|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
|
Quote:
Ogni volta che la gente è d’accordo con me, provo la sensazione di avere torto. (O.W.) E6400|Asus P5B-E|2x1Gb OCZ Platinum|2xSeagate 320Gb SATA II in Raid0 + Hitachi 1Tb SATA II|ATI HD4850 1 GB Sony Tablet S |
|
|
|
|
|
|
#4642 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4643 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
ragazzi sono alla ricerca di un supporto da auto aggancio a bocchette presa aria per il Wave! quello ke usavo per il 5800 mi spinge sempre il tasto della fotocamera! oggi a momenti lo spaccavo dal nervoso!
mi fate vedere il vostro???????? supporto ovviamente..
|
|
|
|
|
|
#4644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
c'era un sito che faceva dock personalizzati da auto... cmq vi consiglio di provare quei magnetini che vendono da mediaworld, li potete azzeccare dove volete.... e so che vanno piuttosto bene.... ( http://www.tetrax.it/ questi per intenderci, quello piccolo da 10 euro, il fix, dovrebbe tranquillamente reggere il wave, dato che regge anche ifogn etc...brevetto italiano tralaltro) cmq hexaee hai pientamente ragione quando dici che l'operatore ha un certo "potere" sui fota... infatti il broadcasting avviene in ogni nazione tramite gli operatori che importano un determinato prodotto... infatti ricordo che per gli aggiornamenti by motorola del milestone, motorola diceva che i ritardi erano dovuti all'accettazione del nuovo firmware da parte dell'operatore (nel caso del milestone da wind, dato che anche quelli no brand, erano importati da lei)
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 Ultima modifica di CaFFeiNe : 17-08-2010 alle 03:27. |
|
|
|
|
|
|
#4645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
... Emmm... Scusate ragazzi, è il post successivo quello corretto!!
Mi sono appena svegliato e sono ancora rinc****
Ultima modifica di michelecali : 17-08-2010 alle 09:14. Motivo: post errato |
|
|
|
|
|
#4646 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
Quote:
non ho capito una cosa per FOTA! Ma chi usa vodafogn, ha il wap o il web? Lo chiedo perchè so di certo che con TIM, il wap è molto castrato rispetto al WEB stesso di TIM! Esempio con wap di tim ho molti canali e porte chiuse per l'accesso al web e ftp internet, praticamente è il server di wap che blocca tutto!! Potrebbe essere uguale per vodafogn...che dite voi! E poi è stranissimo che vi richieda esclusivamente l'accesso in 3G per l'aggiornamento fota, anche avendo una connessione wifi!
|
|
|
|
#4647 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ogni volta che la gente è d’accordo con me, provo la sensazione di avere torto. (O.W.) E6400|Asus P5B-E|2x1Gb OCZ Platinum|2xSeagate 320Gb SATA II in Raid0 + Hitachi 1Tb SATA II|ATI HD4850 1 GB Sony Tablet S |
|
|
|
|
|
|
#4648 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Video su DVD
Ciao, a ferragosto ho provato a fare diversi video (spettacolo) ma convertendoli con Kies in avi e sbattendoli su DVD il mio lettore DVD (Kiss) non li legge (codec tal dei tali non supportato ecc.)
Cosa mi consigliate per produrre un DVD possibilmente compatibile con tutti i lettori e senza perdere troppo in qualità ? Le foto all'aperto, lasciando tutte le impostazioni su auto, risultano spesso sovraesposte, capita anche a voi ?
|
|
|
#4649 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4650 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
raga sono buone le microsd della teamgroup?
|
|
|
#4651 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
è una buona marca di memorie quindi anche le sd non dovrebbero essere male, guarda i dati dichiarati in lettura e scrittura
voi che sd montate? io ne ho presa una da 16gb classe 2 (2mb/s r/w, una schifezza) dove metto la musica e le app penso di lasciarle nel cel. ha 1gb di mem interna giusto? |
|
|
|
|
|
#4652 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Barcelona
|
e perchè mai???
HP ProBook 4320s - Intel® Core™ i5-450M Processor (3M cache, 2.40 GHz) - Monitor 13,3" LED (1366x768) - Ram 4 GB DDR3 - Hard Disk 320 GB SATA 7200 rpm - Webcam 2 MegaPixel - Bluetooth - HSDPA - Batteria 6 celle - Win 7 Professional |
|
|
|
|
|
#4653 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Quello ce l'ho e mi schiaccia il tasto fotocamera |
|
|
|
|
|
|
#4654 |
|
Senior Member
|
A me non succede.
![]() comunque non è il massimo della stabilità. @caffeine Ma quello con la calamita, quando prendi qualche sobbalzo tiene ?
|
|
|
|
|
#4655 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
|
|
#4656 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
|
Salve a tutti, sono appena tornato dalle vacanze
comunque io ieri sera ho avviato kies e mi ha detto che c'era un aggiornamento disponibile, l'ho lanciato, l'ha scaricato ma poi mi è venuto fuori il messaggio che c'e' stato un errore nell'aggiornamento e che quindi dovrei fare la procedura di ripristino del fw precedente , a qualcun'altro è capitato questo? dove ho sbagliato? io ho ancora il fw originale jee del mio wave ita. grazie |
|
|
|
|
|
#4657 | |
|
Senior Member
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
a parte che un cellulare come un pc o altro, dovrebbe essere ben schermato, sia in entrata che in uscita, per quanto riguarda le onde magnetiche...(a parte ovviamente l'antenna) a parte che una calamita a un circuito elettrico gli dovrebbe fare ben poco... mi preoccuperebbero piu' meccaniche della fotocamera e simili, ma sono in un altra zona del telefono....
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#4658 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Impostazione ITV - Risolto problema rapi.dll
Quote:
Vi allego i file in formato.cab, estraete i due .dll, li copiate in C:Programmi\samsung\kies e tutto torna come prima http://www.megaupload.com/?d=JSWUZ3OD |
|
|
|
|
|
|
#4659 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Porcamiseria
Registrando un filmato in 720p ti viene fuori 80mb per 1 minuto Speriamo che in futuro si possano ridurre i frame al secondo.....30 occupano troppo spazio IMHO |
|
|
|
|
|
#4660 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
80mb al minuto non mi pare però normale.......evidentemente il codec di compressione non comprime come dovrebbe.
Ho visonato un filmato registrato da un Acer Liquid di un mo amico ( registra a 20 frames al secondo ) e non è poi così scattoso. Se si potesse cambiare metterei 20 fps e si risparmierebbe molto spazio. Ultima modifica di StIwY : 17-08-2010 alle 14:45. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.