|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Si certo con la demo ci si fa un'idea,e col gioco completo la situazione dovrebbe essere anche migliore rispetto a quest'ultima.
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
tranquillo gnick tanto ho letto il post quando gia l avevi corretto
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Post di servizio
A sorpresa... non c'è Iniesta, nè Eto'o - probabilmente diretti sulle cover di altri paesi - niente Rooney e nemmeno Ronaldinho. Da 3 possibili testimonial si passa a 2, come l'anno scorso, e ad affiancare Giorgio Chiellini in copertina è un'altra star di caratura internazionale: Kakà. [cut] Matt Bilbey, vicepresidente dell’area calcio di EA SPORTS, ha dichiarato: “Kakà ha vera passione e talento per il gioco, ed esprime la sua individualità ogni volta che scende in campo. Rappresenta perfettamente la nuova caratteristica di FIFA 11 che abbiamo chiamato Personality+, che fa sì che le abilità individuali di ogni giocatore siano riprodotte nel gioco con una chiara differenziazione tra un calciatore e l'altro. Kakà fornirà passaggi di prima precisi e creativi, più degli altri calciatori presenti nel gioco, e caratteristiche individuali come questa saranno avvertibili in tutte le partite, per ogni giocatore”... continua [/cut] Per celebrare il campione brasiliano del Real Madrid e FIFA 11, EA Sports pubblica un trailer in CG di notevole spessore tecnico che trasuda di dettagli parecchio votati al realismo. I testimonial, che verranno immortalati sulle copertine di FIFA 11 di tutto il mondo, saranno in totale 17.
Browse the Complete Archive. Ultima modifica di gnicK79 : 11-09-2010 alle 15:12. Motivo: +screens |
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
|
Comunicazione di servizio
Aggiornato il Post di servizio #124 e inseriti links a immagini in alta definizione.
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Quindi Fifa11 non sarà la solita cagata su PC, ma uguale alla versione consolara ??
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
FIFA 11 PC non dovrebbe essere la solita cagata degli anni scorsi, comunque non sarà uguale alla versione per console. Parlo al condizionale poiché ad oggi non abbiamo ancora nemmeno un video che mostra perlomeno il gameplay di questa versione; solo comunicati ufficiali e una carrellata di screenshots. Si freme per il Gamescom... Per saperne di più torna al primo post... c'è tutto il materiale conosciuto e di più, compresa la raccolta di tutti gli aggiornamenti del Thread
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
da quello che ho capito ancora una volta avremo una versione peggiore di quella consolle, a questo punto sono entato davvero di rpendere la ps3 visto che anche per mafia dovrei rinnovare il pc e non ne ho tanta voglia, però poi ho visto che è stato annunciato Battlefield3
Ultima modifica di waikiki : 08-08-2010 alle 17:32. |
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
avremo una versione che è un misto tra fifa 10 e fifa sud africa, che poi non sarà fifa 11 chi se ne frega, ci metto la firma per avere ogni anno su pc il gioco dell'anno prima versione console, anche se personalmente penso che questo divario di un anno valga solo per questa volta, c'hanno messo due anni per fare il motore di gioco per il pc e non hanno avuto tempo di mettere tutte le novità di fifa 11 console. Con un anno intero di tempo pareggeranno le due versioni per fifa 12.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz Ultima modifica di alexbilly : 08-08-2010 alle 14:02. |
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao a tutti, sono Outsider 87, uno degli admin di fifamania.it, unico sito italiano partner ufficiale di EA SPORTS per quanto riguarda la serie FIFA.
