Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-08-2010, 20:31   #4341
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Dai Bruxiani ho letto l'esperienza di un utente per il suo Omnia Europa con lcd rotto:
"Esistono due tipi di centri assistenza:
- GOLD: riparano il telefono in loco.Sono un centro Samsung a tutti gli effetti, accettano qualsiasi cellulare purche a corredo di scontrino.
Il mio Omnia i900 non aveva Garanzia ITALIA ma EUROPA.
Tra l'altro il telefono non lo hanno spedito, hanno verificato il danno, si sono fatti mandare il pezzo ( avevo richiesto pure la cover posteriore) lo hanno riparato e me lo hanno consegnato.
- SILVER (o normale): non riparano il cell e non possono accettare telefoni con GARANZIA DIVERSA DALL'ITALIA.Oltretutto il Silver o spedisce il telefono o lo manda nel centro GOLD del paese.
Oltretutto la classificazione e' fatta da Samsung ed in pratica rappresenta la qualita' del centro."

Aggiungo in Prima Pagina, e così si chiude definitivamente la questione.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|

Ultima modifica di fbstyle : 13-08-2010 alle 20:38.
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 20:37   #4342
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Dai Bruxiani ho letto l'esperienza di un utente per il suo Omnia Europa:
"Esistono due tipi di centri assistenza:
- GOLD: riparano il telefono in loco.Sono un centro Samsung a tutti gli effetti, accettano qualsiasi cellulare purche a corredo di scontrino.
Il mio Omnia i900 non aveva Garanzia ITALIA ma EUROPA.
Tra l'altro il telefono non lo hanno spedito, hanno verificato il danno, si sono fatti mandare il pezzo ( avevo richiesto pure la cover posteriore) lo hanno riparato e me lo hanno consegnato.

- SILVER (o normale): non riparano il cell e non possono accettare telefoni con GARANZIA DIVERSA DALL'ITALIA.Oltretutto il Silver o spedisce il telefono o lo manda nel centro GOLD del paese.

Oltretutto la classificazione e' fatta da Samsung ed in pratica rappresenta la qualita' del centro."
Aggiungo in prima pagina, e così si chiude la questione.
C'è un codice che identifica quale garanzia ha il telefono^? io l'ho comprato usato di pochi giorni e sinceramente non so che sia..
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 20:59   #4343
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da vekkio Guarda i messaggi
ma ti funziona questo gioco?
io l'ho installato, ma non parte.
Quote:
Originariamente inviato da vekkio Guarda i messaggi
ho messo un commento sul samsung app, a riguardo del gioco NOVA e a quanto pare non sono l'unico a cui non funziona.
Ho appena acquistato NOVA e mi funziona perfettamente, logo avvio, logo gameloft animato, menu pricipale...
Il gioco è notevole, tipo Halo e con una grafica fluida e curata.

Asphalt 5 (gratuito)
Versione 1.1.2 però! Sul mio wave di default c'è la versione 1.0.6...
«....Ora con modalità Multigiocatore!...»

Migliorati anche: grafica più fluida, più dettagliate le texture, dettagli come fumo etc. e più belli gli sfondi in parallasse, comandi e accelerometro più reattivi e quindi più giocabile!

Ultima modifica di hexaae : 13-08-2010 alle 21:41.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 21:10   #4344
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
ma per bada si trovano programmi?tipo emulatori di console come psx o anche piu vecchie ( roba che su android c'è )
Old 13-08-2010, 21:16   #4345
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
ma per bada si trovano programmi?tipo emulatori di console come psx o anche piu vecchie ( roba che su android c'è )
Ancora no... ma sicuramente usciranno io credo. Aspetto con ansia anche ScummVM per le avventure grafiche io!!
Old 13-08-2010, 21:18   #4346
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Sono usciti:

Widget chiamate rapide - Speed dial Samsung Wave (Davvero comodissimo.. 9 chiamate rapide sulla home con un semplice widget configurabile!) da HDblog
Beh, c'è già di default il widget con i preferiti scrollabili (tra l'altro collegati in Social Hubs, quindi mostra messaggi etc.), devi solo configurare nella rubrica i preferiti e verrano mostrati come carosello con quel widget sulla home e non ha limiti al numero di contatti...

Ultima modifica di hexaae : 13-08-2010 alle 21:50.
Old 13-08-2010, 21:18   #4347
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
L'emulatore per PSX su Android è uscito un paio di settimane fà più o meno......e Android c'è già da oltre due anni

Pretendete tutto troppo presto ragazzi
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 21:23   #4348
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
L'emulatore per PSX su Android è uscito un paio di settimane fà più o meno......e Android c'è già da oltre due anni

Pretendete tutto troppo presto ragazzi
bè su iphone è uscito subito.quanto ci vuole?perchè se devo aspettare 1 anno gira un po la cosa.comunque com'è questo wave?sono indeciso se prendere questo il galaxy s.premetto che vengo da un omnia hd che ho ancora.cosa cambia rispetto a quello?i video in che formato li fa?mp4?l'audio si sente bene?
Old 13-08-2010, 21:29   #4349
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
bè su iphone è uscito subito.quanto ci vuole?perchè se devo aspettare 1 anno gira un po la cosa.comunque com'è questo wave?sono indeciso se prendere questo il galaxy s.premetto che vengo da un omnia hd che ho ancora.cosa cambia rispetto a quello?i video in che formato li fa?mp4?l'audio si sente bene?
Sicuramente su Bada OS uscirà molto priam che su Android.

Si i video li fa in .mp4 e l'audio è uno dei migliori che si trovano in giro, soprattutto come potenza in volume. ( per quel che vale parlare di qualità su un'altoparlantino da smartphone )
Old 13-08-2010, 21:32   #4350
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

La cosa che apprezzo molto dello store Samsung Apps è la comodità degli update! Puoi tenere sott'occhio le versioni e scaricare l'ultima uscita (che sarà gratuita ovviamente! Hai la licenza per 1 anno su quello che acquisti) molto comodamente da KIES (ma forse anche da telefono). Veramente utile e comoda come funzionalità, non presente ad esempio sull'Ovi Store di Nokia che io ricordi...

Avatar sembra anche ben fatto, in 3D con Pandora da esplorare!

Ultima modifica di hexaae : 13-08-2010 alle 21:57.
Old 13-08-2010, 21:33   #4351
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Sicuramente su Bada OS uscirà molto priam che su Android.

Si i video li fa in .mp4 e l'audio è uno dei migliori che si trovano in giro, soprattutto come potenza in volume. ( per quel che vale parlare di qualità su un'altoparlantino da smartphone )
ok grazie,ora vedrò il da farsi
Old 13-08-2010, 21:44   #4352
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Migliorati anche: grafica più fluida, più dettagliate le texture, dettagli come fumo etc. e più belli gli sfondi in parallasse, comandi e accelerometro più reattivi e quindi più giocabile!
scaricato! grazie
Old 13-08-2010, 21:54   #4353
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Non si autoaggiorna il gioco ?
Old 13-08-2010, 21:57   #4354
aledelp
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Ragazzi scusate ho acquistato il gioco modern sandstorm,scaricato sul pc da kies.Ho impostato sul cell l'installazione sulla SD ma quando collego il cell al pc e procedo all'inst. mi dice che non c'e' memoria sufficiente.Com'e' possibile,visto che sulla sd ho circa 600MB liberi?
aledelp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 21:59   #4355
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Non si autoaggiorna il gioco ?
No, devi controllare collegato al KIES...
Old 13-08-2010, 22:02   #4356
Avvo87
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
Vodafone

ciao ragazzi,
qualcuno di voi ha o conosce il Wave marchiato Vodafone??

domani dovrei scegliere se prendere( finalmente ) il wave no marchio o quello vodafone, volevo sapere se rispetto la versione normale ha menu o funzioni diverse e se rispetto qlli normali, ha parecchi bug

grazie mille, a chi legge e a chi risponde

ciaooo
Avvo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 22:05   #4357
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Quote:
Originariamente inviato da aledelp Guarda i messaggi
Ragazzi scusate ho acquistato il gioco modern sandstorm,scaricato sul pc da kies.Ho impostato sul cell l'installazione sulla SD ma quando collego il cell al pc e procedo all'inst. mi dice che non c'e' memoria sufficiente.Com'e' possibile,visto che sulla sd ho circa 600MB liberi?
impostazioni--applicazioni--impostazioni di installazione-- potrbbe essere impostato male li... non saprei...
Old 13-08-2010, 22:10   #4358
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Avvo87 Guarda i messaggi
ciao ragazzi,
qualcuno di voi ha o conosce il Wave marchiato Vodafone??

domani dovrei scegliere se prendere( finalmente ) il wave no marchio o quello vodafone, volevo sapere se rispetto la versione normale ha menu o funzioni diverse e se rispetto qlli normali, ha parecchi bug

grazie mille, a chi legge e a chi risponde

ciaooo
Io ho preso quello Vodafone a contratto, non è marchiato vodafone, però aveva un FW personalizzato (JF1). Dico aveva perchè ho aggiornato quasi subito il FW.

Quando lo accendi appare il logo Vodafogn, poi aveva qualche app personalizzata ma gli mancavano altre (ad es: Aspahlt 5, che comunque adesso puoi scaricare), inoltre i profili di connessione erano bloccati e non si potevano modificare.
Secondo me sono meglio i FW non personalizzati.
macchia nera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 22:23   #4359
Matty.italia
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Ho anche io il problema del SamsungApps, mi dice dell'aggiornamento, mi fa il download ma poi si blocca scrivendo "installazione non riuscita, riprova più tardi. x0f10"
Ho lasciato la schermata dell'errore per 2 minuti e.... mi ritorna nel menù, l'icona del samsungapps incomincia ad avere il riempimento(come quando si scarica un applicazione)e poi scrive "installazione". Credo fosse avvenuto l'aggiornamento ma quando ho provato a clikkare sull'icona, lo store non si apriva.
Spengo e riaccendo.
Ora si apre, ma in una pagina dove mi chiede di accettare i termini e condizioni di utilizzo e...... mi si ripresenta il pop-up dell'aggiornamento.
Riclikko sull'aggiornamento, stavolta va a buon fine.
Entro in Samsungapps ed ho la schermata per accettare i termini e condizioni d'uso, accetto il tutto e..... funziona!!!!

Spero che il mio post possa essere d'aiuto a qualcuno.
Ciao
Matty.italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 22:38   #4360
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da Matty.italia Guarda i messaggi
Ho anche io il problema del SamsungApps, mi dice dell'aggiornamento, mi fa il download ma poi si blocca scrivendo "installazione non riuscita, riprova più tardi. x0f10"
Ho lasciato la schermata dell'errore per 2 minuti e.... mi ritorna nel menù, l'icona del samsungapps incomincia ad avere il riempimento(come quando si scarica un applicazione)e poi scrive "installazione". Credo fosse avvenuto l'aggiornamento ma quando ho provato a clikkare sull'icona, lo store non si apriva.
Spengo e riaccendo.
Ora si apre, ma in una pagina dove mi chiede di accettare i termini e condizioni di utilizzo e...... mi si ripresenta il pop-up dell'aggiornamento.
Riclikko sull'aggiornamento, stavolta va a buon fine.
Entro in Samsungapps ed ho la schermata per accettare i termini e condizioni d'uso, accetto il tutto e..... funziona!!!!

Spero che il mio post possa essere d'aiuto a qualcuno.
Ciao
ho come un deja vu....

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
“Solutions Beyond Displays”: la strategi...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian