|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Modena
|
Quote:
RIG 1: Home: - CASE HAF 932 Advanced - CPU Core i7 W3520 HT on [email protected] daily - MOBO EVGA x58 759 CLASSIFIED LIMITED - RAM - 12GB Perfect Storm @ 1900 CL8 1.6v - GPU (work in progress) - SSD Samsung 830 128gb - HD Velociraptor 80Gb - AUDIO Auzentech X-Meridian - PSU Enermax Revolution 85+ 1050w RIG 2: Work: HP 2570p |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
il problema c'è ed è abbastanza grave. Ad esempio adesso vedo 4 tacche appena lo prendo con delicatezza senza stringerlo le tacche calano a 2....
Ripeto:il problema c'è ed è grave
Q6600 G0 [email protected] ---Vendetta II Ultima modifica di omero87 : 07-08-2010 alle 19:59. |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Modena
|
Ma infatti il problema c'è, ma nei limiti descritti da Jobs e nello stesso modo di telefoni concorrenti. Ripeto la scelta dell'antenna esterna si è rivelata infelice, e il progetto è da rivedere sicuramente.
Ti consiglio cmq una sostituzione se è così evidente..
RIG 1: Home: - CASE HAF 932 Advanced - CPU Core i7 W3520 HT on [email protected] daily - MOBO EVGA x58 759 CLASSIFIED LIMITED - RAM - 12GB Perfect Storm @ 1900 CL8 1.6v - GPU (work in progress) - SSD Samsung 830 128gb - HD Velociraptor 80Gb - AUDIO Auzentech X-Meridian - PSU Enermax Revolution 85+ 1050w RIG 2: Work: HP 2570p |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
La mia è una domanda, stai sereno
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Torniamo in topic please....
Cmq mi sembra palese che l effetto mano di iphone4 sia causato da altri fattori rispetto agli altri cell... |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'attenuazione c'è in tutti i telefoni, come ha dimostrato la stessa Apple giustamente, il problema è che nell'iPhone 4 la situazione è aggravata da una scelta di design sbagliata. Se la parte metallica fosse stata passata con uno strato non conduttivo, probabilmente l'effetto ci sarebbe stato ugualmente come negli altri telefoni, ma non aggravato come è ora
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Se un operatore di rete mobile ti dice ufficialmente che il problema c'è non so chi altro vuoi che te lo dica: Gugliemo Marconi in persona?
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
Qui si parla di tutto e ci si scanna senza motivi ma ancora penso che nessuno ha trovato risposta all'unica domanda intelligente che andava fatta....ma i bumper o le altre cover in commercio FUNZIONANO davvero??? L'effetto mano, svanisce con queste custodie silicone o di plastica che si voglia o viene solamente alleviato il difetto??
|
|
|
|
#69 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
almeno il problema è REALMENTE risolvibile con poco allora. Cmq se ci sono altre testimonianze sono gradite...sai 1 può essere un caso...30 una certezza
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
Confermo l'assenza del problema con un bumper o una qualsiasi custodia
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
ma apple ha intenzione di sistemare il problema in modo che sui prossimi iphone prodotti il problema non ci sia piu o continuera solo a regalare bumper°?
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Non è da Apple ignorare il problema, anche perchè i clienti più assidui credono nella forte azienda e ne conoscono i pregi , ma quelli più schizzinosi no...e questi si perdono. Tuttavia, se il bumper o qualsiasi altra custodia funziona davvero, non credo che i clienti Apple più affezionati se ne facciano un affare di stato, anche perchè personalmente vengo da iphone 3g e 3gs e in entrambi i casi ho avuto custodia (plastica e silicone varie). Girando negozi o bancarelle cinesi tra l'altro se ne trovano di veramente belle (e che han ben poco da invidiare a marche note) a 0,50 cent / 1 euro. Personalmente ho 6 e prendendone 6 ho speso l'estatta metà di chi ne ha presa una della brando...e non vi è alcuna differenza.
Credo sia giusto continuare a postare le testimonianze sia sul fattore "antennagate" sia se il promblema con il bumper o qualsiasi altra custodia viene totalmente risolto. ...quatomento aiuteranno tanti indecisi o scettici.
Ultima modifica di Kev Jack : 08-08-2010 alle 03:21. |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
visto che il caso Antennagate fa anche tanto "gossip" e visto che delle testimonianze degli utenti si vogliono solo mettere in evidenza quelle negative (almeno da quanto leggo in questo spazio) vi faccio felici comunicandovi il nome della prima testa caduta in casa apple per il caso "antennagate" ...
http://www.nytimes.com/2010/08/08/te...y/08apple.html
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
errore
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 Ultima modifica di pocket : 08-08-2010 alle 04:29. |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
errore
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
errore
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 Ultima modifica di pocket : 08-08-2010 alle 04:29. |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
|
Quote:
apparte scherzi... non ho iphone 4...non ho fatto tutti i test del caso...non sono un ingegnere elettronico...non sono un ingegnere delle telecomunicazioni e non sono un ingegnere delle interazioni delle onde elettromagnetiche con la massa del corpo umano (non credi sul serio che esista questa qualifica...lo sò). ho solo letto tutto il necessario per affermare ciò che affermo. mi pare che io non sia l'unico... comunque apparte tutto...tralasciando, come suggerite giustamente, discussioni varie ed inutili... logicamente, almeno per chi ha capito la natura del problema, con qualsiasi aggeggio si isoli l'antenna dalla pelle di chi usa l'iphone 4, si risolve il problema. quindi è risolvibile scendendo a compromessi con l'estetica imho...perchè l'iphone 4 è davvero un bell'oggetto...e a me scoccerebbe da morire metterci una cover o robe simili...sarebbe come mettere una cover a una bella porsche
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
|
idea...usarlo con guanti di gomma!
ah però poi non funge il touchscreen... Guanti di gomma senza polpastrelli!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.

I'm a MAC