|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
io se lo giro, mi trovo molto meglio.
PC: Nzxt h440 Razer - XFX 650w XTR - Gigabyte AB350 Gaming 3 - Ryzen 5 1600x - Samsung 850 EVO 500 gb- Crucial M4 256gb - 16gb G.Skyll Trident - WD 1 Tb - XFX Rx 580 Other: Synology ds216j -> 2xWD Red 4tb |
|
|
|
|
|
#3582 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3583 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#3584 |
|
Junior Member
|
Per caso qualcuno di voi ha vodafone zero limits e può darmi una configurazione dettagliata per attivare la connessione pagando solo i 30 cent al giorno?
|
|
|
|
|
|
#3585 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Io ho gia' tutto il necessario (certo la faccenda e' soggettiva me ne rendo conto) e non sento la mancanza di un' applicazione in particolare. Mi interessa soprattutto che quelle che ho facciano bene il loro dovere. Non dico che non consulto il samsung apps , ma piu' che altro giusto per vedere se c'e' una nuova applicazione "carina"..magari poi e' anche utile. Non capisco questa continua polemica sulla carenza delle applicazioni. Ma che ve ne fate poi di migliaia di applicazioni? In ogni caso come si diceva il wave e' un prodotto nuovo diamogli tempo. Insomma per me gia' va bene cosi'...il resto e' grasso che cola :-) Ultima modifica di lucas72 : 06-08-2010 alle 09:49. |
|
|
|
|
|
|
#3586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
|
Domanda.
Lasciare attivo il GPS quanto influisce sulla durata della batteria ? |
|
|
|
|
|
#3587 |
|
Member
|
Ciao ragazzi
ho un paio di domandine: - non ho ancora capito come si fa ad impostare l'intervallo di tempo per la ricezione automatica delle mail, sapete come fare? - i filmati flash ver.9 in internet non riesco a visualizzarli anche con l'opzione flash abilitata, qualcuno ha lo stesso problema? Soluzioni? Grazie a tutti per l'eventuale risposta!!!! |
|
|
|
|
|
#3588 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
sapete se e come è possibile creare o modificare i temi...?
OT Quote:
io ho solo chiesto 1 volta sola più di un mese fa, se si sapeva qualcosa, se samsung avesse comunicato qualcosa, o se nell'aria girasse qualche voce su questo nuovo s.o. non ho mai preteso le 10.000 applicazioni al mese o di sapere a natale quanto ce ne saranno, volevo solo farmi un'idea. e non mi sembra di essermi arrabbiato con voi perchè non sapevate rispondermi!! ![]() tempo 1 o 2 settimane lo comprerò, nonostante siamo solo a 700 apps, e l'idea era quella già da un paio di settimane, quando erano molte di meno. se no non avrei seguito la discussione. semplicemente, ho solo fatto notare che già da un mesetto si risponde sempre con "bada ha 2 mesi", e sembra quasi una scusa. tutto qui. mi spiace se l'hai presa in modo male o altro... Quote:
non penso che in samsung lavorino 2 o 3 persone ad un sistema operativo ed ai relativi programmi. ci sarà chi scrive il codice, chi si occupa della grafica, chi di un genere di programmi, chi di un altro. avranno sicuramente pagato qualcuno che si occupasse del s.o. E avranno sicuramente qualcuno che scrive widget e apps!! o almeno lo spero per loro! non puoi vendere un telefono con un sistema operativo perfetto ma senza mezza applicazione, sperando poi che terzi si occupino di rilasciare buone apps!! e infatti se non sbaglio molte delle prime erano "firmate" samsung, e ogni tanto qualche applicazione utile della samsung esce fuori. non vedo come questo possa far capire che "s.o. = applicazioni". per finire, non mi sembra proprio di essere partito in quarta, ho solo fatto notare una cosa. ci sono ben altre risposte, date in modo diverso, che sono "partire in quarta" (ma anche quinta e sesta!). |
||
|
|
|
|
|
#3589 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Chiamata simulata
Ragazzi volevo fare una segnalazione, non so se è già stata comunicata, ho cercato e non l'ho trovata.
praticamente tenendo premuto il tasto di abbassa volume laterale per qualche secondo, si avvia la chiamata simulata, cioè una chiamata finta, e si può impostare sia il nome che il numero di chi volete che vi chiami, e registrare anche la voce finta che parla dopo che avete risposto. Se andate in impostazioni -> applicazioni -> chiamata -> chiamata simulata e qui attivate attiva tasto chiamata poi impostate il timer a 10 (o quanto volete, è il tempo dopo il quale parte la chiamata finta) in voce chiamata simulata attivate simula voce poi registra voce potete registrare un messaggio da riprodurre quando rispondete sotto in id chiamata simulata mettete il nome e il numero di chi vi chiama e immagine potete mettere la foto del finto chiamante. uscite da tutto, e tenendo premuto per qualche secondo il tasto di abbassa volume laterale, vi esce chiamata simulata attiva a schermo, e dopo il tempo che avevate impostato nella configurazione vi parte la chiamata finta, potete rispondere e quindi uscire dalle situazioni noiose ahahah Spero vi sia utile... ci sono tanti cellulari che questa cosa la hanno comprando delle app... noi l'abbiamo integrata... Grande Wave Ciao ragazzi... |
|
|
|
|
|
#3590 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ragazzi ho preso il telefono
inutile dire che non so da dove iniziare da dove inizio? aggiorno il firmware? ho controllare la versione software e ho :bada 1.0 tantinumeri più sigla finale LISJEE Ho letto la prima pagina e sembra la versione italiana ma è strana perchè questo è di import il manuale era in inglese quello cartaceo.. |
|
|
|
|
|
#3591 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
|
Parecchio, se lasci il GPS attivo non credo il Wave possa superare le 8 ore.
Ogni volta che la gente è d’accordo con me, provo la sensazione di avere torto. (O.W.) E6400|Asus P5B-E|2x1Gb OCZ Platinum|2xSeagate 320Gb SATA II in Raid0 + Hitachi 1Tb SATA II|ATI HD4850 1 GB Sony Tablet S |
|
|
|
|
|
#3592 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3593 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Ma il GPS non si attiva solo quando apri l'app navigatore?
|
|
|
#3594 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
|
Infatti vorrei capire (non sono pratico di GPS su smartphone).
In "Impostazioni" c'è la possibilità di abilitare o no il servizio di localizzazione (GPS). Però vorrei capire se influisce sulla durata della batteria oppure che effettivamente si attiva quando si utilizza un'apposita applicazione (Route66, Google Maps, MyLocation...) Perchè in alcune schermate del Galaxy S nello slider dove si attiva il Wi-fi, Bluetooth e Modalità Silenziosa c'è anche quello per il GPS. |
|
|
|
|
|
#3595 |
|
Senior Member
|
ragazzi 1 altra cosa chi mi può passare il pdf manuale in italiano del cell? quello in prima pagina che manda al sito ufficiale samsung dà accesso ad un pdf danneggiato e non posso leggerlo..
|
|
|
|
|
|
#3596 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3597 |
|
Senior Member
|
mi puoi mandare quello tuo integro già scaricato? il pdf reader mi dà errore quando lo apre..
|
|
|
|
|
|
#3598 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
ora disattivo la geolocalizzazioni nel menu impostazioni, voglio proprio vedere se dura di più la batteria così |
|
|
|
|
|
|
#3599 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ma (curiosità), è rapido attivare/disattivare il gps o bisogna entrare in menù e sotto-menù? |
||
|
|
|
|
|
#3600 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
|
Quote:
Hai tutte le possibilità di utilizzarlo come navigatore. Per tragitti moooolto lunghi puoi comprarti il caricabatterie da auto. (13 € originale Samsung, sui 10€ i compatibili) Quote:
Ogni volta che la gente è d’accordo con me, provo la sensazione di avere torto. (O.W.) E6400|Asus P5B-E|2x1Gb OCZ Platinum|2xSeagate 320Gb SATA II in Raid0 + Hitachi 1Tb SATA II|ATI HD4850 1 GB Sony Tablet S |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.