|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
domanda: volendo vendere il cellulare per passare ad android e provarlo,
vorrei rimettere il cell come appena preso..come posso fare? Formatto memory, cancello tutta la memoria da impostazioni tel ripristino a iniziale.. e poi? perchè ad esempio l'applicazione facebook continua ad avere i miei dati di login, c'è qlc per cancellare tutto di botto? |
|
|
|
|
|
#3842 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Per diventare un must have deve assolutamente incrementare il parco software. Se ci riescono è pure migliore dell'Iphone, sia in senso assoluto che in termini di qualità/prezzo. Io stesso ho avuto fino a poco tempo fa l'iphone. Come ribadito piu' volte, l'iphone fa proseliti, sia per la pubblicita' e l'hype che gli viene creato attorno (dove cmq molti utenti non dicono mai i veri problemi del terminale) sia un OS e' un APPSTORE incredibile.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#3843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3844 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
|
Quote:
Per dettagli guarda in prima pagina.
Ogni volta che la gente è d’accordo con me, provo la sensazione di avere torto. (O.W.) E6400|Asus P5B-E|2x1Gb OCZ Platinum|2xSeagate 320Gb SATA II in Raid0 + Hitachi 1Tb SATA II|ATI HD4850 1 GB Sony Tablet S |
|
|
|
|
|
|
#3845 |
|
Senior Member
|
Stavo sincronizzando l'email col mio account hotmail, mi spiegate perchè in qualche post si dice che funzionano male?
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
#3846 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Facebook e Twitter
Raga c'è qualcuno che usa Facebook e Twitter?
Perchè io non riesco a connettermi usando il 3g Configurazione palmare: Firmware JF1 Vodafone mobile internet La navigazione funziona a meraviglia Le mail non hanno problemi Quando ho una connessione wi-fi attiva mi loggo sia a Facebook e Twitter Il problema è il seguente: Quando cerco di connettermi a Facebook e Twitter con il 3g mi da il segunte avviso "Inializzazione di rete non riuscita". AIUTO PLS Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#3847 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3848 |
|
Senior Member
Città: Rieti
|
Tornato disponibile NDrive Italy.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
|
|
|
|
#3849 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Salve avrei alcune domande...
Per Parlingo vedo che ci sono solo i profili di google talk e AIM, non trovo quello per il msn come da alcuni detto, nel caso neseccita di nuova versione dove la trovo? sul sito non mi permette di scaricare la versione java. Inoltre, avendo sincronizzato la mia rubrica con facebook quando vado su un contatto mi dice CONTATTA SORGENTE dove trovo AGG COllegamento ma non capisco cosa devo fare per farlo interagire con facebook e associargli i dati dell'account per il relativo contatto su Facebook. Qualcuno di voi sa darmi maggiori informazioni? Grazie |
|
|
|
|
|
#3850 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
dove dove, mi dai il link esatto?
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital |
|
|
|
|
|
#3851 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3852 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ogni volta che la gente è d’accordo con me, provo la sensazione di avere torto. (O.W.) E6400|Asus P5B-E|2x1Gb OCZ Platinum|2xSeagate 320Gb SATA II in Raid0 + Hitachi 1Tb SATA II|ATI HD4850 1 GB Sony Tablet S |
|
|
|
|
|
|
#3853 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
|
#3854 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Clicca sulla mia firma
|
|
|
|
|
|
#3855 |
|
Senior Member
|
Si, ricordati di togliere la SIM.
|
|
|
|
|
#3856 |
|
Member
|
2 domande:
sapete se è possibile creare cartelle nel menù principale x raccogliere giochi e altre applicazioni? se si come si fa? ma il telefono è dotato di sensore x l'illuminazione dello schermo? a me la luminosità resta sempre uguale... grazie Ultima modifica di toneta : 09-08-2010 alle 15:32. |
|
|
|
|
|
#3857 |
|
Junior Member
|
Collegamento Facebook Twitter
|
|
|
|
|
|
#3858 |
|
Junior Member
|
Impossibile connetersi a Facebook e Twitter
Raga c'è qualcuno che usa Facebook e Twitter con le applicazioni del Wave?
Perchè io non riesco a connettermi usando il 3g Configurazione palmare: Firmware JF1 Vodafone mobile internet La navigazione funziona a meraviglia Le mail non hanno problemi Su impostazioni -> Applicazioni -> Profili social network ho attivato la connessione WAP di Vodafone Quando ho una connessione wi-fi attiva mi loggo sia a Facebook e Twitter Il problema è il seguente: Quando cerco di connettermi a Facebook e Twitter con il 3g mi da il segunte avviso "Inializzazione di rete non riuscita". AIUTO PLS Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#3859 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
mi riquoto...
|
|
|
#3860 |
|
Senior Member
|
Dovrebbe essere
A-gps: restituisce la posizione precisa, aiutanto il GPS con il fix dei satelliti ATTIVA POSIZIONE DI RETE: da la posizione utilizzando solo connessione 3G o Wi-Fi.Un po come fa ora google maps, che trova dove siete in modo approssimato partendo dalla connessione internet.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.