Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-08-2010, 20:34   #3881
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
Solo per puntualizzare, io ho messo il JG5 e ha introdotto il FOTA.
Al primo tentativo mi dice che devo avere un account samsung. Quindi sono andato in samsung apps, ho effettuato l'accesso con il mio account e poi sono tornato in fota, dove mi ha confermato che non ci sono aggiornamenti...
Se funziona come kies, meglio lasciar perdere...
Ma a me interessa il discorso JF4->JG5 lite->JG6 lite... Tu credo abbia fatto il classico JF1 full etc. etc.
Volgio capire invece da uno che ha fatto SOLO passaggi lite se effettivamente ha "funzionato"...
Old 09-08-2010, 20:39   #3882
littlebon
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da littlebon Guarda i messaggi
Salve avrei alcune domande...

Per Parlingo vedo che ci sono solo i profili di google talk e AIM, non trovo quello per il msn come da alcuni detto, nel caso neseccita di nuova versione dove la trovo? sul sito non mi permette di scaricare la versione java.

Inoltre, avendo sincronizzato la mia rubrica con facebook quando vado su un contatto mi dice CONTATTA SORGENTE dove trovo AGG COllegamento ma non capisco cosa devo fare per farlo interagire con facebook e associargli i dati dell'account per il relativo contatto su Facebook.

Qualcuno di voi sa darmi maggiori informazioni?
Grazie
Mi riquoto
littlebon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2010, 20:44   #3883
alessandro85roma
Member

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Per verificare se effettivamente ha introdotto cambiamenti il flash lite... hai controllato ad esempio se ti è comparsa la funzione per l'OTA (aggiornamento FW Over The Air) che dicono sia stata introdotta dal JG5 in poi?
Si
Ho fatto l'account Samsung e ho scoperto anche questo sito interessante..una specie di "Find my iPhone" per Wave

http://www.samsungdive.com/index.do
alessandro85roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2010, 20:47   #3884
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Quote:
Ma a me interessa il discorso JF4->JG5 lite->JG6 lite... Tu credo abbia fatto il classico JF1 full etc. etc.
Volgio capire invece da uno che ha fatto SOLO passaggi lite se effettivamente ha "funzionato"...
se Kies effettua solo aggiornamenti Lite, e Samsung vuole dare questa feature a tutti (e non solo agli smanettoni), direi che sara' introdotta con un semplice aggiornamento lite...
Old 09-08-2010, 20:52   #3885
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

@ALL
Ma anche a voi l'applicazione BatteryLife segna l'ora sbagliata (indietro di 1 ora) in alto???

Old 09-08-2010, 20:53   #3886
alessandro85roma
Member

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Ma per vedere maggiori dettagli della versione FW installata dove si vede??
(non il codice *#1234#) mi pare di ricordare ci fosse qualche "menu" più complet...
alessandro85roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2010, 20:59   #3887
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Io ho preso un ita. Sono partito con la JEE originale. Ho fatto la full JF7 con le parti del JF4 poi la lite del JG5

Per adesso, unico bug riscontrato, mi è successo 2 volte che si chiudesse il dolphin. Non era un problema di memoria, e rientrando in internet dal telefono trovavo la pagina lasciata aperta quando si era chiuso da solo...
Old 09-08-2010, 21:02   #3888
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
Io ho preso un ita. Sono partito con la JEE originale. Ho fatto la full JF7 con le parti del JF4 poi la lite del JG5

Per adesso, unico bug riscontrato, mi è successo 2 volte che si chiudesse il dolphin. Non era un problema di memoria, e rientrando in internet dal telefono trovavo la pagina lasciata aperta quando si era chiuso da solo...
Con una JF4 e CSC JF3 messi da KIES... dite che posso rischiare di fare una lite diretta alla JG6 (perché passare dalla JG5?)?
Old 09-08-2010, 22:05   #3889
DB84
Member

Iscritto dal: Mar 2008
no-fix

salve ragazzi ho comprato il navigatore ndrive per il wave ma ho dei grossissimi problemi di fix, anzi non ha mai fixato una volta da quando l'ho comprato, in standby dalla mappa dice in attesa di un segnale gps valido all'infinito senza mai trovarlo, se cerco di far partire la navigazione va solo in demo...inizio a pensare di aver buttato 30 euro e la cosa non mi va tanto a genio, qualche idea???
DB84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2010, 22:10   #3890
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da DB84 Guarda i messaggi
salve ragazzi ho comprato il navigatore ndrive per il wave ma ho dei grossissimi problemi di fix, anzi non ha mai fixato una volta da quando l'ho comprato, in standby dalla mappa dice in attesa di un segnale gps valido all'infinito senza mai trovarlo, se cerco di far partire la navigazione va solo in demo...inizio a pensare di aver buttato 30 euro e la cosa non mi va tanto a genio, qualche idea???
fai Cosi.Vai in fotocamera e nelel opzioni accendi GPS.Aspetti che il satellite non faccia piu animazioni , stacchi e provi a fixare da ndrive (che dovrebbe funzionare).

Attiva ovviamente da coonettivita , posizione tutte le opzioni relative al GPS
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2010, 22:15   #3891
DB84
Member

Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
fai Cosi.Vai in fotocamera e nelel opzioni accendi GPS.Aspetti che il satellite non faccia piu animazioni , stacchi e provi a fixare da ndrive (che dovrebbe funzionare).

Attiva ovviamente da coonettivita , posizione tutte le opzioni relative al GPS
le imp gps sono tutte attive ora provo col fatto della fotocamera...ma è una specie di bug? xkè mi sembra strano come rimedio dover tenere acceso per forza il gps dalla fotocamera
Old 09-08-2010, 22:30   #3892
Crusher88
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da MarKusss74 Guarda i messaggi
assolutamente falso! bisogna impostare la funzione!!
. se puoi dirmi quale funzione magari...
Crusher88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2010, 22:31   #3893
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
Uscita audio

Oggi ho testato l'uscita audio del nostro Wave con le mie Soundmagic PL-50, e devo dire che sono rimasto positivamente sorpreso, per essere un telefono ha un'uscita audio di tutto rispetto, si sente veramente bene.
Unico neo non supporta i formati OGG e FLAC, com'è possibile che la Samsung, che produce dei buonissimi lettori MP3, in uno dei suoi telefoni di punta non supporti tutti i principali formati audio, cose da pazzi.
Speriamo pongano rimedio con futuri aggiornamenti del FW.
macchia nera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2010, 22:35   #3894
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da DB84 Guarda i messaggi
le imp gps sono tutte attive ora provo col fatto della fotocamera...ma è una specie di bug? xkè mi sembra strano come rimedio dover tenere acceso per forza il gps dalla fotocamera
mi e capitato anche a me la prima volta, pensavo fose il gps fallato poi ho visto con la fotocamera funzionava e non appena ho riavviato il route66 ha fixato in 10 sec
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2010, 22:41   #3895
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Crusher88 Guarda i messaggi
. se puoi dirmi quale funzione magari...
Una volta creata la sveglia, schiacci sulla linguetta sotto e imposti l'accensione automatica.
macchia nera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2010, 23:35   #3896
Crusher88
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
edit
ma qualcuno ha visto se con ndrive ci mette lo stesso tanto a localizzare il segnale gps?

Ultima modifica di Crusher88 : 09-08-2010 alle 23:42.
Crusher88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2010, 23:47   #3897
Alekz
Senior Member

L'Avatar di Alekz

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da macchia nera Guarda i messaggi
F sta per giugno, G sta per luglio.
Sono tutti FW ufficiali Samsung, magari usciti in qualche altra nazione.
ah ok ti ringrazio
Old 10-08-2010, 00:05   #3898
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Un poll online decreta il display del Wave vincitore rispetto al Retina Display di iPhone4: http://www.techie.com.ph/features/po...retina-display

Il noto video comparativo (che andrebbe in prima pagina se ancora non c'è): http://samsung.hdblog.it/2010/07/04/...tro-by-hdblog/

Mah.........il recensore può dire quello che vuole, ma OGGETTIVAMENTE parlando si vede ad occhio nudo nei video che la definizione dell'aifon 4 è sensibilmente superiore.......dobbiamo dire la verità.

Ultima modifica di StIwY : 10-08-2010 alle 00:08.
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2010, 00:10   #3899
DB84
Member

Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
mi e capitato anche a me la prima volta, pensavo fose il gps fallato poi ho visto con la fotocamera funzionava e non appena ho riavviato il route66 ha fixato in 10 sec
dopo aver fatto la cosa con la fotocamera ha fixato in tipo 3 secondi ma non può essere ogni volta così eh...sarebbe assurdo dover entrare nella fotocamera ogni volta prima di dover accedere al navigatore!!!
Old 10-08-2010, 00:18   #3900
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
Mah.........si vede ad occhio nudo nei video che la definizione dell'aifon 4 è sensibilmente superiore.

Il recensore tra l'altro non mi pare che sancisca un vero vincitore fra i tre display, se la giocano tutti però quello dell'aifon 4 è superiore in definizione.
Diciamo che della maggiore definizione secondo me te ne fai poco dal momento che il display lo guardi sempre a 20-30cm di distanza e non a 10 o meno (a meno che tu non abbia perso gli occhiali...), dove ti puoi accorgere dei singoli pixel... Nel SuperAMOLED La resa dei colori è superiore: nero veramente nero, sfumature più precise e non impastate, colori non smorti ma reali. L'ifang ha più pixel (quindi maggiore definizione) ma è solo questione di numeri, mentre la resa è superiore nel SuperAmoled doppio strato. L'ho confrontati dal vivo e sebbene sia buono anche il Retina messo a confronto diretto perde come colori e contrasti e i pixel in più sono un vanto solo "sulla carta". L'effetto dei colori più puliti e meglio contrastati prevale sulla trama "invisibile" data dalla maggior definizione per pollice². D'altronde parliamo di Samsung, che fa da anni e anni anche dispositivi video, stessimo parlando di Nokia che ha sempre fatto solo telefonini...

Da un poll online anche il resto del pubblico pare non abbia molti dubbi: http://www.techie.com.ph/features/po...retina-display e il SuperAMOLED vince 8/10...

Ultima modifica di hexaae : 10-08-2010 alle 00:25.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Gli americani comprano quasi solo iPhone...
Xcode 26.3 trasforma gli assistenti AI i...
Anche la Spagna è pronta a vietar...
Loongson 3B6000: la CPU cinese scalfisce...
Hard disk ancora protagonisti: Western D...
Robot grandi quanto un granello di sale:...
Top 10 bestseller Amazon: febbraio strav...
Scendono ancora i prezzi Amazfit su Amaz...
Xbox Game Pass: le novità del cat...
Epic Games Store cambia volto: nuovo lau...
Intel rilancia sulle GPU: con il nuovo c...
Torna bestseller: a 369€ ECOVACS DEEBOT ...
La next gen di Xbox potrebbe arrivare gi...
Samsung punta a vendere più piegh...
I nuovi MacBook Pro con display OLED han...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian