|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
.Non ti dico per chiudere i cavi (ovviamente inutilizzati) quanto ho bestemmiato,che idioti. Ah diceva che voleva molta potenza,perchè avrebbe cambiato presto scheda grafica con una HD 5870 -.-' ah e te servono 1200 watt per quella scheda? inutile stare a spiegare con gente simile,è più sorda di un sordo. |
|
|
|
|
|
|
#7022 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ragazzi nn stiamo parlando di una schedette, ma di top di gamma Nvidia, e come sappiamo tutti sucano tanta energia. io volevo prendere un LC-Power 850w, e vorrei usare la GTX 480 per il motore Grafico e la GTX 295 per la Physix + APEX(tecnologia recente introdotta da Nvidia).
Il fattore riscaldamento non mi preoccupa anche perchè non terrò dentro un case la configurazione in questione. |
|
|
|
|
|
#7023 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7024 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Palermo
|
Marco8188's PC: CoolerMaster CM690 II Advance | Asus Crosshair IV Formula | AMD Phenom II X4 965 C3 @4.0GHz cooled by Corsair H70 | Corsair Dominator GT DDR3 @ 1600Mhz 7-7-7-20 1T + Airflow | AMD Radeon 6870 @950/1150 | 2xWestern Digital 500GB Caviar Blue (WD500AAKS in Raid 0) | Coolermaster Silent Pro Gold 700W | LG 22" 228WA | Logitech X210
Concluso positivamente con: XpandatuningX |
|
|
|
|
|
#7025 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#7026 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
1gb per 1920x1200 e con l'altra in sli si può attivare tutti i filtri a palla. non spariamo le cose tanto per... |
|
|
|
|
|
|
#7027 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
inoltre una scheda dedicata a physx non produce miglioramenti, test fatti da più persone nel thread della gtx 480/470/460. Se non hai intenzione di fare uno sli futuro allora anche con procio in oc ti bastano e avanzano 650W, prendi un corsair 650 e stai a posto facendo oc di tutti i generi, e se proprio vuoi una vga dedicata a physx lo stesso ali basta in quando la vga non va oltre l'8% di utilizzo per quello che dovrà fare. |
|
|
|
|
|
|
#7028 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7029 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
|
#7030 |
|
Senior Member
|
dipende dalla scheda video
sicramente in full HD ti costa meno e ti consuma meno una scheda medio-alta piuttosto che uno SLI di schedine economiche. hibone: edita e metti come risoluzione 640x480, altrimenti non fa ridere e la gente viene a flammare.
Vendita: varie CPU Intel 775 Ultima modifica di Capellone : 08-08-2010 alle 16:09. |
|
|
|
|
|
#7031 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
anche due gtx480 in sli non sono troppi per il fullhd a dettagli massimi, filtri attivi, poi se si ha un fullhd 120hz meglio ancora e li si passa a un bel tri sli. p.s. non so' potrei anche sbagliarmi, ma i vostri commenti mi sanno tanto di quelli da rosiconi. mi posso sembre sbagliare,eh. non voglio offendere di certo nessuno. |
|
|
|
|
|
|
#7032 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
p.s. una scheda di fascia medio-alta in fullhd non ti fa' girare al massimo i giochi in dx11, se parliamo delle ultime uscite. |
|
|
|
|
|
|
#7033 |
|
Senior Member
|
non è questione di rosicare, è un dato di fatto (benchamark alla mano) che il gaming full HD è godibilissimo con una singola scheda di fascia medio-alta delle attuali generazioni
a che pro montare un multi gpu per avere centinaia di fps quando poi verrano cappati dal vertical-sync a 60 Hz? una cosa è la capacità tecnica dell'hardware, un'altra è l'ansia da prestazioni dei fanboy...
|
|
|
#7034 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
![]() dipende da cosa intendi,anche,per godibilissimo. naturalmente spero che sia bench dove si leggono benissimi i minimi e i massimi,xke quelli medi io non li sopporto in quanto in realtà non sai a quanto possono scendere i fps. un ottimo esempio è quando fai un bel unigine 2.1 e ti ritrovi un average di 40fps quando poi in realtà i minimi erano scesi anche a 10fps. Ultima modifica di iNfectedMachine : 08-08-2010 alle 17:40. |
|
|
|
|
|
|
#7035 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
probabilmente intende quello che per i fanboy è difficile da capire e cioè che un gioco non si "vede" bene piu si alzano i filtri....
per cui da un'affermazione del tipo <<.... con tutto al massimo... >> si capisce gia molto il tipo di persona che si ha davanti...
|
|
|
#7036 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
![]() se a te piace giocare con l'alisiang saranno gusti tuoi. su questo sito ci sono molte persone che quando se lo possono permettere cercano di ottenere il massimo da ogni gioco e goderselo senza compromessi, quindi non ne vedo il problema. |
|
|
|
|
|
|
#7037 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...lmente_19.html http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...lmente_13.html fintanto che più di 30 frame per secondo sono inutili, averne di più solitamente non serve... Quote:
Quote:
Quote:
io ho detto che per giocare a 1920x1200 uno sli non è necessario, non ho menzionato ne filtri, ne refresh del monitor ne altro, per cui quello che ho detto io è un tantino diverso da quello che mi hai attribuito... poi ci sarebbe da dimostrare che mentre giochi riesci a distinguere la differenza tra antialiasing a 16x e 8x mentre giochi ad uno sparatutto con risoluzione a 1920x1200 per cui lo sli è una necessità irrinunciabile per avere un'esperienza videoludica quantomeno godibile... Quote:
no tranquillo... non toglierti il sonno per me, che non rosico... sono solo realista, almeno sulla base di quello che emerge dai test di hwupgrade... Quote:
il physx ha introdotto quei cazzo di driver che l'unica cosa che fanno è creare incompatibilità e crash a non finire, per il resto non serve ad una mazza... il cuda richiede codice scritto ad hoc per cui non basta semplicemente ricompilare il sorgente col codice che hai, ti serve scrivere a manina le istruzioni destinate alla scheda video... l'accelerazione per i film un altro punto interrogativo APEX già per il fatto che è stata introdotta di recente darà più casini che altro... senza contare che la gtx295, che è a doppio chip, col physx c'è caso che nemmeno funziona... a conti fatti, c'è qualcosa di utile nella configurazione proposta sopra? Quote:
però beh... io col mio windows XP sono un rosicone di quelli con la R maiuscola... cazzate a parte, se stai a sentire tutte le pippe markettare ( da marketing eh ) che si inventano microsoft &co, quando realmente sfrutterai la scheda video pagata un occhio questa sarà già obsoleta, e varrà un quarto del prezzo d'acquisto, per cui se anziché comprare 2 schede spendendo 800 euro, ne compri una sola, dopo 1 anno o due compri la top di gamma della serie successiva per altri 400 euro. In totale spendi comunque 800 euro, per carità, ma almeno hai un hardware più recente e più efficiente, e la vecchia scheda video la puoi sempre riciclare per il physx al limite... Poi per carità, ognuno fa dei suoi soldi quel cavolo che gli pare, ci mancherebbe, ma se l'utente viene a chiedere consiglio, si fa le pippe mentali sui watt, e poi dice che vuole fare una configurazione che probabilmente non serve ad una mazza, e che però compra un lc-power da 850 watt, che probabilmente ne eroga 700 ( cioè poco più di quanti gliene sono stati consigliati ) sinceramente lascia il tempo che trova... esattamente come le persone che dicono che il gioco va a scatti perchè gira a 60fps anzichè 120... che poi l'occhio ne veda al massimo 25 poco male... |
|||||||
|
|
|
|
|
#7038 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Si diceva che i cani vedevano in bianco e nero, da qui dovresti capire che cazzata grossa hai sparato. La storia dei 25fps dove l'hai presa? Dai fps nei film necessari a non farti accorgere dei singoli fotogrammi? |
|
|
|
|
|
|
#7039 |
|
Utente sospeso
|
Leggi che informarsi e aggiornarsi fa' molto bene:
http://amo.net/NT/02-21-01FPS.html |
|
|
|
|
|
#7040 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
http://www.bibliotecapleyades.net/vi..._contact04.htm per cui fossi in te farei attenzione, o di questo passo rischi di credere anche alle pagine web che dicono che un anello di neoprene con un "ologramma" incollato sopra migliora l'equilibrio...
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.

.