|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicenza
|
si ok fatto tutto
ma nn sono andato oltre i 2079 di banch mentre vedo tutti voi che andate oltri i 2150 circa sia questione di rom troppo piena
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis; |
|
|
|
|
|
#1302 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Un qualcuno di esperto che mi segua mi è indispensabile anche perchè se mando all' altro mondo il galaxy s facendo pasticci i miei mi seppelliscono vivo! O.o |
|
|
|
|
|
|
#1303 |
|
Senior Member
|
oggi , siccome lunedi parto per una crociera, e sulle navi hanno solo tim, sono andato a farmi una cheda tim ricaricabile, ho chiesto qualcosa che potesse andare bene per l'sgs, il tipo stava giochicchiando con un ifone4e mi ha guardato strano, dopodiche mi ha chiesto che cell era...gli ho detto un galaxys...ha fatto una faccia da ebete e poi-boh mai sentito...
beata ignoranza!!!!
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis; |
|
|
|
|
|
#1304 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
#1305 |
|
Senior Member
|
mah, guarda, se vuoi un consiglio spassionato, lascia stare i test del quadrant, che hanno si la loro importanza, ma la cosa più importante è che tu veda il telefono più reattivo e veloce di prima, senza le cosidette famigerate schermate nere di qualche secondino e sopratutto, la differenza nell'eliminare ora 15 mail a differenza di prima, oppure aprire e chiudere più app insieme senza vedere che il telefono abbia il minimo rallentamento.
|
|
|
#1306 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1307 |
|
Senior Member
|
Si dai va molto bene ora....
Solo la tastiera mi lascia molto perplesso, ora ne cerco una meglio
|
|
|
|
|
#1308 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Nn ti vanno bene le tastiere che ci sono nel SGS?? Swipe all'inizio costava anche a mia moglie sulla magic, adesso no sá farne a meno
|
|
|
|
|
|
#1309 |
|
Senior Member
Città: Termoli
|
Ne vorrei altre
|
|
|
|
#1310 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
|
Ho installato il flash player sul GS e funziona: dopo averlo installato bisogna andare nel browser selezionare dal menù Altro/impostazioni/Attiva plug-in
Questo è il link: http://www.addictivetips.com/mobile/...clair-devices/ Ultima modifica di Highrender : 14-08-2010 alle 20:50. |
|
|
|
|
|
#1311 |
|
Senior Member
|
@phill971- @the red:
provate come tastiera dal market(free) swiftkey, secondo me è molto valida. io personalmente ho la samsung, swipe, swiftkey e htc ime
|
|
|
#1312 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1313 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
comunque rispetto ad iphone 4 il galaxy s è migliore? perchè dalle voci e da ciò che leggo è csi
|
|
|
|
|
|
#1314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
andando ad analizzare i due OS, nn c'è confronto, secondo me stravince androis, nonostante reputi cmq apple molto valido. Android ha avuto, ha tuttora ed avrà sempre più aggiornamenti da parte di google, giusto x fare un esempio, il gesture control, la ricerca vocale, la dettatura vocale dei sms, il google navigator ed altri progetti in continua evoluzione. Ho venduto iphone jb perchè dopo cinque mesi ero proprio stufo di vedermi la sempre uguale scgermata con le solite icone e basta. Volevo mettere una foto di mia figlia?dovevo rivoluzionare il tutto. volevo un meteo in prima pagina e nn la semplice icona?ad oggi sto ancora aspettando? volevo cambiare suonerie, ho dovuto fare il jb hanno messo adesso quello che si azzardano a chiamare un taskmanager, ma lo sanno quelli della apple cos'è un task manager vero? possibile che in internet lo scrolling devo farlo più volte quando con android con una scrollata arrivo a fondo pagina? flash player?cos'è per la apple, complimenti!!!!!!!!! hanno fatto opera mini che è più lento di una lumaca. voglio cambiare browser, l'ho fatto, ma alla fine era sempre meglio safari alla lunga. Ultima cosa, il numero delle applicazioni:ci mancherebbe, app store è strutturato e fatto molto bene, ma vi posso garantire che sono tanti, tanti, tanti doppioni ed inutilità!!!!! io avevo undici pagine, ma alla fine dei conti ne usavo una/due max, le altre erano tutte belinate(a dirla alla genovese) Android è più personalizzabile, più libero, posso riviltarlo come voglio, ha il flash player, browser(default-opera mini-xscope-dolphin hd-skyfire e per ultimo chrome)che vanno tutti molto bene, molto veloci e molto stabili. La chiudo qui, ma potrei continuarla tranquillamente, visto che li ho posseduti, senza dimenticare il prezzo che mr apple continua sempre a far lievitare. In ogni caso dico grazie ad apple, perchè se nn fosse stato per lei, nn sarebbero mai usciti tutti gli altri smartphone touch ed i vari os appunto x combattere iphone. tra il gs ed iphone, io sento di gente che gli è caduto il gs e tuttalpiù si cambia la plastica o la cover, ad altri è caduto ip4 che è vetro e potete immaginare il disastro. gs molto più leggero prezzo ovviamente inferiore nel gs e nn per ultimo i 4" sono ottimi x web ed altre cose come video eccè, i 0,5 si sentono in più e fanno comodo. all'atto pratico sono ottimi tutti e due, se devo analizzare invece i due OS, android vince e stravince se apple nn si deciderà mai(da tre anni a questa parte)a cambiare un qualcosa. ultimissima cosa(a me nn so agli altri), da ormai un pò di tempo che ho il gs e nn noto una riga nè posteriormente nè sulla cornice cromata. con il 3gs dopo poco tempo c'erano già micrograffietti dietro e sulla cornice. ciaooo marco
|
|
|
|
#1315 |
|
Senior Member
|
Per andare, va na scheggia
Ora devo solo rimettere la tastiera originale, con la quale mi trovavo molto meglio
|
|
|
|
|
#1316 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
|
|
|
|
|
|
#1317 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
peccato M2 rooted lagfix RyanZAEXT2LagFix ALPHA 1
|
|
|
|
|
|
|
#1318 |
|
Senior Member
|
idem, ho provato ma niente, ho provato anche con skyfire ma mi dà la tua stessa schermata, aspettiamo lumi a riguardo.
|
|
|
#1319 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono andato dove dici te, ma poi?
|
|
|
|
#1320 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
andando sul sito di test di adobe
http://www.adobe.com/software/flash/about/ dice che è installata la versione 9.1.122.0 ma non esegue l'animazione |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.

MacBook 12 Early 2015 Casse: BOSE Companion 3 Tastiera: Corsair K70 RGB Rapidfire Mouse:Roccat Kone Aimo Cell:Huawei Mate 10 Pro RIG2018: