|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
alternativa ai navigatori: ipod touch?
Qualcuno usa l ipod touch come navigatore?
Stavo pensando di comprarne uno da utilizzare come navigatore, piu che altro perche' gli aggiornamenti delle mappe e del software sono gratis per sempre, una volta acquistato il navigatore, a differenza di altri, tipo garmin e tom tom..... ne ho gia provati alcuni sull iphone di mio fratello e funzionano piu che bene, inoltre l installazione e molto semplice e alcuni costano "poco" vedi namvii (4 euro) e copilot (20 euro) l unico incoveniente e' che il gps non e' integrato, quindi bisogna comprarne uno bluetooth esterno, con il vantaggio pero' di essere piu precisi rispetto a quelli integrati poi oltre all uso di navigatore potrei usarlo come MP3 all occorrenza che ne pensate? piu che altro la mia scelta e' dovuta al fatto che le mappe e il software sono sempre aggiornati......e gratis! quali altri dispositivi permettono una soluzione del genere? ad esempio palmari...? mp3? ho visto anche i nokia con ovimaps, ma vorrei cercare di avere un dispositivo apposta per la navigazione ed mp3, e un telefono per telefonare e basta! grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Beh, potresti pensare al Nokia 5230.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mhm con i cellulari touch sinceramente non mi trovo
e poi, come scritto sopra, vorrei usare il telefono solo per telefonare e tenere un altro dispositivo per gps ed mp3.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nessun altro?
intanto a breve dovrebbe uscire il nuovo ipod touch 4g, speriamo che abbia il gps, sarebbe perfetto |
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Quote:
Chiedo perchè mi interessa.
645Z & some glass Ultima modifica di Stigmata : 25-08-2010 alle 10:13. |
||
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
intendo i vari, navigon e tomtom (i piu famosi e costosi) offrono aggiornamenti gratuiti del software periodicamente, risolvendo eventuali bugs, aggiungendo nuove features ed infine aggioriornando anche le mappe. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
scusa interessa anche a me. io ho un ipod touch ma non sapevo che si puo collegare con il bluetooht, e nemmeno che eistono dei programmi, sai dare maggiori info? grazie
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.roqy-bluetooth.net/wp/ http://www.ipadevice.com/btstack-gps...ipad-6706.html ma forse si trovano solo sotto cydia Ultima modifica di JamesDean : 26-08-2010 alle 23:04. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.