|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Nokia 5230 e cavo microusb
Salve amici,
avrei intenzione di acquistare questo telefono,il Nokia 5230 : link Come potete vedere dal filmato (minuto 1:50),il telefono è dotato di una uscita microusb per essere collegato al pc tramite relativo cavetto. Tuttavia il cavo microusb nella confezione del telefono non c'è. Volevo chiedervi : bisogna ordinare un cavo marchiato Nokia originale,oppure potrei anche arrangiarmi col cavo microusb di altri apparecchi che ho in casa (ad esempio quello di un hard disk portatile Verbatim o quello di un lettore mp4) ? Spero nel vostro aiuto,grazie a chi vorrà rispondermi
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ti rispondo con cognizione perchè ho questo telefono da pochi giorni e ieri mattina ho preso il cavetto.
In primis la porta mini-usb non penso sia davvero una mini-usb, anche io ero convinto della cosa ma a casa ho avuto una brutta sorpresa. Ho fatto una foto per farti vedere la differenza. ![]() Il cavetto bianco è quello della mia macchina fotografica (una Canon) e, se non sbaglio, è lo standard MiniUsb. Il cavetto nero è quello che ha l'attacco del telefonino. Ora; all'Unieuro ho cercato il cavo Nokia, mi hanno sparato 40 euro. Ho chiesto ad un amico che ha lo stesso cellulare a riguardo, e mi ha detto che lo ha pagato 25 euro al Centro Nokia. Io son capitato in un negozio di telefonia e ne ho trovato uno compatibile che ho pagato 18 euro, e funziona benissimo! Controlla tu se la miniusb che hai tu corrisponde |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
Ma quella non è una normalissima MicroUSB?
http://store.9289.com.au/images/MICR..._A_1M_9289.jpg Sono quasi sicuro che ne vada bene una universale Tu prova con quelli che hai in casa, al massimo il pc non riconosce il cellulare |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
![]() vabbè, la prossima volta starò più attento ![]() almeno mi avete chiarito un dubbio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.