Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-08-2010, 11:59   #5341
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Il servizio clienti di EA

Tempo fa avevo chiesto se MONOPOLY era in italiano (quello venduto in Italia). Risposta: guardi dietro la confezione

Ora gli ho chiesto perchè avendo il gioco FAMILIY GAME NIGHT mi dice sempre che i server EA sono non raggiungibili. Risposta: chiami la microsoft e chieda a loro informazioni sul marketplace e i contenuti scaricati. Noi gestiamo solo i contenuti per PC. Avevo ben specificato di avere il gioco in scatola su dvd e non i dlc del marketplace. Ora gli ho riscritto un'altra volta
Old 12-08-2010, 13:01   #5342
Slevin86
Senior Member

L'Avatar di Slevin86

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Tempo fa avevo chiesto se MONOPOLY era in italiano (quello venduto in Italia). Risposta: guardi dietro la confezione
e che gli vuoi rispondere ad uno/a cosi?

ps. che gli hai risposto??
Slevin86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 09:01   #5343
OzzYRulez
Senior Member

L'Avatar di OzzYRulez

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prato
Raga visto che sto puntanto sempre su AC Brotherhood per X360, e controllando a giro notizie (che non ci sono) riguardo un multilingua plausibile a giro, mi stavo chiedendo come cavolo fanno a regolare le politiche di linguaggio quando mi viene un sospetto alquanto brutto...

vado a prendere AC1 e AC2, con scatola, gioco e confezione in italiano e trovo una scritta che prima mi era sfuggita, ora di un sapore alquanto divertente:

"This product has not been rated by the BBFC and is not suitable for sale in the UK".

ditemi che qualcuno in passato ha preso AC2 da siti inglesi e se l'è ritrovato in italiano plz!!
MusicMan John Petrucci ~Mystic Dream~ 6 strings '04; Fender Telecaster American '10; Gibson LesPaul Custom White '96; Fender Stratocaster Vintage Sunburst '00 ; Fender Hot Rod Deluxe; Marshall JTM 45 Reissue ; Framus 2x12 Celestion Vintage ; Ts9 Replica ; Face Fuzz Replica ; Small Clone ; Holy Grail ; MD-3 MicroDelay;
OzzYRulez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 09:13   #5344
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da OzzYRulez Guarda i messaggi
Raga visto che sto puntanto sempre su AC Brotherhood per X360, e controllando a giro notizie (che non ci sono) riguardo un multilingua plausibile a giro, mi stavo chiedendo come cavolo fanno a regolare le politiche di linguaggio quando mi viene un sospetto alquanto brutto...

vado a prendere AC1 e AC2, con scatola, gioco e confezione in italiano e trovo una scritta che prima mi era sfuggita, ora di un sapore alquanto divertente:

"This product has not been rated by the BBFC and is not suitable for sale in the UK".

ditemi che qualcuno in passato ha preso AC2 da siti inglesi e se l'è ritrovato in italiano plz!!
Io ho assassi creed 2 pal uk ed è completamente in italiano, tranne il manuale
nemesis_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 09:14   #5345
OzzYRulez
Senior Member

L'Avatar di OzzYRulez

Quote:
Originariamente inviato da nemesis_76 Guarda i messaggi
Io ho assassi creed 2 pal uk ed è completamente in italiano, tranne il manuale
preso da...?
MusicMan John Petrucci ~Mystic Dream~ 6 strings '04; Fender Telecaster American '10; Gibson LesPaul Custom White '96; Fender Stratocaster Vintage Sunburst '00 ; Fender Hot Rod Deluxe; Marshall JTM 45 Reissue ; Framus 2x12 Celestion Vintage ; Ts9 Replica ; Face Fuzz Replica ; Small Clone ; Holy Grail ; MD-3 MicroDelay;
Old 13-08-2010, 09:16   #5346
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Quote:
preso da...?
L'ho presto da thehut
Old 13-08-2010, 09:21   #5347
OzzYRulez
Senior Member

L'Avatar di OzzYRulez

Quote:
L'ho presto da thehut
già questo mi dà una speranza in più...
il punto è che sui suddetti siti non c'è un form del cavolo per chiedere informazioni sui giochi, solo faq del cavolo che però ovviamente non ti entrano nel dettaglio.

Qualcuno che l'ha preso da zavvi? Visto che mi sembra quello col prezzo più interessante
Old 13-08-2010, 09:26   #5348
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Quote:
già questo mi dà una speranza in più...
il punto è che sui suddetti siti non c'è un form del cavolo per chiedere informazioni sui giochi, solo faq del cavolo che però ovviamente non ti entrano nel dettaglio.

Qualcuno che l'ha preso da zavvi? Visto che mi sembra quello col prezzo più interessante
Eh eh non ti sei accorto di una cosa zavvi e thehut sono gli stessi....
Old 13-08-2010, 09:28   #5349
OzzYRulez
Senior Member

L'Avatar di OzzYRulez

Quote:
Eh eh non ti sei accorto di una cosa zavvi e thehut sono gli stessi....
lol!

meglio così allora quindi dici che se prendo il Brotherhood non ci dovrebbero esser problemi? Specie per l'audio in italiano...una volta che il doppiaggio è fatto pure bene...
Old 13-08-2010, 09:31   #5350
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Quote:
lol!

meglio così allora quindi dici che se prendo il Brotherhood non ci dovrebbero esser problemi? Specie per l'audio in italiano...una volta che il doppiaggio è fatto pure bene...
Bhe ad oggi non puoi sapere se Brotherhood pal uk, ha l'italiano, ci sono anche siti tipo mymemory.co.uk e game.co.uk che cliccando sul gioco specificano la lingua contenuta
Old 13-08-2010, 09:45   #5351
OzzYRulez
Senior Member

L'Avatar di OzzYRulez

Quote:
Bhe ad oggi non puoi sapere se Brotherhood pal uk, ha l'italiano, ci sono anche siti tipo mymemory.co.uk e game.co.uk che cliccando sul gioco specificano la lingua contenuta
mmm, ho dato un occhio ma non c'è nessuna info. Ed ho preso come riferimento anche AC 2 per vedere se dicevan qualcosa, ma niente di niente...è un pò come andare alla cieca direi
Old 13-08-2010, 10:02   #5352
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Quote:
mmm, ho dato un occhio ma non c'è nessuna info. Ed ho preso come riferimento anche AC 2 per vedere se dicevan qualcosa, ma niente di niente...è un pò come andare alla cieca direi
e allora ti conviene aspettare che esce e informarti prima di prenderle se ha anche la lingua italiana....
Old 13-08-2010, 10:50   #5353
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
Quote:
preso da...?
io ho preso AC 2 Complete Edition da ShopTo ed ha menu e audio in italiano.
Il-Mago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 10:53   #5354
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
Avevo ordinato God of War III da Shopto il 5/08 con la formula di spedizione meno costosa, quella da 2 sterline in cui il pacco non viene tracciato e teoricamente ci mette di più. Fortunatamente è arrivato poco fa illeso , 8 giorni.
Il-Mago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 12:25   #5355
OzzYRulez
Senior Member

L'Avatar di OzzYRulez

Quote:
Originariamente inviato da Il-Mago Guarda i messaggi
io ho preso AC 2 Complete Edition da ShopTo ed ha menu e audio in italiano.
se è preso da shopto...mah! Sto controllando ora anche quello che dicono per AC 2 e riporta versione UK e lingua eng...non specifica niente di multilanguage!
Old 13-08-2010, 12:44   #5356
OzzYRulez
Senior Member

L'Avatar di OzzYRulez

tra l'altro vedevo ora che su shopto hanno ad un ottimo prezzo dragon age origins, dato che su gaystop sono dei ladri patentati un pensiero ce lo volevo fare...

chi di voi ci ha giocato per x360? leggevo a giro che non è male a parte i controlli un pò macchinosi dato il pad
Old 13-08-2010, 13:02   #5357
PSManiaco
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Alcamo (TP)
la versione UK di dragon age è in inglese
PSManiaco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 13:09   #5358
OzzYRulez
Senior Member

L'Avatar di OzzYRulez

per me non sarebbe un grosso problema...anche Fable 2 come tutti i vecchi FF li ho apprezzati meglio in eng
Old 13-08-2010, 13:35   #5359
salsero1983
Senior Member

L'Avatar di salsero1983

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da PSManiaco Guarda i messaggi
la versione UK di dragon age è in inglese
Già... me l'hanno regalato, e direttamente preso in UK... ma non riesco in alcun modo a rivenderlo, neanche sulla baia....

@Ozzy : se ti interessa....
Old 13-08-2010, 13:42   #5360
OzzYRulez
Senior Member

L'Avatar di OzzYRulez

Quote:
Originariamente inviato da salsero1983 Guarda i messaggi
Già... me l'hanno regalato, e direttamente preso in UK... ma non riesco in alcun modo a rivenderlo, neanche sulla baia....

@Ozzy : se ti interessa....
ci devo pensare, perchè leggo che per alcuni è tanta roba per altri no...è vero anche che non ho un pc per farlo viaggiare bene, e che un rpg con i contro ne ho voglia da diverso tempo (Fable 2 troppo facile!), cmq indicativamente a quanto lo metteresti?
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Porsche America è riuscita ad abi...
Annunciato Life is Strange: Reunion. Max...
Non è di Tesla, di Volkswagen o d...
Dallo 'Starlink gate' all'acquisto di Ry...
Samsung Galaxy S25 scende sotto i 600€ s...
Amazon: i dazi iniziano a riflettersi su...
ChatGPT ora indovina la tua età: ...
Monitor gaming AOC a prezzi mai visti: 2...
iPhone Air 2 non avrà il Face ID ...
OnePlus 15R con Snapdragon 8 Gen 5 verso...
Il futuro Samsung Galaxy A57 non ha (qua...
Motorola prepara un altro best buy per l...
OnePlus già lavora al suo prossim...
PS5 Slim con SSD da 1 TB e Blu-ray scend...
La crisi delle memorie non si ferma: rin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian