Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-08-2010, 20:25   #1
Zama18
Bannato

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Chiavetta Internet Huawei e1800 problema

Buonasera a tutti, spero sia la sezione giusta dove postare.

Ho sottoscritto l'Internet Pack 40 di TIM, con l'arrivo a casa della chiavetta Huawei e1800. Ho chiamato il 119 e mi sono arrivati i due sms di conferma attivazione sim e offerta.

Sembra tutto nella norma, ma quando vado a cliccare il pulsante "connetti" dalla scheda della TIM qui sul portatile, mi da errore 628 "La connessione è stata terminata dal computer remoto prima di...".

Sono sotto Windows 7. Vi prego di darmi una mano, perchè ho cercato un pò per la rete ma non ho trovato granchè. Inoltre domani parto e avevo sottoscritto questo abbonamento proprio per la vacanza.

Grazie in anticipo.
Zama18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 20:58   #2
Gigi_84
Senior Member

L'Avatar di Gigi_84

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Zama18 Guarda i messaggi
Buonasera a tutti, spero sia la sezione giusta dove postare.

Ho sottoscritto l'Internet Pack 40 di TIM, con l'arrivo a casa della chiavetta Huawei e1800. Ho chiamato il 119 e mi sono arrivati i due sms di conferma attivazione sim e offerta.

Sembra tutto nella norma, ma quando vado a cliccare il pulsante "connetti" dalla scheda della TIM qui sul portatile, mi da errore 628 "La connessione è stata terminata dal computer remoto prima di...".

Sono sotto Windows 7. Vi prego di darmi una mano, perchè ho cercato un pò per la rete ma non ho trovato granchè. Inoltre domani parto e avevo sottoscritto questo abbonamento proprio per la vacanza.

Grazie in anticipo.
Di solito quel problema non è dato dalla key ma dall'operatore.
Quell'errore si presenta quando sulla sim non c'è credito e quindi bloccano la connessione per non farti andare sotto.
Iscriviti al sito 119.it e controlla da liì i dati della tua sim non chiamare il 119
Old 13-08-2010, 21:05   #3
Zama18
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Gigi_84 Guarda i messaggi
Di solito quel problema non è dato dalla key ma dall'operatore.
Quell'errore si presenta quando sulla sim non c'è credito e quindi bloccano la connessione per non farti andare sotto.
Iscriviti al sito 119.it e controlla da liì i dati della tua sim non chiamare il 119
Gigi, grazie per l'interessamento, ma incredibilmente ho già risolto.

Mi è bastato tentare la cosa più semplice e banale, che stupidamente non avevo fatto: staccare e riattacare la chiavetta e riavviare il PC. °_°

Effettivamente dopo gli sms di attivazione, non l'avevo fatto. I misteri dell'informatica, quanti si risolvono con un riavvio.

Grazie a tutti.
Old 13-08-2010, 22:42   #4
Gigi_84
Senior Member

L'Avatar di Gigi_84

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Zama18 Guarda i messaggi
Gigi, grazie per l'interessamento, ma incredibilmente ho già risolto.

Mi è bastato tentare la cosa più semplice e banale, che stupidamente non avevo fatto: staccare e riattacare la chiavetta e riavviare il PC. °_°

Effettivamente dopo gli sms di attivazione, non l'avevo fatto. I misteri dell'informatica, quanti si risolvono con un riavvio.

Grazie a tutti.
Ok meglio così goditi la tua key che è ottima
Old 13-08-2010, 23:08   #5
Zama18
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Gigi_84 Guarda i messaggi
Ok meglio così goditi la tua key che è ottima
Con lo speedtest raggiunge i 3,5 Mbps. Non male. Credo.
Old 19-08-2010, 11:11   #6
doubleG78
Senior Member

L'Avatar di doubleG78

Iscritto dal: Jan 2005
avevo anche io lo stesso problema...poi ho inserito la chiavetta in un altra usb ed ha iniziato a funzionare senza problemi.
la questione è che ora, se inserisco la chiavetta nella usb dove ho effettuato l'installazione (la porta a sx), continua a non funzionare!
sono costretto quindi ad utilizzarla nelle porte usb di destra ma essendo "cicciotta" non mi permette di inserire il mouse!
possibili soluzioni pe rfarla funzionare su tutte le porte?
CASE: CASECOM mod.KG ALI: Enermax Liberty 400w MB: Gigabyte GA-8S648FX(-L) CPU: P4 2680MHz RAM: 2x512Mb DDR400 Pc3200 VGA: Galaxy 7600GT AGP HD1: Hitachi 320Gb 7200RPM Ultra-ATA/133 HD2: ST3200014A 5400RPM Ultra-ATA/100 HD3: Maxtor 80Gb 7200RPM Ultra-ATA/133 DVD_RW: NEC ND4551A OP: XP Pro Sp2
doubleG78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 12:38   #7
doubleG78
Senior Member

L'Avatar di doubleG78

Iscritto dal: Jan 2005
nessun suggerimento?
CASE: CASECOM mod.KG ALI: Enermax Liberty 400w MB: Gigabyte GA-8S648FX(-L) CPU: P4 2680MHz RAM: 2x512Mb DDR400 Pc3200 VGA: Galaxy 7600GT AGP HD1: Hitachi 320Gb 7200RPM Ultra-ATA/133 HD2: ST3200014A 5400RPM Ultra-ATA/100 HD3: Maxtor 80Gb 7200RPM Ultra-ATA/133 DVD_RW: NEC ND4551A OP: XP Pro Sp2
doubleG78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 11:37   #8
adly
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2005
ciao! novità in merito? io ho lo stesso problema!..
adly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Booking.com e OpenAI annunciano SME AI A...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian