Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-08-2010, 12:05   #821
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da B-jo Guarda i messaggi
ok ti ringrazio...ma secondo te è possibile che ci sia un bug così pesante??
Stando a questo archivio la tua rom nn è proprio recentissima, idem il Radio (baseband). Per cui prima di ipotizzare che sia un problema hardware io imputerei la cosa al software ancora acerbo. L'amico su cui ho "sperimentato" il fix anti lag ha usato per una settimana il device con una JF3, passando alla JM2, oltre ad una serie di migliorie ha anche riscontrato un aumento della qualità del segnale. Per cui in definitiva, prova ad aggiornare il GS

Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
E' vero che Busybox è compreso nel file update.zip, ma non si installa automaticamente ed in più non è l'ultima versione (necessaria, pena il non buon fine delle operazioni)

Come dice l'autore originale della guida:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=728754

Lot's of people are asking about busybox. busybox is included in the update.zip but it isn't installed in system/xbin. And it's not the latest version!
It is recommended to update your busybox version!

Quindi, tanto vale scaricarla dal market, e poi fare l'update direttamete da BusyBox.

Comunque metto anche la procedura per BusyBox, sotto l'argomento:
Guida a togliere rallentamenti e schermate di transito nere
Test alla mano quello che scrive l'autore del post è una falsità grande come una casa, perchè io ho provato diversi update.zip ed in tutti busybox si installava, compreso quello in home

Se poi mi dici che la versione del file del root potrebbe NON essere aggiornata oppure potrebbe essere corrotta, e per questo bisogna scaricarle sempre l'ultima versione attraverso un programma che ne verifichi anche l'hash, di modo che si abbia la certezza totale che sia funzionante ti do pienamente ragione, ciò nn toglie che dal market cercando "BusyBox" nn salta fuori nulla con quello specifico nome.

Cmq pensando a cosa vi riferivate mi è venuto in mente Titanium Backup, che permette di scaricare l'ultima versione di busybox ed in più controlla che nn sia corrotta.

Per cui:

Per scaricare l'ultima versione di BusyBox
  1. cercare nel market "Titanium Backup"
  2. Scaricarlo
  3. Aprirlo
  4. Cliccare sul tasto in basso centrale "Problemi?"
  5. E poi dare SI

In questo modo si avrà l'ultima versione funzionante e non corrotta!

Quote:
Originariamente inviato da ridepo Guarda i messaggi
Interessantissimo, Grazie!!!!

Twitter - LinkedIn
M4R1|< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2010, 12:18   #822
ridepo
Senior Member

L'Avatar di ridepo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
ho appena scoperto una cosa... la fotocamera e la videocamera hanno lo zoom!

basta usare i tasti volume!!

Macbook alu late 2008 13,3"- 4gb ram - SSD Intel X25-M 160gb; MagicMouse; Samsung Galaxy S II ; Samsung T200HD ; Airport Extreme - Hd Wd Mybook 750gb ; Airport Express
ridepo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2010, 12:21   #823
Ade_The_Assassi
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Purtroppo nn sei l' unico. Per il tuo problema vai in impostazioni/privacy/ e fai un ripristino normale.

Nn e' normale, hai aggiornato tutto con Odin?
mi ero dimenticato il file PHONE, che testa.... comunque gli mkv non li riproduce proprio più....

ora che ho flashato alla jp3 c'è altro da fare in ambito features/performance?

Ultima modifica di Ade_The_Assassi : 08-08-2010 alle 12:29.
Ade_The_Assassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2010, 12:33   #824
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Quote:

Sisi fino a 4x

Questo device è semplicemente fantastico!

A proposito, io sono uno di quelli che ha ricevuto la Galaxy Box, ma la custodia fornita da Samsung fa letteralmente schifo, voi cosa usate? Sapreste consigliarmi anche qualcosa in gomma?

Twitter - LinkedIn
Old 08-08-2010, 12:35   #825
ridepo
Senior Member

L'Avatar di ridepo

Quote:
Originariamente inviato da M4R1|< Guarda i messaggi
Sisi fino a 4x

Questo device è semplicemente fantastico!

A proposito, io sono uno di quelli che ha ricevuto la Galaxy Box, ma la custodia fornita da Samsung fa letteralmente schifo, voi cosa usate? Sapreste consigliarmi anche qualcosa in gomma?
io non l'ho ancora ricevuta.. ma sinceramente so che la userei solo per un paio di giorni.. io preferisco sfruttare i cell senza case o altro..

Macbook alu late 2008 13,3"- 4gb ram - SSD Intel X25-M 160gb; MagicMouse; Samsung Galaxy S II ; Samsung T200HD ; Airport Extreme - Hd Wd Mybook 750gb ; Airport Express
Old 08-08-2010, 13:35   #826
Masami
Senior Member

L'Avatar di Masami

Iscritto dal: Dec 2004
ragazzi scusatemi che voi sappiate la Tomtom ha intenzione di sfornare qualcosina per il nostro GS?? a voi il gps funziona bene?
Old 08-08-2010, 13:49   #827
RickTheDoctor
Member

L'Avatar di RickTheDoctor

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Stradella (PV)
Quote:

Cavolo, non lo sapevo...

Grazie mille
64GB Wi-Fi + 4G Cellulare: HTC One X + Samsung Galaxy S3 + BlackBerry 9790
Console:
XBox 360 Elite
RickTheDoctor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2010, 13:59   #828
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Quote:
io non l'ho ancora ricevuta.. ma sinceramente so che la userei solo per un paio di giorni.. io preferisco sfruttare i cell senza case o altro..
Io mi conosco e so che in tasca mi si rovinerà... infatti l'HTC Desire e prima ancora il 3GS lo sempre tenuto in altri posti (taschino o tasche delle giacca ecc). Ecco perchè avrei voluto una protezione tipo case...

Quote:
Originariamente inviato da Masami Guarda i messaggi
ragazzi scusatemi che voi sappiate la Tomtom ha intenzione di sfornare qualcosina per il nostro GS?? a voi il gps funziona bene?
Avevo letto una news un po' di tempo fa che diceva appunto che il TomTom per Android sarebbe arrivato (quando nn lo dissero). Ci sono altri validi navigatori, nn sono tomtom però

Cmq a me il GPS funziona benissimo, il fix è quasi immediato, nell'ordine dei 10 secondi e la precisione è ottima, dall'applicazione Bussola mi segna inferiore ai 5 metri. L'unica nota negativa è che dove prima con HTC avevo 8 o 9 satelliti adesso ne ho 7. Nn so se stanno sistemando l'infrastruttura GPS (mi pare strano) oppure se sia colpa del modulo nel telefono, o ancora se vi sia una componente software. Infatti con il Desire dopo un aggiornamento (nn ricordo quale) il fix, dai canonici 10 secondi, passo ad un minuto, poi tutto andò a posto con successo update

Twitter - LinkedIn
Old 08-08-2010, 14:02   #829
Pegasork2
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Stando a questo Cmq pensando a cosa vi riferivate mi è venuto in mente Titanium Backup, che permette di scaricare l'ultima versione di busybox ed in più controlla che nn sia corrotta.

Per cui:

Per scaricare l'ultima versione di BusyBox
  1. cercare nel market "Titanium Backup"
  2. Scaricarlo
  3. Aprirlo
  4. Cliccare sul tasto in basso centrale "Problemi?"
  5. E poi dare SI

In questo modo si avrà l'ultima versione funzionante e non corrotta!

ciao, allora:

1) grazie per la risposta esaustiva di qualche post fa per la ext4, il mondo linux sembra molto complicato

2) grazie per la dritta titanium backup, fatto e risulta " accesso root OK busybox 1.16.0" : è l'ultima versione? Che non appaia tra le app è normale?

3) essendo che i pochi istanti uhm diciamo pure un mezzo istante, forse per la m2 montata che è piu' veloce, di schermata nera tra una cosa e l'altra non mi da fastidio ed essendo che ho un bel po' di giochi gameloft che prendono spazio, evito la procedura data o ext4 anche se mi piacerebbe provarla per imparare magari su un altro sammy g Domanda: Froyo eliminera' definitivamente la necessita' della procedura data per velocizzre il tutto?

4) cosa intendi per procedura cannata della root nella home?

grazie
Pegasork2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2010, 14:17   #830
Pegasork2
Member

Quote:
Originariamente inviato da Masami Guarda i messaggi
guarda io ho provato quello di google.

Posso dirti che a me funziona veramente bene.

1) apro l'app "luoghi" (aggiorna google map a 4.4 dal market) vedo bar e seleziono uno
2) clicco naviga, si apre il navi di google, aggiungo livello satellite (la mappa nuda e cruda viene sovrapposta con immagini dal satellite)
3) mi porta a destinazione e arrivato li' mi mostra la foto reale del luogo dove c'era la gelateria che stavo cercando.

cerca su google, google maps 4.4 per avere un'idea. Gratis è sempre confortante

P.s.

quando voi navigate con il navi di google, attivate solo il gps o contemporaneamente anche il wireless?

Si puo' navigare solo con il wireless?
Old 08-08-2010, 14:21   #831
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Città: Milano
Quote:
vabbè.. pensavo di aver fatto una cosa buona.. la prox volta me lo tengo per me
No..No.. hai fatto benissimo

sai per caso se quei menu si attivano solo con le dock samsung?? a mè interessa quello auto.. dato che devo tenerlo orizzontale a causa del parabrezza molto inclinato.

ma che caspita non hanno ancora messo in vendita, nemmeno uno schifo di accessoio originale manco la custodia hanno messo nella confezione, ho dovuto utilizzare quella Originale Htc del Desire!! se non fosse per le staffe Universali anche in auto dovrei tenerlo in Mano
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2010, 14:29   #832
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Quote:
Originariamente inviato da Pegasork2 Guarda i messaggi
ciao, allora:

1) grazie per la risposta esaustiva di qualche post fa per la ext4, il mondo linux sembra molto complicato

2) grazie per la dritta titanium backup, fatto e risulta " accesso root OK busybox 1.16.0" : è l'ultima versione? Che non appaia tra le app è normale?

3) essendo che i pochi istanti uhm diciamo pure un mezzo istante, forse per la m2 montata che è piu' veloce, di schermata nera tra una cosa e l'altra non mi da fastidio ed essendo che ho un bel po' di giochi gameloft che prendono spazio, evito la procedura data o ext4 anche se mi piacerebbe provarla per imparare magari su un altro sammy g Domanda: Froyo eliminera' definitivamente la necessita' della procedura data per velocizzre il tutto?

4) cosa intendi per procedura cannata della root nella home?

grazie
Ciao

1) Di nulla

2) Si l'ultima versione è la 1.16.0 ed è normale che nn appaia tra le app installate

3) Se sposti la data su una partizione sulla MicroSD, nn avrai problemi di spazio, io della mia 8GB gli ho dato 2GB. Se invece usi la directory "datadb" hai si il problema dello spazio. Cmq da quello che io ne ho capito circa la strutturazione del NAND del SGS sarà impossibile che la cartella data venga inglobata nella NAND visto che nn c'è abbastanza spazio (ovviamente questa è una mia interpretazione, per cui posso benissimo sbagliarmi). Però Froyo porta moltissime migliorie, quindi è molto probabile che, tutto rimanga come ora e che i micro-lag (aka schermate nere) si presentino con minor frequenza.

4) La procedura di root non è sbagliata, io mi riferivo a quella di busybox (effettivamente ho fatto un po' di consufsione ma era anche l'una e quindici ). Quello che io dicevo è questo:

Quote:
BusyBox
Busybox è incluso nel file update.zip MA non si installa automaticamente in system/xbin, inoltre non è aggiornato all'ultima versione (necessaria)!

Quindi, aggiornate Busybox non appena lo avrete scaricato dal market, così:

1. Cercate nel market la stringa: "Busybox o "Busy box"
2. Installate busybox
3. Aggiornate dall'applicazione stessa
4. Premete Update nell'applicazione
5. Accettate la richiesta del Superuser
6. Busybox è adesso installato e aggiornato in system/xbin!
Una guida del genere è troppo generica, cioè se un utente nn sa che con Titanium Backup si installa l'ultima versione di BusyBox, si pianta nn al punto due ma al punto uno leggermente assurdo nn trovi?

Twitter - LinkedIn
Old 08-08-2010, 14:38   #833
ridepo
Senior Member

L'Avatar di ridepo

Quote:
Ciao

2) Si l'ultima versione è la 1.16.0 ed è normale che nn appaia tra le app installate
in realtà io ho la 1.16.2.

Old 08-08-2010, 15:02   #834
Pegasork2
Member

Quote:
Ciao

Una guida del genere è troppo generica, cioè se un utente nn sa che con Titanium Backup si installa l'ultima versione di BusyBox, si pianta nn al punto due ma al punto uno leggermente assurdo nn trovi?
si infatti io mi ero bloccato al punto uno perchè non trovavo busybos nel market... mentre con titanium è stato questione di secondi...

uhm quasi quasi per la ext4 al posto della data un pensierino lo sto facendo.
Quindi dovrei utilizzare questa http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=724251

essendo che non sono molto pratico neanche con l'inglese, sai per caso se c'è una guida italiana in merito? In questa quindi la parte riguardante il "to fix market issues" devo evitarla?

sono un po' confuso a riguardo, gia' è stato un miracolo che sono riuscito con la m2 e il root... è che mi sta prendendo la mania del piccolo mod eheh se ci fosse qualche riga in italiano chiara e step by step sarebbe l'ideale per noi noob con ext4.

p.s.

"Allora ext4 è un file system linux di recente introduzione e che è stato sviluppato per anni. È ufficialmente supportato dal kernel linux se non ricordo male dalla versione 2.6.32, quindi dallo scorso anno (circa)."

il mio kernel pero' è 2.6.29 va bene lo stesso?

Anyway, grazie per le risposte

Ultima modifica di Pegasork2 : 08-08-2010 alle 15:05.
Old 08-08-2010, 15:12   #835
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Quote:
in realtà io ho la 1.16.2.
Strano perchè Titanium Backup prende sempre l'ultima versione per android visto che l'ultima per linux (stabile) è la 1.17.0.

Io cmq ho fatto tutte le procedure con una vecchia versione di busybox e nn ho avuto problemi, quindi avere l'ultima o l'ultimissima ha vantaggi solo se hai bisogno di particolari comandi

Quote:
Originariamente inviato da Pegasork2 Guarda i messaggi
si infatti io mi ero bloccato al punto uno perchè non trovavo busybos nel market... mentre con titanium è stato questione di secondi...

uhm quasi quasi per la ext4 al posto della data un pensierino lo sto facendo.
Quindi dovrei utilizzare questa http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=724251

essendo che non sono molto pratico neanche con l'inglese, sai per caso se c'è una guida italiana in merito? In questa quindi la parte riguardante il "to fix market issues" devo evitarla?

sono un po' confuso a riguardo, gia' è stato un miracolo che sono riuscito con la m2 e il root... è che mi sta prendendo la mania del piccolo mod eheh se ci fosse qualche riga in italiano chiara e step by step sarebbe l'ideale per noi noob con ext4.

Anyway, grazie per le risposte
Si la guida è quella, dammi tempo ti scriverla bene in italiano e la posto, così la mattiamo anche in home

Twitter - LinkedIn
Old 08-08-2010, 15:59   #836
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Qualcuno ha aggiornato a Frojo 2.2?
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2010, 16:01   #837
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Test alla mano quello che scrive l'autore del post è una falsità grande come una casa, perchè io ho provato diversi update.zip ed in tutti busybox si installava, compreso quello in home

Se poi mi dici che la versione del file del root potrebbe NON essere aggiornata oppure potrebbe essere corrotta, e per questo bisogna scaricarle sempre l'ultima versione attraverso un programma che ne verifichi anche l'hash, di modo che si abbia la certezza totale che sia funzionante ti do pienamente ragione, ciò nn toglie che dal market cercando "BusyBox" nn salta fuori nulla con quello specifico nom
Guarda, non metto in dubbio, ma ti posso assicurare che nell'update postato in prima pagina Busybox NON si installa, testato personalmente. Ho dovuto scaricarlo dal market tramite "busybox", subito trovato, installato e aggiornato.
Cmq. Grazie del contributo, è sempre una strada in più
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2010, 16:04   #838
Pegasork2
Member

Quote:

Si la guida è quella, dammi tempo ti scriverla bene in italiano e la posto, così la mattiamo anche in home
grazie! meno male che per noi newbie ci siete voi in generale che ci date un paio di mani...

gentilissimi, ci tocca offrirvi l'aperitivo a vita natural duranti

p.s.

ho fatto alcune ricerche su google e quì http://www.pc-facile.com/guide/parti...rted/46928.htm sembra che non ci sia bisogno del livecd di ubuntu per usare gparted. E' possibile? E' una versione di gparted Live.

Ultima modifica di Pegasork2 : 08-08-2010 alle 16:12.
Old 08-08-2010, 16:07   #839
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
4) La procedura di root non è sbagliata, io mi riferivo a quella di busybox (effettivamente ho fatto un po' di consufsione ma era anche l'una e quindici ). Quello che io dicevo è questo:

Veramente no, il problema sta nel fatto che stranamente alcuni utenti non trovano Busybox nel market mentre altri si, (io l'ho trovato subito)
Appena posso cmq metto anche questa variazione in prima pag. Grazie
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2010, 16:11   #840
Pegasork2
Member

Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Veramente no, il problema sta nel fatto che stranamente alcuni utenti non trovano Busybox nel market mentre altri si, (io l'ho trovato subito)
Appena posso cmq metto anche questa variazione in prima pag. Grazie
si, anch'io ho avuto lo stesso problema.
Ho rootato ma continuo a non trovare busybox nel market, quindi ho usato titanium come consigliato.
Almeno abbiamo risolto per chi non trova bb nel market =)
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Hoover HMC5 in offerta: il battimaterass...
Un'idea 'rivoluzionaria' dal Politecnico...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian