|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
consiglio per acquisto GTX460
Ciao a tutti , vorrei acquistare una GTX460 nella versione da 1gb
Quale pensate che sia quella col miglior sistema di dissipazione in commercio? Vorrei fare un po' di overclock alla scheda, ma mantenendo il dissipatore originale per non andare incontro a problemi con la garanzia, quindi vorrei prendere quella che ha il miglior dissipatore di serie Cercando in giro avrei puntato la MSI Cyclone che ha anche un leggero overclock di fabbrica, che se non sbaglio ha un dissipatore Zalman, qualcuno per caso la possiede e sa dirmi come si comporta? Esistono alternative migliori? grazie 1000 a chi mi aiuterà nella scelta |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
la msi cyclone è tra le migliori (se non la prima attualmente): meno rumore e meno calda.
Sono sempre 40€ in più alla versione reference però... Potresti anche valutare la gainward gs-glh ad un prezzo simile ma già overclockata e non hai bisogno di spingerla oltre. ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
gtx 460 glh
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Gainward è un marchio con cui mi sono anche trovato bene e che prenderei volentieri, mi chiedo però se valga la pena prendere la GLH che mi sembra uguale in tutto e per tutto alla versione base, ha esattamente lo stesso dissipatore ... non vedo perchè pagare 40€ un overclock che si può fare facilmente in proprio
a me non interessa quella che ha le migliori prestazioni di base, perchè tanto l'overclock che intendo fare è più alto di quello che fanno le case sulle rispettive versioni OC e a quei livelli vanno tutte uguale .. chiedevo solo quale fosse quella con il dissipatore migliore a questo fine Quote:
aspetto qualche altro parere, ma a questo punto al 99% prendo la Cyclone |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
gainward 460 gs che ha lo stesso dissi della glh
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Comunque la glh non ha il dissipatore standard -> click
Rimane comunque più fresca la cyclone, anche con i clock simili. ciao EDIT: se il dissip è lo stesso è meglio, ma non sono sicurissimo (non vorrei sbagliarmi con altro brand/scheda) Ultima modifica di principe andry : 14-08-2010 alle 11:35. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
sembra che sia lo stesso dissip tra gs e gs-glh, ma comunque non è reference a quanto pare. La recensione parla di una dissipatore personalizzato ecc...
brutto!!! La platinum invece è come la gs, giusto?ciao |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Reggio Emilia
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
non sarei così categorico: sicuramente la stragrande maggioranza
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ciao ragazzi, anche io sono interessato a questa 460 pero' ho trovato la gigabyte OC da 1 gb a 199 euro, qual' è la piu' silenziosa e fredda?
Ultima modifica di marco666 : 14-08-2010 alle 17:16. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il 99% delle schede supera abbondantemente gli 800, quindi non vedo, come già detto, perchè dovrei pagare un overclock che posso farmi da solo e che intendo fare anche più alto, se la scheda è identica in tutto e per tutto (e soprattutto nella sua parte fondamentale per l'oc, ossia il dissipatore) comunque ormai prendo sicuro la cyclone dopo ferragosto |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ok ma la Msi sonic si trova a meno di 219 euro?, ripeto la gigabyte oggi si trova a 199 e gira a 715 mhz
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.

La platinum invece è come la gs, giusto?