Visto che sforniamo da anni (ormai lustri) patch per la versione PC siamo al settimo cielo dalla possibilità di creare patch per un gioco finalmente all'altezza delle console e al passo con i tempi... dunque, se avrete pazienza, vedrete nostre patch molto presto dedicato al nuovo FIFA 11 PC!!! Detto questo qualche news in più di voi la posso avere e posso tentare di averla, dunque chiedete e quello che posso, volentieri... Qualora non ve ne foste accorti vi faccio notare anche che nella versione inglese del sito ufficiale è stata inserita la scheda delle features PC: http://fifa.easports.com/enGB/featur...rm=pc&pageID=2 Come potete leggere, per quanto riguarda l'online, sarà possibile giocare fino a 5vs5 in FIFA 11 PC!!! Non male direi La possibilità di giocare in LAN sinceramente mi lascia alquanto perplesso perchè temo tanto la pirateria. Speriamo che facciano un server EA favoloso invogliando la gente a giocare online sul server |
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
|
Le domande a Ian Jarvis le ho fatte io raccogliendo un pò di domande in giro per il web e purtroppo quella dei calzettoni era più gettonata di quanto pensi. Visto poi che Rutter e amici hanno accontentato coloro che chiedevano un editer di reti (altra cosa fondamentale!
Detto questo ho una certa esperienza comunicativa con i producers della EA SPORTS e ti posso dire che alcune domande evito di farle perchè conosco già le risposte standard che mi verrebbero date del tipo: "non possiamo ancora dirlo", "dipende da qualcun altro", "non lo so ancora", ecc. Inoltre ho dato per scontato che FIFA 11 PC sia almeno uguale a FIFA 10 Console e quindi certe domande vengono dalla mia e altrui esperienza con FIFA 10 Xbox360, a partire ad esempio dalle domande sulla modalità allenatore (chi ci ha giocato sa di quali bug parlo) e dalla mia speranza di non vedervi gli stessi errori perchè porting NG va bene, ma un minimo di bug-fixing me lo aspetto!!! |
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Outsider 87, approfitto io per chiederti una cosa: si diceva, se non sbaglio proprio nell'intervista, che quanto prima ci sarà la rivelazione di una features per la versione PC sensazionale (dalle parole delle'intervista sembrava si volesse dire che era un'esclusiva per PC). sai mica di cosa potrebbe trattarsi?
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Boh: attendiamo nuove tanto manca davvero poco al Gamescom |
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Versione PC identica a quella console quindi ??
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
|
noneeeeeeeeeeeeee LOL
ASD
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
|
Post di servizio
F I F A 11 PC ComIng neXt weeK! ![]() Colonia, 18 - 22 Agosto 2010
Browse the Complete Archive. Ultima modifica di gnicK79 : 22-08-2010 alle 18:47. |
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
|
Alla conferenza stampa di Electronic Arts pre-Gamescom che si terrà domani a Colonia, verrà presentato FIFA 11 e con esso, svelati, i primi video di gameplay ufficiali.
(fonte: pagina Facebook di EA) Al centro delle attenzioni, chiaramente, le versioni per console HD, ma non è del tutto escluso che verrano divulgate notizie, o altro materiale, condivise con la versione PC di FIFA 11. Poiché Ian Jarvis (produttore e responsabile della versione PC di FIFA 11) è, da oggi, a Colonia è soltanto una questione di giorni... ore; per cui se non è domani, la nostra giornata sarà quella di dopodomani e comunque entro i giorni della rassegna videoludica tedesca e non oltre. Questo... il link per seguire in diretta l'evento attesso per domani. (orari pomeridiani intorno le 14:00, le 16:00 --)
Browse the Complete Archive. Ultima modifica di gnicK79 : 16-08-2010 alle 21:45. |
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
|
Quote:
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
|
La diretta della conferenza è fissata per le ore 16:00.
Da come si puo' notare dal link, il conto alla rovescia è partito....
Browse the Complete Archive. Ultima modifica di gnicK79 : 17-08-2010 alle 15:38. |
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
|
LOL
Mass Effect 2 per PS3 a Gennaio
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
stano parlando quelli ea sport
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.

, 2 x4 gb ddr3 corsair 1600 mhz e Gpu Xfx Rx 5500 Xt 8 gb