|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2010
|
[Le+SS]Tokina 12-24mm/f4.0 AT-X Pro DX + Filtro Hoya 77mm
Come da titolo si vende questo magnifico obiettivo per Canon. L'obiettivo in questione è un grandangolo e nella sua categoria è uno dei migliori (se non proprio il migliore. L'obiettivo è stato sempre tenuto con estrema cura,infatti appena acquistato ho subito montato un filtro Hoya 77mm per proteggere la lente dell'obiettivo da qualsiasi graffio o colpo.. Grazie a questa premura l'obiettivo tutt'oggi risulta nuovo. Il prezzo di vendita è di 330 euro date le condizioni immacolate e visto che verrà fornito sia del suddetto filtro Hoya (costa solamente questo 30 euro) e del paraluce BH779.. Lo vendo solo per passaggio a fotocamera reflex FullFrame. A breve le foto dettagliate dell'obiettivo. Intanto chi vuole dare un'occhiata alle magnifiche foto scattate da questo obiettivo può far visita al gruppo di coloro che lo possiedono attraverso Flickr (anche se basta una semplice ricerca su google per capire che quest'obiettivo è davvero fantastico)..Di seguito il link di tale gruppo:
http://www.flickr.com/groups/tokina124/ Ecco le foto,come promesso (le foto sono relative all'oggetto in vendita da me posseduto e non sono foto di terzi): ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di shantaram18 : 12-08-2010 alle 21:39. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
interessato, ci penso un attimo
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
up..
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
lascio libera la coda, buona vendita
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
up..
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
|
coda ... Pagamento post prova pero' visto i pochi mess che hai all'attivo ... Non mi interessa il filtro ... Posso arrivare a 300 euro spedito ... Fammi sapere
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
Amd4ever il post-prova mi dispiace ma non è possibile! Capisco le tue perplessità ma le mie sono uguali! Ti dò l'oggetto e poi sono nelle mani del signore.. Se fai un giro sul forum vedrai si che ho pochi messaggi ma che sono tutti thread di vendita andati a buon fine e con cifre che non sono proprio basse! Per il prezzo ne parliamo in pvt!
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Imperia
|
coda con limata
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
|
Quote:
ultimamente ci sono troppe truffe qui sul forum ... percarità non sarà il tuo caso ma sono stanco di fare beneficenza al prossimo ... per me si fa solo con pagamento postprova ... credo di avere + ragione io di te ...
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
|
Abbiamo entrambi ragione! Non c'è uno fra i due che ne ha di più o di meno visto che la situazione è pressochè identica..
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
coda...sono di lecce, è possibile provare l'obiettivo?
|
|
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
|
certo! Però sono di Lecce provincia.. al massimo ci mettiamo d'accordo e vieni ok? Però prima devo aspettare le risposte dell'utente sopra..
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ok per me va bene...attendo tue notizie
|
|
|
|
|
#14 |
|
Utente sospeso
|
Riepilogo coda:
La coda è libera visto che l'utente Mokurai ha lasciato per impossibilità economica momentanea,l'utente davidoff87 domani verrà a visionare l'obiettivo così potrà darvi anche un parere personale sull'oggetto. Quindi la coda al momento è semilibera..Buon acquisto! E vi ripeto...l'obiettivo è come nuovo!!! Ultima modifica di shantaram18 : 16-08-2010 alle 14:15. |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao, se scendi a 300 ss tracciabili (suggerirei con corriere, così non devi nenahce uscire di casa e risparmi qulacosina) incluse lo prendo io
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ciao, molto interessato se spedisci oggi stesso (al max domattina) con pacco celere 1 o corriere che consegna in 24h. Lunedì parto e vorrei portarlo con me. Spero almeno la spedizione sia compresa nei 330.
Ultima modifica di hari73seldon : 17-08-2010 alle 11:39. |
|
|
|
|
#17 |
|
Utente sospeso
|
@hari73 Ti ho mandato un pvt!
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
per ora lascio la coda, ho avuto una buona offerta del canon 10-22 e valuto per una settimanella! in caso fossi reinteressato ti contatto io
|
|
#19 |
|
Utente sospeso
|
Molto probabilmente ho concluso con Hari.. non ti ho detto niente perchè tu mi facevi un pagamento dilazionato mentre lui per intero.. domani mattina infatti attendo il pagamento dell'utente!
|
|
|
|
|
#20 |
|
Utente sospeso
|
Pagamento ricevuto e spedizione effettuata.. potete chiudere!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.