non ottenere neanche nulla. Per il resto, ringraziando il cielo, funziona, e con un bel pò di lavoro da parte mia dovrebbe funzionare anche meglio. Cmq grazie lo stesso per la tua attenzione e un piccolo consiglio, la prossima volta fai foto migliori ma soprattutto nelle descrizioni indica il vero stato dei pezzi. Buona giornata e per ulteriori ed eventuali chiarimenti ci risentiamo magari via MP. Bye bye.

Antonio
firestorm90 è offline  
Old 17-08-2010, 16:13   #35
giukey
Senior Member

L'Avatar di giukey

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
mi aspetto che il venditore si metta una mano sulla coscienza e proponga almeno di spontanea volontà un rimborso simbolico visto lo stato pietoso di alcuni componenti, non menzionati in nessun post di questo thread, e per l'imballaggio fatto alla cieca.
i pacchi si fanno con criterio.
buona giornata.
giukey è offline  
Old 17-08-2010, 16:19   #36
Stappern
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da giukey Guarda i messaggi
mi aspetto che il venditore si metta una mano sulla coscienza e proponga almeno di spontanea volontà un rimborso simbolico visto lo stato pietoso di alcuni componenti, non menzionati in nessun post di questo thread, e per l'imballaggio fatto alla cieca.
i pacchi si fanno con criterio.
buona giornata.
allora il apcco era piu che adeguato a meno che non si giudichi un pacco dall aspetto estetico io lo giudico dalla funzionalità fatto sta che nessuno dei componenti è arrivato danneggiato o altro,prova che il pacco era fatto con cura e questo è un dato di fatto.

per lo stato dei componenti a me dispiace che non sia soddisfatto ma mio aveva chiesto delle foto celermente scattate e l'acquirente si è dichiarato soddisfatto,io che devo fare? le foto le ho scattate lui ha visto il prodotto e ora si lamenta?
Stappern è offline  
Old 17-08-2010, 16:27   #37
giukey
Senior Member

L'Avatar di giukey

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
Quote:
allora il apcco era piu che adeguato a meno che non si giudichi un pacco dall aspetto estetico io lo giudico dalla funzionalità fatto sta che nessuno dei componenti è arrivato danneggiato o altro,prova che il pacco era fatto con cura e questo è un dato di fatto.

per lo stato dei componenti a me dispiace che non sia soddisfatto ma mio aveva chiesto delle foto celermente scattate e l'acquirente si è dichiarato soddisfatto,io che devo fare? le foto le ho scattate lui ha visto il prodotto e ora si lamenta?
non voglio alimentare polemiche ma dalle foto il pacco tutto era tranne che funzionale.
se si hanno delle difficolà a reperire lo scatolo idoneo basta andare nei supermercati o nei minimarket e ne trovi di tutte le misure e di tutti i tipi (a gratis), lo stesso per l'imbottitura.
ma dalle foto che hai inviato, e qui chiedo riscontro all'acquirente, era visibile il problema del molex dell'ali?
è stato menzionato in pvt che l'ali aveva quei "difetti"?
giukey è offline  
Old 17-08-2010, 16:42   #38
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Quote:

Allora parliamoci chiaro e vediamo di non affermare idiozie, ti ho chiesto delle foto è vero, ma non è un problema mio se dopo pochissimo me le hai mandate non ti ho detto di certo che ne avevo bisogno all'istante e non è neanche un problema mio se erano sgranate come poche ne ho viste in vita mia. Mi sono fidato, ecco dove ho sbagliato, mi hanno fregato i tuoi 4000 messaggi e più e le 40 pagine e più di thread che purtroppo non presentavano particolari anomalie, a sfogliare fino alla fine magari ci avrei ripensato all'istante. Inoltre smettiamola di dire che il pacco era fatto con cura per favore. Non c'era una protezione interna intorno al case, tutto ciò che era "montato" all'interno del case era senza viti, cioè un'assurdità, chiunque con un minimo di buonsenso, specialmente se poi non utilizza altri imballi interni, avviterebbe quantomeno tutto come si deve. Inoltre facciamo che per ipotesi il corriere avesse preso una bella buca e i componenti non essendo fissati saldamente si fossero danneggiati, e credimi è capitato già alcune volte una roba del genere, allora cosa avresti detto, di chi sarebbe stata la colpa eh? Cmq per mia fortuna smonto,rimonto e modifico PC da che avevo 6 anni perciò me la caverò più che bene a ripulirlo, rimontarlo come Dio comanda, e a farlo sembrare davvero un "PC". E cmq come pensavo non sono proprio l'unico che si è trovato male con te, eccotene una prova, arrivata proprio poco fa, e con questo chiudo:

Quote:
Originariamente inviato da Aryan
Guarda qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...2&postcount=50

Mettilo pure se vuoi sul tuo topic...

Ah, fili tagliati, scotchati e appiccicosi...
PS: Grazie Aryan

PPS: Vorrei raccontare anche una cosa molto sfiziosa riguardo al "pacco", quando è arrivato il corriere prima, la prima cosa che ha detto oltre a ciao è stata: "Ah statti attento al pacco, è tutto "sciarmato"...., guarda là wa", il che mi ha fatto ridere e disperare nello stesso momento, pura verità eh

Ultima modifica di firestorm90 : 17-08-2010 alle 16:58.
firestorm90 è offline  
Old 17-08-2010, 17:24   #39
firestorm90
Senior Member

L'Avatar di firestorm90

Quote:
Originariamente inviato da giukey Guarda i messaggi
non voglio alimentare polemiche ma dalle foto il pacco tutto era tranne che funzionale.
se si hanno delle difficolà a reperire lo scatolo idoneo basta andare nei supermercati o nei minimarket e ne trovi di tutte le misure e di tutti i tipi (a gratis), lo stesso per l'imbottitura.
ma dalle foto che hai inviato, e qui chiedo riscontro all'acquirente, era visibile il problema del molex dell'ali?
è stato menzionato in pvt che l'ali aveva quei "difetti"?
Assolutamente no, le foto si riferivano al solo case, visto dall'esterno ed erano molto sgranate e scure e sfiderei chiunque a notare difetti del genere da foto così
firestorm90 è offline  
Old 17-08-2010, 17:55   #40
Stappern
Bannato

Quote:
Assolutamente no, le foto si riferivano al solo case, visto dall'esterno ed erano molto sgranate e scure e sfiderei chiunque a notare difetti del genere da foto così
si certo adesso sono sgranate e scure andavano bene prima,senti per favore non ho nulla da nascondere i prodotti erano quelli se volevi foto piu dettagliate bastava chidere te ne avrei fatte a decine senza problemi,il molex non ci sta perchè dava problemi quindi è stato tagliato e non mi è sembrato necessario menzionarlo perchè la mobo in questione NON ha la presa a 4 pin,in piu la descrizione dell ali nemmeno lasciava intendere che ne avesse. ribadisco che il case è arrivato come è partito quindi il pacco non era fatto tanto male,se poi ci vogliamo arrampicare sugli specchi fai pure.
Stappern è offline  
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian