Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-08-2010, 19:38   #61
mmoderni
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli;
bravo, cerchiamo di ricordarla tutti questa cosa! E' normale che un cellulare perda segnale se chiuso dalle mani, in una posizione tra l'altro innaturale. Non è invece normale che toccando un singolo punto del cellulare diminuisca il segnale.

Come hanno osservato nei forum anglofoni dovrebbe chiamarsi death-finger non death-grip
Stessa domanda di cui sopra: anche tu hai un iphone4 e hai fatto tutte le prove del caso, del pollice, del medio, del mignoll, dell'alluce, e chi ha più dita ne metta?
RIG 1: Home: - CASE HAF 932 Advanced - CPU Core i7 W3520 HT on [email protected] daily - MOBO EVGA x58 759 CLASSIFIED LIMITED - RAM - 12GB Perfect Storm @ 1900 CL8 1.6v - GPU (work in progress) - SSD Samsung 830 128gb - HD Velociraptor 80Gb - AUDIO Auzentech X-Meridian - PSU Enermax Revolution 85+ 1050w
RIG 2: Work: HP 2570p
mmoderni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 19:55   #62
omero87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
il problema c'è ed è abbastanza grave. Ad esempio adesso vedo 4 tacche appena lo prendo con delicatezza senza stringerlo le tacche calano a 2....

Ripeto:il problema c'è ed è grave
Q6600 G0 [email protected] ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001

Ultima modifica di omero87 : 07-08-2010 alle 19:59.
omero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 20:12   #63
mmoderni
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Modena
Ma infatti il problema c'è, ma nei limiti descritti da Jobs e nello stesso modo di telefoni concorrenti. Ripeto la scelta dell'antenna esterna si è rivelata infelice, e il progetto è da rivedere sicuramente.
Ti consiglio cmq una sostituzione se è così evidente..
RIG 1: Home: - CASE HAF 932 Advanced - CPU Core i7 W3520 HT on [email protected] daily - MOBO EVGA x58 759 CLASSIFIED LIMITED - RAM - 12GB Perfect Storm @ 1900 CL8 1.6v - GPU (work in progress) - SSD Samsung 830 128gb - HD Velociraptor 80Gb - AUDIO Auzentech X-Meridian - PSU Enermax Revolution 85+ 1050w
RIG 2: Work: HP 2570p
mmoderni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 20:30   #64
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
mi ripeto, stai sereno...
La mia è una domanda, stai sereno
Old 07-08-2010, 21:33   #65
guyver
Bannato

L'Avatar di guyver

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Torniamo in topic please....
Cmq mi sembra palese che l effetto mano di iphone4 sia causato da altri fattori rispetto agli altri cell...
guyver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 22:03   #66
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Quote:
Originariamente inviato da guyver Guarda i messaggi
Cmq mi sembra palese che l effetto mano di iphone4 sia causato da altri fattori rispetto agli altri cell...
Si infatti

L'attenuazione c'è in tutti i telefoni, come ha dimostrato la stessa Apple giustamente, il problema è che nell'iPhone 4 la situazione è aggravata da una scelta di design sbagliata. Se la parte metallica fosse stata passata con uno strato non conduttivo, probabilmente l'effetto ci sarebbe stato ugualmente come negli altri telefoni, ma non aggravato come è ora
Old 07-08-2010, 22:35   #67
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da mmoderni Guarda i messaggi
Stessa domanda di cui sopra: anche tu hai un iphone4 e hai fatto tutte le prove del caso, del pollice, del medio, del mignoll, dell'alluce, e chi ha più dita ne metta?
No, ma so leggere le testimonianze degli utenti e le prove fatte da chi è più competente di noi, ne ho citate sopra alcune di cui anche quella di Hardware Upgrade.

Se un operatore di rete mobile ti dice ufficialmente che il problema c'è non so chi altro vuoi che te lo dica: Gugliemo Marconi in persona?
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2010, 00:25   #68
Kev Jack
Senior Member

L'Avatar di Kev Jack

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
Qui si parla di tutto e ci si scanna senza motivi ma ancora penso che nessuno ha trovato risposta all'unica domanda intelligente che andava fatta....ma i bumper o le altre cover in commercio FUNZIONANO davvero??? L'effetto mano, svanisce con queste custodie silicone o di plastica che si voglia o viene solamente alleviato il difetto??
Old 08-08-2010, 00:30   #69
Castel86
Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da Kev Jack Guarda i messaggi
....ma i bumper o le altre cover in commercio FUNZIONANO davvero??? L'effetto mano, svanisce con queste custodie silicone o di plastica che si voglia o viene solamente alleviato il difetto??
Sto usando una custodia in plastica trasparente della Puro. Effetto mano inesistente, neanche impegnandosi con la death grip
Castel86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2010, 00:38   #70
facciamopiazzapulita
Senior Member

L'Avatar di facciamopiazzapulita

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Kev Jack Guarda i messaggi
Qui si parla di tutto e ci si scanna senza motivi ma ancora penso che nessuno ha trovato risposta all'unica domanda intelligente che andava fatta....ma i bumper o le altre cover in commercio FUNZIONANO davvero??? L'effetto mano, svanisce con queste custodie silicone o di plastica che si voglia o viene solamente alleviato il difetto??
svanisce, è già stato confermato più volte
Old 08-08-2010, 02:25   #71
Kev Jack
Senior Member

L'Avatar di Kev Jack

Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
almeno il problema è REALMENTE risolvibile con poco allora. Cmq se ci sono altre testimonianze sono gradite...sai 1 può essere un caso...30 una certezza
Old 08-08-2010, 02:31   #72
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Confermo l'assenza del problema con un bumper o una qualsiasi custodia
Old 08-08-2010, 02:54   #73
Wild66
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
ma apple ha intenzione di sistemare il problema in modo che sui prossimi iphone prodotti il problema non ci sia piu o continuera solo a regalare bumper°?
Old 08-08-2010, 03:15   #74
Kev Jack
Senior Member

L'Avatar di Kev Jack

Non è da Apple ignorare il problema, anche perchè i clienti più assidui credono nella forte azienda e ne conoscono i pregi , ma quelli più schizzinosi no...e questi si perdono. Tuttavia, se il bumper o qualsiasi altra custodia funziona davvero, non credo che i clienti Apple più affezionati se ne facciano un affare di stato, anche perchè personalmente vengo da iphone 3g e 3gs e in entrambi i casi ho avuto custodia (plastica e silicone varie). Girando negozi o bancarelle cinesi tra l'altro se ne trovano di veramente belle (e che han ben poco da invidiare a marche note) a 0,50 cent / 1 euro. Personalmente ho 6 e prendendone 6 ho speso l'estatta metà di chi ne ha presa una della brando...e non vi è alcuna differenza.

Credo sia giusto continuare a postare le testimonianze sia sul fattore "antennagate" sia se il promblema con il bumper o qualsiasi altra custodia viene totalmente risolto.

...quatomento aiuteranno tanti indecisi o scettici.

Ultima modifica di Kev Jack : 08-08-2010 alle 03:21.
Kev Jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2010, 04:14   #75
pocket
Senior Member

L'Avatar di pocket

Iscritto dal: Aug 2005
visto che il caso Antennagate fa anche tanto "gossip" e visto che delle testimonianze degli utenti si vogliono solo mettere in evidenza quelle negative (almeno da quanto leggo in questo spazio) vi faccio felici comunicandovi il nome della prima testa caduta in casa apple per il caso "antennagate" ...

http://www.nytimes.com/2010/08/08/te...y/08apple.html
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30
pocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2010, 04:14   #76
pocket
Senior Member

L'Avatar di pocket

errore
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30

Ultima modifica di pocket : 08-08-2010 alle 04:29.
Old 08-08-2010, 04:15   #77
pocket
Senior Member

L'Avatar di pocket

errore
Old 08-08-2010, 04:16   #78
pocket
Senior Member

L'Avatar di pocket

errore

Ultima modifica di pocket : 08-08-2010 alle 04:29.
Old 08-08-2010, 06:12   #79
daedin89
Senior Member

L'Avatar di daedin89

Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
Quote:
Originariamente inviato da mmoderni Guarda i messaggi
Guarda fai così dall'alto della tua esperienza di ingegnere elettronico nonchè delle telecomunicazioni e soprattutto delle interazioni delle onde elettromagnetiche con la massa del corpo umano, manda un CV a Cupertino che ti assumono sicuramente.

Ah, così tanto per chiedere, visto che non c'Entra nulla, tu hai un ip4 e hai fatto tutte le prove del caso vero?
cosa c'è? avevi esaurito le risposte sensate? che delusione..
apparte scherzi...

non ho iphone 4...non ho fatto tutti i test del caso...non sono un ingegnere elettronico...non sono un ingegnere delle telecomunicazioni e non sono un ingegnere delle interazioni delle onde elettromagnetiche con la massa del corpo umano (non credi sul serio che esista questa qualifica...lo sò).
ho solo letto tutto il necessario per affermare ciò che affermo.
mi pare che io non sia l'unico...

comunque apparte tutto...tralasciando, come suggerite giustamente, discussioni varie ed inutili...

logicamente, almeno per chi ha capito la natura del problema, con qualsiasi aggeggio si isoli l'antenna dalla pelle di chi usa l'iphone 4, si risolve il problema.
quindi è risolvibile scendendo a compromessi con l'estetica imho...perchè l'iphone 4 è davvero un bell'oggetto...e a me scoccerebbe da morire metterci una cover o robe simili...sarebbe come mettere una cover a una bella porsche
Old 08-08-2010, 06:17   #80
daedin89
Senior Member

L'Avatar di daedin89

Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
idea...usarlo con guanti di gomma!
ah però poi non funge il touchscreen...
Guanti di gomma senza polpastrelli! ho stravinto
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Meta avrebbe firmato un accordo plurienn...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian