Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-08-2010, 01:01   #4561
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Hanno bruciato tutte le tappe!!
Io pensavo ci sarebbero voluti un po' di mesi...
Io per adesso mi tengo stretto il mio Bada.
macchia nera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 01:03   #4562
waveS
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da macchia nera Guarda i messaggi
Leggi sotto se ti può essere d'aiuto.

Se non risolvi fai un flash con Multiloader della JH1.
Ok il problema è proprio quello credo, ora provo.
Il punto è: se anche risolvo, poi dovrò evitare per sempre di installare app dal pc? :/
waveS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 01:10   #4563
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Quote:
Originariamente inviato da waveS Guarda i messaggi
Ok il problema è proprio quello credo, ora provo.
Il punto è: se anche risolvo, poi dovrò evitare per sempre di installare app dal pc? :/
Non lo so, dovresti sentire chi ha avuto lo stesso problema.
Old 16-08-2010, 01:17   #4564
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da macchia nera Guarda i messaggi
Io per adesso mi tengo stretto il mio Bada.
Anch'io credo in Bada, ma spero facciano in fretta a introdurre il multitasking per tutte le apps, non solo quelle in ROM, e che risolvano gli strani problemi di "memory full" da cui è afflitto... Fatte solo queste 2 cose non avrò davvero alcun motivo di pensare neanche lontanamente ad altri OS per questo sp.
Old 16-08-2010, 01:19   #4565
waveS
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
Magicamente è andato l'aggiornamento del samsung store (e dire che avevo provato riavviando 10000 volte).
Ho installato un app da pc e al riavvio non era in esecuzione!

Grazie mille
waveS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 01:23   #4566
vekkio

Quote:
Anch'io credo in Bada, ma spero facciano in fretta a introdurre il multitasking per tutte le apps, non solo quelle in ROM, e che risolvano gli strani problemi di "memory full" da cui è afflitto... Fatte solo queste 2 cose non avrò davvero alcun motivo di pensare neanche lontanamente ad altri OS per questo sp.
anch'io darò fiducia a bada e poi se avessi voluto un android ne avrei preso uno nativo.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 01:57   #4567
ManuelHT
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Anch'io rimango fedele a bada, ma Android mi ha sempre affascinato, anche se penso che bada abbia ben poco da invidiargli, e sicuramente col passare del tempo e con qualche mese di sviluppo non avrà proprio niente da invidiargli
ManuelHT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 03:08   #4568
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
raga è normale che la batteria, tenga circa una 14 ore con attivi
wifi
3g
e bluetooth?

http://blog.gsmarena.com/the-king-is...life-champion/
qui parlando di 3 giorni e mezzo, lasciando in 3g tralaltro...

possibile che wifi e bluetooth tolgano quasi 35 ore di vita?
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 03:13   #4569
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
raga è normale che la batteria, tenga circa una 14 ore con attivi
wifi
3g
e bluetooth?

http://blog.gsmarena.com/the-king-is...life-champion/
qui parlando di 3 giorni e mezzo, lasciando in 3g tralaltro...

possibile che wifi e bluetooth tolgano quasi 35 ore di vita?
la cosa che consuma di piu è navigare in internet e giochi.. il bluetooth e wifi in standbay non consumano nulla...

edit: poi se leggi i test sono stati eseguiti con luminosità shermo 50%... io la tengo all'80%.. anche quello consuma parecchio..

Ultima modifica di spruz : 16-08-2010 alle 03:18.
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 04:20   #4570
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da spruz Guarda i messaggi
la cosa che consuma di piu è navigare in internet e giochi.. il bluetooth e wifi in standbay non consumano nulla...

edit: poi se leggi i test sono stati eseguiti con luminosità shermo 50%... io la tengo all'80%.. anche quello consuma parecchio..
In realtà il WiFi consuma tanto...
Old 16-08-2010, 07:30   #4571
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da casley79 Guarda i messaggi
Se il progetto si concretizzasse nel passaggio di Wave ad Android si farebbe un grosso passo verso la morte di Bada che essendo giovane ha bisogno di molta fiducia per andare avanti e secondo me i presupposti per lo sviluppo di un grande sistema operativo ci sono tutti.
Old 16-08-2010, 08:23   #4572
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Se il progetto si concretizzasse nel passaggio di Wave ad Android si farebbe un grosso passo verso la morte di Bada che essendo giovane ha bisogno di molta fiducia per andare avanti e secondo me i presupposti per lo sviluppo di un grande sistema operativo ci sono tutti.
A mio parere BADA ha tutti i presupposti per affermarsi, si deve solo dare tempo al tempo che si crei una community solida.
Oltretutto mi sembra che il wave sia piu completo gia di molti terminali android.
aspettiamo e vediamo anche perche di un porting di android perwave a mio avviso non ce ne facciamo niente
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 09:19   #4573
Crusher88
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
quotone su tutto
speriamo che non molti se ne vadano ad android sennò bada verrebbe condannato
Crusher88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 10:31   #4574
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Infatti... è pericoloso e non condivido questo atteggiamento. È un po' come se tutti chiedessero e volessero solo Windows sul PC! E solo quello esisterebbe. Non va bene... In G poi è vero che è tutto gratuito in apparenza, ma paghi in privacy e dati acquisiti su di te in realtà (che si rivende, nell'anonimato relativamente perché mettendo insieme tutte quelle informazioni ci vuole poco ad arrivare a chi come dove e quando...), insomma anche di G "diffidare è meglio"...
Dare fiducia invece ai nuovi progetti, tanto più se sono Open e si dimostrano anche più promettenti dei vecchi è la strada per il progresso.
D'altra parte può essere un ulteriore stimolo per Samsung per darsi una mossa... e io aspetto ancora multitasking completo e che risolvano i problemi di memoria, cose che su A non ci sono. Ho letto anche che Froyo utilizzerà tutta la memoria disponibile (ad es. 512MB su Wave) invece dei 256MB attuali di Android e Bada.

Ultima modifica di hexaae : 16-08-2010 alle 10:55.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2010, 10:36   #4575
Crusher88
Senior Member

hexae ma quanti widget di rete devo tenere attivi?
perchè non sono ancora riuscito ad avere il messaggio dei problemi di memoria
ho messo 5 pagine di widget con feeds and update google le mail il daily e agenda e ho lanciato sandstorm e web ma non mi è ancora uscito nessun errore

1 altra cosa, il blacklist dei messaggi è affidabile? ad esempio se io volessi blacklistare un maledetto numero di cell che non voglio che mi contatti mai più, si potrebbe fare?
Old 16-08-2010, 10:41   #4576
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da Crusher88 Guarda i messaggi
hexae ma quanti widget di rete devo tenere attivi?
perchè non sono ancora riuscito ad avere il messaggio dei problemi di memoria
ho messo 5 pagine di widget con feeds and update google le mail il daily e agenda e ho lanciato sandstorm e web ma non mi è ancora uscito nessun errore
A volte lo fa, ma pare ci voglia una mezza giornata con quei widget attivi e funzionanti per scaricare ogni tot minuti, come se dovesse piano piano saturarsi prima... Inoltre prova anche altri, non solo Sandstorm... o non provare niente perché tanto è dimostrato che i problemini di memoria ci sono e tutti prima o poi li hanno avuti/avranno!
Old 16-08-2010, 10:49   #4577
Crusher88
Senior Member

Quote:
A volte lo fa, ma pare ci voglia una mezza giornata con quei widget attivi e funzionanti per scaricare ogni tot minuti, come se dovesse piano piano saturarsi prima... Inoltre prova anche altri, non solo Sandstorm... o non provare niente perché tanto è dimostrato che i problemini di memoria ci sono e tutti prima o poi li hanno avuti/avranno!
spero che mi capiti presto perchè sono curioso di vedere in quali condizioni succede..
Old 16-08-2010, 10:51   #4578
TSoft
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Io rimarrò su Bada ancora per molto visto che:

-non voglio avere problemi di incompatibilità del sistema operativo
-non è giusto passare ad android visto che samsung sta investendo molto su bada
-android per quanto ho visto è ancora migliorabile
-bada, se ben sviluppato, ha più potenzialità di android visto che non deve andare su nmila dispositivi diversi
-di google non mi fido (vedi app cancellate senza il tuo consenso).

Opinioni personali

SE venisse abbandonato, allora passerei ad android. Ma è anche vero che il sistema di google potrebbe allungare di molto la vita a questo terminale.
Non posso che quotare W BADA
Old 16-08-2010, 10:58   #4579
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Quote:
Originariamente inviato da Crusher88 Guarda i messaggi
spero che mi capiti presto perchè sono curioso di vedere in quali condizioni succede..
A me bastano due widget che vanno in rete (daily briefing, weather clock) e poi giocare a Caligo Chaser o Kroll, dopo un 15-20 min di gioco, appare l'avviso e quando esco dal gioco i widget non ci sono più.
Old 16-08-2010, 11:02   #4580
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Aiutiamo gli autori che pubblicano su Samsung Apps a tradurre!

Ragazzi, ho scoperto che è semplicissimo tradurre quelle apps/widget non ancora nella nostra lingua (dato che molti si lamentano)!
Se aprite la cartella Others sulla microSD troverete la dir __@@bada_applications@@__ che contiene di fatto le app installate. Ora basta trovare quella giusta (io cerco da prompt comandi usando dir /s "nova*" ad esempio) e andare in \Res dove in genere sono presenti i file per le lingue tipo eng-GB.xml... Ovviamente a questo punto basta creare un ita-IT.xml (salvato dal notepad come UTF-8 mi raccomando!!!) et voilà: il programma verrà aperto nella nostra lingua!

Una volta fatto consiglio di contattare l'autore tramite KIES\Samsung Apps\nella sezione "Cronologia acquisti". Lì c'è la possibilità di scrivere agli autori...

Ho già tradotto ad es. l'ottimo (il migliore) Convertout: http://www.samsungapps.com/topApps/t...65901&listYN=Y

Ultima modifica di hexaae : 16-08-2010 alle 11:16.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Sam Altman ammette l'errore: GPT-5.2 &eg...
Super test al gelo della Norvegia: quant...
Google Pixel 10 e 10 Pro in offerta su A...
Apple Watch ai minimi storici su Amazon:...
Anthropic nel mirino: 20.000 canzoni rub...
Cos'è Moltbook e perché gl...
Amazon Prime Video e Sony annunciano i d...
Ci sono meno incubatori e acceleratori i...
Il futuro del TG1 passa per social e You...
Vertiporto, turismo e droni: la scommess...
Questo robot scende sulla neve in stile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian