Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-08-2010, 16:48   #1281
marcasso
Senior Member

L'Avatar di marcasso

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da phill971 Guarda i messaggi
sto facendo il passaggio per i permessi di root per poi fare il lagfix come da guida... ma ad un certo punto mi esce che devo far eun procedimento sul cell con delle cose che nn ci sono...
dice cosi : Once you’re in the recovery click the volume button on the left side of the phone until “reinstall packages ” is highlighted!!!
io nella ricoveri nn ho nessun reinstall packages!!
ho solo i soliti:
reboot system now
apply sdcard:update.zip
wipe data/ factory reset
wipe cache partition

suggerimenti?
se sewgui il post 1235 di tribal123 o il mio che però è il medesimo, è inpossibile nn riuscirci, credimi, sono 4/5 passaggi in croce.

Marco
[email protected]
marcasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2010, 16:48   #1282
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Gianlu93 Guarda i messaggi
scusate ma con froyo 2.2 ufficiale le prestazioni del galaxy S saranno superiori o inferiori a quelle delle varie hack + root + lagfix + firmware m5??
e anche a me piacerebbe saperlo..secondo me saranno migliori..visto il miglioramento che hanno avuto desire e nexus one
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2010, 16:53   #1283
marcasso
Senior Member

L'Avatar di marcasso

Quote:
scusate ma con froyo 2.2 ufficiale le prestazioni del galaxy S saranno superiori o inferiori a quelle delle varie hack + root + lagfix + firmware m5??
per lo meno ci si aspetta uguali a livello di reattività del terminale, chiaro che poi, basta vedere come utenti del desire si stanno lamentando di questo froyo e che htc(x il momento)ha sospeso l'update a froyo e sta correndo ai ripari cercando di fare un aggiornamento che risolva i vari bug, speriamo che samsung(la quale x ora nn anticipa i tempi promessi x il rilascio)faccia un ottimo lavoro, ma vedendo come vengono rilasciati i vari firmware x correggere i bug, c'è da essere ottimisti

Marco
[email protected]
Old 14-08-2010, 16:57   #1284
Gianlu93
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da The Incredible Guarda i messaggi
e anche a me piacerebbe saperlo..secondo me saranno migliori..visto il miglioramento che hanno avuto desire e nexus one
Anche io sono della stessa idea...però volevo sentire un parere degli esperti

Marcasso, ti volevo chiedere se gentilmente tra 7 - 8 giorni quando prenderò il samsung galaxy s potevi aiutarmi ad effettuare i vari passaggi o meglio spiegarmi un po le cose, anche per Msn perchè ho letto tutte le guide ma non capisco a fondo come si debba fare tutto...ti prego sarà questione di vita o di morte...del mio galaxy s intendo
Gianlu93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2010, 17:13   #1285
uC.ArTaX
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Riccione
Piuttosto sto facendo confusione sulle varie versioni del lagfix che sono disponibili. Parlando di quelle basate sul metodo di RyanzA , che crea un filesystem virtuale che funziona da buffer, ce ne sono almeno 4:
One Click Lag Fix
[One Click Lag Fix 2.0
CFLagFix 1.70
EXT2/EXT3 Lagfix

Finora, da quello che ho capito, su questo forum sono apparse le istruzioni relative al primo topic, sia in versione standard che in versione "update.zip".
Il secondo dovrebbe essere la naturale evoluzione, ma ancora è stato meno testato.
Il terzo non è open source, quindi mi aspetto meno sviluppo e supporto (per esempio ancora non dovrebbe avere la variante "update.zip").
Infine l'ultimo avrebbe il supporto a ext3, che dovrebbe essere più sicuro in caso di spegnimenti improvvisi.

Quindi la domanda: quale usare?
Old 14-08-2010, 17:32   #1286
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
come lagfix bisogna usare quello consigliato sulla guida di marcasso?
Sì, e' lo stesso postato in prima pagina denominato Update Version.
Non è che bisogna usare quello o l'altro, sto cercando di raggruppare le varie versioni con le varie caratteristiche, finora in prima pagina ci sono quelli che o io o altri DI QUESTO FORUM hanno testato.
Vi sono altri metodi ma non ho feedback inmerito e poi, in definitiva, non mi sembra il caso di continuare a proporre LagFix in continuazione; aumenta solo la confusione. Meglio concentrarci su quei 2/3 che risultano efficaci.
Infatti pensavo (se esticbo fosse d'accordo) di togliere quello col metodo della NAND poichè ormai superato.
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2010, 17:34   #1287
phill971
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da marcasso Guarda i messaggi
se sewgui il post 1235 di tribal123 o il mio che però è il medesimo, è inpossibile nn riuscirci, credimi, sono 4/5 passaggi in croce.
Io ho seguito il tuo ma mi esce quella stringa che dovrei trovare sulla ricovery che pero' non c'e'. Io cmq ho fatto il reboot ora per essere sicuro di avare I permessi di root basta che ci sia il ninja sulle app, giusto?
Se me lo confermi, poi faccio il lagfix ed ho finito
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis;
phill971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2010, 17:39   #1288
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Quote:
Originariamente inviato da uC.ArTaX Guarda i messaggi
Nel link che ho postato però dice:
"These zips include the newest root and newest Superuser app 2.3."
Quindi dovrebbe installare anche la Superuser app...

Firma editata.
Direi di sì, allora.
Senti, se usi allora QUESTO nuovo Update per l'OneClick LagFix dicci un pò come va e se installa tutto quello che deve (SuperUser Permission e BusyBox 1.17.1) automaticamente.
Così in tal caso lo sostituisco alla versione che c'è ora in prima pagina (che era la prima versione)
Grazie
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
Old 14-08-2010, 18:06   #1289
marcasso
Senior Member

L'Avatar di marcasso

Quote:
Io ho seguito il tuo ma mi esce quella stringa che dovrei trovare sulla ricovery che pero' non c'e'. Io cmq ho fatto il reboot ora per essere sicuro di avare I permessi di root basta che ci sia il ninja sulle app, giusto?
Se me lo confermi, poi faccio il lagfix ed ho finito
si, basta che ci sia l'icona con scritto superuser.
A scanso di equivoci, dal market scaricati(free)titanium backup in cui serve il root, appena lo apri dopo l'installazione ti dovrebbe comparire la domanda del superuser.
se ti compare, sei a posto e puoi procedere con il lagfix

Marco
[email protected]
Old 14-08-2010, 18:07   #1290
marcasso
Senior Member

L'Avatar di marcasso

Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Sì, e' lo stesso postato in prima pagina denominato Update Version.
Non è che bisogna usare quello o l'altro, sto cercando di raggruppare le varie versioni con le varie caratteristiche, finora in prima pagina ci sono quelli che o io o altri DI QUESTO FORUM hanno testato.
Vi sono altri metodi ma non ho feedback inmerito e poi, in definitiva, non mi sembra il caso di continuare a proporre LagFix in continuazione; aumenta solo la confusione. Meglio concentrarci su quei 2/3 che risultano efficaci.
Infatti pensavo (se esticbo fosse d'accordo) di togliere quello col metodo della NAND poichè ormai superato.
quotone

Marco
[email protected]
Old 14-08-2010, 18:09   #1291
marcasso
Senior Member

L'Avatar di marcasso

Quote:
Grazie a tutti,
ora M5 + root superadmin ninja + lagfix
il cellulare è una sceggia, che mostro...impressionante..

L'unica cosa con la m5 possibile che ci siamo applicazioni in meno nel market?
da ieri dovrebbero aver risolto, in ogni caso x aver tutte le app, la migliore rimane sempre la G5, anche se secondo me(dopo averla testata), ha una peggior durata di batteria ed una peggior gestione della ram rispetto alla m5 e m2

Marco
[email protected]
Old 14-08-2010, 18:10   #1292
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
da ieri dovrebbero aver risolto, in ogni caso x aver tutte le app, la migliore rimane sempre la G5, anche se secondo me(dopo averla testata), ha una peggior durata di batteria ed una peggior gestione della ram rispetto alla m5 e m2

ma infatti mi tengo la m5 finche non passerò alla froyo 2,2
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2010, 18:16   #1293
marcasso
Senior Member

L'Avatar di marcasso

Quote:
Anche io sono della stessa idea...però volevo sentire un parere degli esperti

Marcasso, ti volevo chiedere se gentilmente tra 7 - 8 giorni quando prenderò il samsung galaxy s potevi aiutarmi ad effettuare i vari passaggi o meglio spiegarmi un po le cose, anche per Msn perchè ho letto tutte le guide ma non capisco a fondo come si debba fare tutto...ti prego sarà questione di vita o di morte...del mio galaxy s intendo
ci mancherebbe, se posso e ci sono ben volentieri.
Ma ricordati che ci sono utenti con più messaggi e sicuramente più esperti del sottoscritto che anche loro ti potranno senza ombra di dubbio aiutare come o più di me.
Dalla mia posso solo dire che ho provato sulla mia pelle le varie guide e che scegliendo quelle di altri sono rimasto col gs bloccato x un giorno, sudando freddo e passando brutte ore a spulciare su google o su un altro forum dove ho più di 1000 messaggi, risolvendo poi x fortuna.
Chi mi conosce sugli altri forum, sa che cambio spesso telefoni, per passione, ma questo gs è uno dei migliori mai avuti(dopo aver modificato tramite i vari fix)e con delle enormi potenzialità ancora inespresse, che se decideranno mai di sfruttarlo appieno, rimarra sul mercato come uno dei migliori.

Marco
[email protected]
Old 14-08-2010, 18:20   #1294
marcasso
Senior Member

L'Avatar di marcasso

Quote:
ma infatti mi tengo la m5 finche non passerò alla froyo 2,2
e secondo me fai molto bene, anche perchè ok che con froyo si potranno mettere le app su sd(ma anche qui, molti nn lo sanno, dipenderà da app a app)ed avere il flash player 10.1(gran cosa), ma grazie a questi accorgimenti, a livello di velocità e reattività siamo alla pari con telefoni che hanno già su froyo, quindi molto veloce e sicuramente un'altro terminale rispetto all'uscita nei negozi con le varie fx.

Marco
[email protected]
Old 14-08-2010, 18:35   #1295
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Avete anche voi qualche problema di visualizzazione con YouTube (l'applicazione)?
Lentezza generale di caricamentio dei video e spesso il messaggio "Impossibile riprodurre il video"
Questo dopo il flash M5 + Hackeclair
La versione di YouTube installata risulta essere la 1.5.20

Ultima modifica di tribal123 : 14-08-2010 alle 18:38.
Old 14-08-2010, 18:39   #1296
marcasso
Senior Member

L'Avatar di marcasso

Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Avete anche voi qualche problema di visualizzazione con YouTube (l'applicazione)?
Lentezza generale di caricamentio dei video e spesso il messaggio "Impossibile riprodurre il video"
Questo dopo il flash M5 + Hackeclair
non è che lo usi molto youtube, però le volte che l'ho usato(dopo m5 + hackeclair)nn mi ha mai dato problemi

Marco
[email protected]
Old 14-08-2010, 19:32   #1297
phill971
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicenza
MO MI STANNO GIRANDO LE PALLEEEE
allora ho fatto il procedimento per i permessi di root, il ninja super ci sta, busibox 1.17.1 dice che il cell ha i pemressi di root , titanium backup, dice che nn puo funzionare xke nn ha i permessi di root!!!
che cavolo faccio ora?edit risolto!!!
provo il fix lo stesso?
edit: 2079, come prima(m2+lagfix=2074)...forse la rom troppo presa?io ho messo la 1024 come fix
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis;

Ultima modifica di phill971 : 14-08-2010 alle 19:58.
phill971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2010, 20:03   #1298
Gianlu93
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
ci mancherebbe, se posso e ci sono ben volentieri.
Ma ricordati che ci sono utenti con più messaggi e sicuramente più esperti del sottoscritto che anche loro ti potranno senza ombra di dubbio aiutare come o più di me.
Dalla mia posso solo dire che ho provato sulla mia pelle le varie guide e che scegliendo quelle di altri sono rimasto col gs bloccato x un giorno, sudando freddo e passando brutte ore a spulciare su google o su un altro forum dove ho più di 1000 messaggi, risolvendo poi x fortuna.
Chi mi conosce sugli altri forum, sa che cambio spesso telefoni, per passione, ma questo gs è uno dei migliori mai avuti(dopo aver modificato tramite i vari fix)e con delle enormi potenzialità ancora inespresse, che se decideranno mai di sfruttarlo appieno, rimarra sul mercato come uno dei migliori.
Beh da come parli mi fai capire che cmq ci sai fare e anche tanto, poi non metto in dubbio le capacità degli altri ma mi sembri anke parecchio disponibile e gentile per questo mi affiderei a te

appena avrò il telefono te lo faccio sapere e se poi riesci a liberarti quei 10, 20 minuti per aiutarmi mi faresti un grande favore
Gianlu93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2010, 20:03   #1299
marcasso
Senior Member

L'Avatar di marcasso

Quote:
MO MI STANNO GIRANDO LE PALLEEEE
allora ho fatto il procedimento per i permessi di root, il ninja super ci sta, busibox 1.17.1 dice che il cell ha i pemressi di root , titanium backup, dice che nn puo funzionare xke nn ha i permessi di root!!!
che cavolo faccio ora?edit risolto!!!
provo il fix lo stesso?
edit: 2079, come prima(m2+lagfix=2074)...forse la rom troppo presa?io ho messo la 1024 come fix
scusami ma nn riesco a seguirti
leggendoti, quindi hai risolto, è andato tutto a buon fine, no?

Marco
[email protected]
Old 14-08-2010, 20:08   #1300
marcasso
Senior Member

L'Avatar di marcasso

Quote:
Beh da come parli mi fai capire che cmq ci sai fare e anche tanto, poi non metto in dubbio le capacità degli altri ma mi sembri anke parecchio disponibile e gentile per questo mi affiderei a te

appena avrò il telefono te lo faccio sapere e se poi riesci a liberarti quei 10, 20 minuti per aiutarmi mi faresti un grande favore
la disponibilità, se si frequenta un qualsiasi forum deve essere una delle prime regole.il bello dei forum, è aiutare gli altri, aiutarci a vicenda e cmq(nel mio piccolo)essere contento se tutti insieme(visto l'esborso di oltre 500€)riusciamo a migliorare ed avere tutti un telefono che soddisfa le nostre richieste.
Nel frattempo, se posso ti offro ben volentieri il mio aiuto e ti ringrazio x i complimenti.

Marco
[email protected]
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Audi mostra la sua prima auto di Formula...
Evolve3 85 e 75: Jabra presenta le prime...
KIOXIA: 'il tempo degli SSD a basso cost...
Apple perde la sua posizione privilegiat...
CovertLabs lancia l'allarme: 198 app AI ...
Smart TV QLED da 75 pollici a 559€ su Am...
Nello Spazio l'evoluzione cambia rotta: ...
Il fondatore di Waymo critica l'FSD di T...
Rincari GPU: NVIDIA alza il costo della ...
Robot tagliaerba a 699€ su Amazon: un Se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian