Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-08-2010, 21:56   #1321
marcasso
Senior Member

L'Avatar di marcasso

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Genova
highrender ce l'ha fatta ed ha detto che gli funziona.
sarebbe utile vedere in che siti è andato x testare il tutto(megavideo,alfaromeo ecc.)e sopratutto se monta una M o JP.

Marco
[email protected]
marcasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2010, 22:18   #1322
nevrastenek
Member

L'Avatar di nevrastenek

Iscritto dal: Dec 2008
si hai ragione.

ad esempio non funziona su

http://meteo.it

e pare che l'errore indichi che è installata la versione 9 di flash

funziona su

http://gprime.net/flash.php/rungoombarun

ho provato a disinstallare flash 10 lasciando attivi i plugins e la situazione non cambia.
Dove ci sono animazioni con flash 9 funziona
nevrastenek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2010, 22:25   #1323
marcasso
Senior Member

L'Avatar di marcasso

visto che ho letto di qualcuno che nonostante tutto aveva lo stesso il telefono un pò impastato, tra wipe, lagfix, rom messe, tolte e rimesse, mi ero dimenticato di consigliarvi questa app che trovate free nel market.
Io la uso una volta al giorno(di sera prima di andare a dormire) e mi ha sempre fatto andare i telefoni magnificamente, ripulendomi sempre ciò che altri nn toglievano e facendomi guadagnare sempre un pò più di ram.
digitate dal market fast reboot.
spero vi possa essere utile averla sempre installata.

Marco
[email protected]
Old 14-08-2010, 22:27   #1324
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da marcasso Guarda i messaggi
@phill971- @the red:

provate come tastiera dal market(free) swiftkey, secondo me è molto valida.
io personalmente ho la samsung, swipe, swiftkey e htc ime
Lo sapete vero che sulla tastiera Samsung si può attivare il T9?
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2010, 22:30   #1325
marcasso
Senior Member

L'Avatar di marcasso

Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Lo sapete vero che sulla tastiera Samsung si può attivare il T9?
scusami se mi aggrego alla tua discussione, ma magari se qualcuno nn lo sapesse, nella tastiera samsung ci sono anche i classici cursori con le frecce su-giù-destra-sinistra.
se era già stato detto, scusate x il doppione

Marco
[email protected]
Old 14-08-2010, 22:35   #1326
Jackaos
Senior Member

L'Avatar di Jackaos

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
Per pulire lo schermo cosa usate? Io ho provato una soluzione con dentro non so cosa, fatta apposta per gli schermi LCD, passando con una spugnetta morbida, solo che non so alla fine se vada bene anche per questo superamoled, non vorrei rovinarlo.
Jackaos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2010, 23:13   #1327
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Iscritto dal: Jul 2006
Anzitutto, cito testualmente da Samsung Firmware "something special is coming" xd

Quote:
Originariamente inviato da Gianlu93 Guarda i messaggi
comunque rispetto ad iphone 4 il galaxy s è migliore? perchè dalle voci e da ciò che leggo è csi
Vorrei anch'io dire la mia: ho avuto un iphone 3 gs per alcuni mesi, prima diversi nokia con symbian, poi per la stessa motivazione che ha detto marcasso me ne sono stancato. Sempre le solite cose tutto molto uguale e per fare banali modifiche si doveva eseguire il jb che io nn potevo nemmeno fare avendo il nuovo boot. Infatti il dato che quasi un milione di possessori di iphone 4 ha eseguito subito il jb vorrà dire qualcosa? Questo qualcosa è che obiettivamente iOS di default è troppo chiuso e limita troppe cose che in altri device ci sono da sempre.

Android è tutto un altro mondo, infinitamente più libero e versatile!

l'unico vantaggio di ios è l'appstore punto, android ormai in quasi tutti gli ambiti è uguale se nn superiore. L'unica carenza che è più una voragine è la parte della multimedialità, ma direi che questo è un aspetto che nn riguarda il Galaxy S

Dire che uno è migliore dell'altro è difficile ma affermare che sono allo stesso livello è la verità (ovviamente con iphone con jb se no android vince se ogni fronte, multimedialità a parte, galaxy s idem )

Twitter - LinkedIn
M4R1|< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2010, 23:15   #1328
phill971
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Jackaos Guarda i messaggi
Per pulire lo schermo cosa usate? Io ho provato una soluzione con dentro non so cosa, fatta apposta per gli schermi LCD, passando con una spugnetta morbida, solo che non so alla fine se vada bene anche per questo superamoled, non vorrei rovinarlo.

io faccio il classico sputazzo e manica di maglia!!questo una volta la giorno...come per le maschere da sub la saliva nn fa appannare lo schermo
una volta a settimana invece...vetril con asciugatutto!!
una volta al mese lo immergo per 5 minuti in aceto di mele, cosi si sgrassa lo schermo ed eventuale calcare se ne va!!!
poi il cell va na bomba e lo schermo ringrazia!!!
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis;
phill971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2010, 23:31   #1329
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
scusami se mi aggrego alla tua discussione, ma magari se qualcuno nn lo sapesse, nella tastiera samsung ci sono anche i classici cursori con le frecce su-giù-destra-sinistra.
se era già stato detto, scusate x il doppione
ohhhh cribbio!!!! Sarò io un belinone ma ste freccette non le trovo....intendi le freccette per spostarsi nel testo già scritto per capirci...!? dove sono!??
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2010, 23:43   #1330
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Ok, grazie.

