|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
problema atlantis adsl2+ A02-RA241-W54
Intanto ciao a tutti e buon ferragosto, allora ho un problema fino a ieri avevoil router di alice (vela nera) che andava egragiamente dopo un (semplice) e di routine riavvio oggi rimane fisso il led su USB lo apro lo ponticello e lo sistemo ma ad ogni riavvio si blocca, ho preso il vecchio atlantis ed ho provato a fare un virtua server mettendo porta 11000 su tcp ke udp solo ke nn riesco ad aprirla cioè mi dice ke è aperta quando in realtà (almeno cosi mi sembra) nn è aperta, come mai? cn quello di alice in 2 min ho aperto tutto il procedimento lo faccio (credo) giusto xke nn si apre? qualcuno di voi lo sà? nell'attesa grazie a tutti e buon ferragosto
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Non è che nel Router hai Il DMZ attivato?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
re
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Allora prova ad attivare il DMZ verso l'IP del PC al quale vuoi aprire le porte.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.