|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
salve ragazzi, mi unisco a voi visto che anche io sono alla ricerca disperatadi un notebook 13-14 pollici con le caratteristiche presenti in prima pagina..cmq volevo dirvi che forse il sony vaio S11V9E/B si può cancellare dalla classifica visto che praticamente la sony l'ha messo fuori produzione (ho parlato direttamente con loro visto che ero interessato al prodotto)..praticamente mi hanno detto che è stato sostituito dal S12 che però non ha più lo schermo a LED
?come mai lo hanno tolto nella versione più nuova(che tra l'altro costa di più, ed in più ha solo la RAM da 6)???
Ultima modifica di centercontrol : 08-08-2010 alle 12:53. |
|
|
|
|
|
#542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Non so se qualcuno già lo aveva postato:
Recensione HP Envy 14 Putroppo la versione con il core i7 che vendono quì in Italia probabilmente sballerà tutti i test fatti da notebookcheck
|
|
|
#543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
A me personalmente piace e molto, ma se facessero un restyling del 13" ad un 900/1000€ farebbero bingo. |
|
|
|
|
|
|
#544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#545 |
|
Junior Member
|
Vorrei segnalare un portatile della Zareason:
https://zareason.com/shop/product.ph...cat=250&page=1 14 pollici con processori da i3 a i7 e varie (davvero varie!) opzioni di configurazione. Peso di 4.25 punds equivalenti a circa 1.9 Kg; Prezzo a partire da 799$ (circa 604 euro) più spese di spedizione all'italia di 123.50$ con express mail international oppure di 89$ con priority mail international, corrispondenti a circa 93 € e 67 € rispettivamente. Punto a favore (almeno per quanto mi riguarda) venduto con Linux preinstallato. Sinceramente è uno dei pochissimi notebook che trovo con questa caratteristica! L'unico dubbio è che questa azienda è una vera e propria sconosciuta, secondo voi è valido come portatile?? |
|
|
|
|
|
#546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Provincia di Torino
|
Batteria che dura 3 ore, Scheda grafica integrata, rete a 100mb, peso che credo sia senza batteria (visto l'aspetto da mattone) .... Ma hai visto bene il primo post in prima pagina ?
--> Attuale NAS: CPU: Intel Pentium 3770 | MB: Gigabyte GA-B85M-D2V | OS: Windows 10 Creator Update | HD OS: WD WD5000LPVX | HD NAS: 3 WD WD30EFRX | HD Backup: WD WD20EZRX | Software per NAS: Stablebit DrivePool <-- --> Genesi del mio (vecchio) NAS <-- |
|
|
|
|
|
#547 | ||||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ad ogni modo, mi sembra una possibile alternativa per chi non ha voglia di regalare soldi alla Microsoft per una licenza di cui non ha bisogno, e se leggi il mio post ho espressamente chiesto "Secondo voi è valido" e non "Sono sicuro che sia valido, compratelo". |
||||
|
|
|
|
|
#548 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
Quote:
E poi scusa, hai mai sentito qualcuno che ha comprato da quella ditta? Io sinceramente no. Prima di dire se un prodotto è valido, a prescindere dalle caratteristiche, bisogna valutare aspetti come assistenza post vendita, supporto drivers, qualità dei materiali. Non avendo feedback in tal senso credo sia prematuro dire che "è una valida alternativa". Sarebbe stato decisamente diverso se la Santech avesse tirato fuori un prodotto del genere (italiana, ottimo supporto pre e post vendita, qualità compal, possibilità prendere i portatili senza SO, ecc...) |
|
|
|
|
|
|
#549 |
|
Senior Member
|
Non so se qualcuno l'ha già segnalato ma il Lenovo Z360 sembra un modello interessante.
http://shop.lenovo.com/us/landing_pa.../2010/z-series http://blog.laptopz.com/2010/06/22/l...d-z360-review/ Sul sito italiano è presente, quindi tra non molto spero inizi la distribuzione. |
|
|
|
|
|
#550 | |
|
Senior Member
|
Quote:
--> Attuale NAS: CPU: Intel Pentium 3770 | MB: Gigabyte GA-B85M-D2V | OS: Windows 10 Creator Update | HD OS: WD WD5000LPVX | HD NAS: 3 WD WD30EFRX | HD Backup: WD WD20EZRX | Software per NAS: Stablebit DrivePool <-- --> Genesi del mio (vecchio) NAS <-- |
|
|
|
|
|
|
#551 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#552 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq quella che ho postato è la versione con i3, in America è commercializzata anche la versione con i5. |
|
|
|
|
|
|
#553 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
My 2 cents |
|
|
|
|
|
|
#554 | |
|
Junior Member
|
Per quanto riguarda il portatile proposto, facendo qualche ricerca in più mi trovo d'accordo col dire che NON è un buon acquisto. (L'azienda però sembra essere valida).
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#555 |
|
Junior Member
|
Samsung NP-Q330E
Ciao a tutti, è un po' che vi leggo attentamente, volevo segnalarvi questo modello (non so se lo ha già fatto qualcuno) della Samsung, di cui però ho trovato solo questi dettagli:
http://www.samsung.com/it/consumer/p...ype=prd_detail Magari non rientra nella discussione, in quel caso mi scuso. Mi sembravano interessanti le funzionalità "USB Sleep-and-Charge" e "Bluetooth 3.0 ad alta velocità".... Mi rimetto alle vostre opinioni..... Saluti! |
|
|
|
|
|
#556 | |
|
Senior Member
|
Quote:
continuo a preferire il dv3-4000 (i5 o i3) o il Portege R700 (ma costerà un botto e non ha scheda dedicata) Ultima modifica di fioriniflavio : 10-08-2010 alle 17:42. |
|
|
|
|
|
|
#557 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#558 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#559 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Il 19 agosto parto per un viaggio in Norvegia e Svezia. Ho qualche possibilità di trovare già in commercio il dv3 o gli Asus? Chissà che prezzi avranno li...
Cavolo trovato il 3d e vista la data del primo post stavo già pensando di trovare qui la risposta a tutti i miei dubbi...e invece scopro che metà dei portatili della prima pagina deve ancora uscire in commercio Per caso ci sono modelli con usb 3 e lettore dvd?
Notebook Toshiba Satellite L655-121 Console PS3 slim Cellulare Nokia N73 ME Vendo: Giochi PS3, Monitor lcd 15" Acer AL1512 Trattative concluse con Klintf, metteus, drain84, pannox Ultima modifica di Loe : 11-08-2010 alle 00:34. |
|
|
|
|
|
#560 |
|
Junior Member
|
Mi pare non sia ancora stato citato il sony vaio VPCEA2X5E.
# Intel® CoreTM i5-450M, 2,40GHz # 320 GB Serial ATA (7200 rpm) # 4 GB 1066MHz DDR3-SDRAM # Masterizzatore DVD # 35,5 cm LCD, 1366x768 + webcam 14 pollici, purtroppo non ho dati sul peso. Che ne pensate? Ho la possibilità di prenderlo con sconto studenti a 761,66 €, che dite lo prendo??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.

?come mai lo hanno tolto nella versione più nuova(che tra l'altro costa di più, ed in più ha solo la RAM da 6)???