Ennesima domanda, abbiate pazienza: ho notato che quando apro un'applicazione non riesco poi a chiuderla. Nel mio nokia 5230 c'è un menu per visualizzare le applicazioni aperte e chiuderle, in modo da liberare memoria. Invece con questo galaxy s quando ho finito di utilizzare ad es. il browser, non so come chiuderlo. Semplicemente premo il pulsante centrale e torno alla home, ma il browser rimane aperto, no?
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2010, 23:53   #1331
phill971
Senior Member

ma nn hai il taskmanager che dovrebbe esserci nella home per chiudere le app aperte?quello di andorid
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis;
Old 14-08-2010, 23:57   #1332
Jackaos
Senior Member

L'Avatar di Jackaos

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da phill971 Guarda i messaggi
io faccio il classico sputazzo e manica di maglia!!questo una volta la giorno...come per le maschere da sub la saliva nn fa appannare lo schermo
una volta a settimana invece...vetril con asciugatutto!!
una volta al mese lo immergo per 5 minuti in aceto di mele, cosi si sgrassa lo schermo ed eventuale calcare se ne va!!!
poi il cell va na bomba e lo schermo ringrazia!!!
ehm.. no, seriamente, come lo pulisci?
Jackaos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2010, 00:10   #1333
phill971
Senior Member

c'è iuna guida molto esaustiva nella pagina iniziale del forum sui cellulari...
seguo quella!!!
anche se qualche volta lo ammetto una botta veloce con la maglia la dò,
Old 15-08-2010, 00:13   #1334
Highrender
Member

L'Avatar di Highrender

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
Quote:
highrender ce l'ha fatta ed ha detto che gli funziona.
sarebbe utile vedere in che siti è andato x testare il tutto(megavideo,alfaromeo ecc.)e sopratutto se monta una M o JP.
Allora come firmware ho quello d'origine ovvero "Banda base: Jf5" - "Build JFD"
Root e lagfix

Per quel che riguarda i siti che ho visitato funzionano:
http://www.guerrestellari.net
http://www.viaggiatreno.it/viaggiatreno/
http://www.autunnonero.com
http://it.creative.com/

Molti siti non funzionano, come per esempio i video su facebook, altri vanno alla grande..
Highrender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2010, 00:38   #1335
Highrender
Member

L'Avatar di Highrender

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
Vuze

Vuze supporta il Galaxy s.. Aprendolo mi sono trovato oltre all'icona dell'XBox queste:
Samsung GT-I9000
Samsung GT-I9000 card
Highrender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2010, 01:30   #1336
egipv
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
Ciao

dopo un po mi sono deciso ed ho installato la M5, dopo l'installazione è tutto in inglese e quando inserisco la sim ed accendo diventa in italiano.
Ho provato a digitare *#272*HHMM# per il combio paese per vedere se era impostato su ITV, ed il codice non esiste ed il telefono è impostato su KOR.

come posso risolvere il problema

Inoltre se volessi posso installare il firmware originale e dove lo posso recuperare?

grazie a tutti per le risposte
egipv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2010, 06:57   #1337
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Girovagando ho trovato questo sito con .... gli accessori originali per il nostro Galaxy S....

http://www.androidcentral.com/offici...id-smartphones

Finalmente.....
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2010, 07:39   #1338
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
"" Samsung ha scritto sulla propria pagina di Twitter un nuovo messaggio:

“Samsung is testing software to optimize #GPS on Galaxy S phones. Look for updates in September. Details & download instruction to follow.”

Il messaggio è chiaro, a settembre rilasceranno un aggiornamento che migliorerà la stabilità del modulo GPS integrato nel dispositivo "" ...fonte Tecnocellulare.....
oltre a frojo.. che dire si danno da fare per il nostro SGS..
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2010, 08:42   #1339
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
"" Samsung ha scritto sulla propria pagina di Twitter un nuovo messaggio:

“Samsung is testing software to optimize #GPS on Galaxy S phones. Look for updates in September. Details & download instruction to follow.”

Il messaggio è chiaro, a settembre rilasceranno un aggiornamento che migliorerà la stabilità del modulo GPS integrato nel dispositivo "" ...fonte Tecnocellulare.....
oltre a frojo.. che dire si danno da fare per il nostro SGS..
ottimo, non c'è che dire...
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2010, 08:42   #1340
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da egipv Guarda i messaggi
Ciao

dopo un po mi sono deciso ed ho installato la M5, dopo l'installazione è tutto in inglese e quando inserisco la sim ed accendo diventa in italiano.
Ho provato a digitare *#272*HHMM# per il combio paese per vedere se era impostato su ITV, ed il codice non esiste ed il telefono è impostato su KOR.

come posso risolvere il problema

Inoltre se volessi posso installare il firmware originale e dove lo posso recuperare?

grazie a tutti per le risposte
idem, io appena finito mi sono ritrovato un linguaggio incomprensibile..poi ho messo la sim ed è andato su ita.. a che serve il codice cambio paese? è necessario?
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
OnePlus già lavora al suo prossim...
PS5 Slim con SSD da 1 TB e Blu-ray scend...
La crisi delle memorie non si ferma: rin...
REDMAGIC 11 Air è ufficiale: tant...
Le dimensioni contano? C'è un TV ...
Vast prosegue la costruzione della stazi...
Chiarito cosa è successo al satel...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP