|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[Monza] Desire comprato a Giugno + 8giga di microsd 280 Euro
Vendo HTC Desire nuovissimo comprato a giugno 2010 con micro sd da 8 giga.
Purtroppo non ho più scatola e scontrino perchè mia mamma ha buttato tutto, ma la HTC ho appena chiamato e tramite l'imei assicurano l'assistenza in garanzia per tutti e 2 gli anni. vendo per questo motivo molto sottocosto. 023-600-3221 questo è il numero della asistenza ht, io ho appena chiamato e loro mi hanno confermato la piena assietnza in garanzia. HTC E' un ottimo telefono, l'ho usato veramente poco, lo cambio solo perchè voglio passare al Samsung I9000 Galaxy. ATTENZIONE L'annuncio è anche su altri forum... quidni il primo che chiude glielo vendo.... code max di 12 ore.... si a consegna a mano ma solo se venite voi a Brugherio (MB) oppure pagamento con paypal o postpay + 15 euro di spedizione. ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Segrate
|
Quote:
Mi accodo intanto
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
coda,pronto a concludere in giornata
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Paigoz,
Kite ha la precedenza.... ma se entro stasera non mi da un feedback chiudo con te.... se vuoi foto le ho pronte mandami un pvt con la tua mail. ritiri a mano o spedizione ??? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ciao,
io sarei disposto a concludere immediatamente con consegna a mano. Fammi sapere se la coda si esaurisce. Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Segrate
|
Lascio la code
Venditore molto disponibile, ma alcuni dettagli mi hanno lasciato perplesso Buona vendita
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Coda.
Se arriva il mio turno mandami un pm. Saluti.
VENDO Ybris Black Sun-G,Piastra GTX280/260,Raccordi,Tubo e varie liquid cooling, Ricambi PC portatile:CPU,RAM,Monitor,Batteria e altro... Concluso positivamente (Vendite/Acquisti) con::Sallival,ertruffa,asder87,swattolo,MrJones,QuiManuel,AntecX,Zetiel,JJ McTiss,Dede371,LECCESE,Tuning-80,kettleman,theking22,downloader,Falcon_God,Rougequellovero,Vodka,smanet,kolzig12,Knukcles,stecco222,Opossum27,fabiluc,oldfield,XatiX. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Agrigento
|
ti interessa uno scambio con iphone 3g 8gb ?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Odio profondamente Iphone.... mi spiace..... lo vendo per prenddere il samsung galaxy..... il resto è fuffa .... poi il nome che hai pronunciato ho una spiccata allergia..... grazie lo stesso
ciapo |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Ringrazio chi ieri sersa doveva telefonarmi per passare di qui... ora la coda passa a Paigoz.
attendo tue notizie per poter spedire. ciao Alessandro |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Allora ho ritrovato lo scontrino fiscale.... il telefono è ancora in vendita a questo punto manca solo la scatola..... che cmq. se chiedete a un centro assistenza a me hanno detto che ne hanno a quintali....
ripeto desire comprato 29 maggio 2010 scontrino 8gb di microsd alimentatore cuffie cavo usb tutte le istruzione e varie.... a 280 Euro + spedizioni. visto che le persone qui mi sembrano poco serie ... già due mi avevano contattato una ieri sera dicendo che mi chiamava alle 21.30 e l'altra che era interessato e stamattina mi spediva i soldi.... bhe io lascio la coda a MrBa7i$t@ sto scannerizzando lo scontrino e lo mando via mail.... però visto che mi tiri in ballo da ieri sera se non chiudiamo per le 11.30 non se ne fa nulla.... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
htc
foto foto foto!!!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
e dove te le mando le foto ???
poi per quando hai intenzione di chiudere,,, io se non chiudo oggi con HW smetto perchè già da 2 persone interessate mi sono sentito preso per i fondelli e un altra ha detto che si faceva sentire per le 10.30 e ancora nulla... quindi mi dai mail, ti mando le foto e voglio subito chiudere.. per le 12 spedisco.... 280 + 15 di ss NESSUNO SCONTO ..... accetto paypal e postpay. ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Manfredonia
|
Ciao sarei interessato.
Se gentilmente mi mandi una pvt con foto e la lista degli accessori, una foto se la fai con il cell acceso
|
|
|
#15 |
|
Member
|
coda
hai pm |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Venduto e spedito al primoo della coda.
ciao |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ciao,scusa,ho letto solo adesso che non ti eri salvato il mio numero,se vuoi io mi collego su msn x le 2e30 così ci mettiamo d'accordo!!!!
ma l'hai venduto?????ero io il primo della coda!!! Ero fuori,con i soldi pronti per farti la ricarica appena mi telefonavi x dirmi se lo avevi venduto ieri sera!!!!!!! Ultima modifica di Paigoz : 12-08-2010 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Padova
|
venduto? interessato
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Reggio Calabria
|
se ancora disponibile, pronto a concludere! 300€ e siamo apposto!
CPU: Intel i7 7700k DISSI: be quiet! BK010 SHADOW ROCK SLIM MB: ASRock Z270 Pro4 RAM: TridentZ 16GB(2x8GB) 3200MHZ CL16 SSD: Samsung 850 EVO 250GB HDD: WD10EZEX GPU: ZOTAC GTX 1080 AMP! PSU: EVGA SuperNOVA GS 650W CASE: Zalman Z9 NEO Soundcard: Creative Sound Blaster Z Periferiche: VG248QE, GW2450HM, CM Storm QuickFire XTi, Logitech G502, HyperX Cloud II
Trattative: concluso con decine di utenti. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Feedback
Mi scuso innanzitutto con in venditore per il ritardo nel feedback ma tra vacanze estive e trasloco improvviso mi era sfuggito.
Comunque transazione perfetta,venditore cordiale e disponibilissimo. C'è stato un problemino con il caricabatterie ma è stato risolto con l'invio di un altro caricabatterie. Che dire 10+! Spero di fare nuovamente affari con te. Saluti. Matteo.
VENDO Ybris Black Sun-G,Piastra GTX280/260,Raccordi,Tubo e varie liquid cooling, Ricambi PC portatile:CPU,RAM,Monitor,Batteria e altro... Concluso positivamente (Vendite/Acquisti) con::Sallival,ertruffa,asder87,swattolo,MrJones,QuiManuel,AntecX,Zetiel,JJ McTiss,Dede371,LECCESE,Tuning-80,kettleman,theking22,downloader,Falcon_God,Rougequellovero,Vodka,smanet,kolzig12,Knukcles,stecco222,Opossum27,fabiluc,oldfield,XatiX. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.