|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
se non sbaglio il cellulare è uscito già a fine maggio (forse non in Italia, ma esisteva già), alcune apps risalgono a metà maggio, e soprattutto... dubito che bada sia stato finito il giorno prima del lancio, penso che esistesse già da prima. scusate il piccolo sfogo, ma mi sa che di 'sto passo saremo ancora qui a natale a dire "vabbè, ma bada ha solo 2 mesi, aspettiamo...". |
|
|
|
|
|
|
#3562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ragazzi ho provato oggi il cell in un centro commerciale
molto bello ed elegante ma non so se il cell del centro era un po' rotto sta di fatto che quando lo giravo orizzontalmente e verticalmente non sempre avveniva lo switch.. dovevo riprovare più volte e forse accadeva c'era un modo particolare per tenerlo? la commessa non ha saputo dirmi niente |
|
|
|
|
|
#3563 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Vagamente ironico Infine ribadisco che Samsung Apps è visitabile via Web per rendersi conto della sua evoluzione, quindi smettiamola proprio di chiedere che è meglio... E NO, realisticamente non crediate che il Samsung Apps evolverà velocemente come l'App Store che dopo i primi 2 mesi* ogni mese ha visto uscire 2-3-4000 applicazioni al mese. Ovviamente sarà più modesta la crescita ma le app interessanti NON MANCHERANNO, vedrete. @Crusher88 Magari era un firmware molto vecchio? Qualche volta può capitare che non becchi "subito" la rotazione, ma succede per qualsiasi accelerometro su qualsiasi SP incluso il solito iPhone... * iPhone era unico, era nuovo, ben reclamizzato e senza rivali, e tutti hanno colto l'occasione al volo...
Ultima modifica di hexaae : 05-08-2010 alle 21:35. |
|
|
|
|
|
|
#3564 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
|
#3565 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso non mi pare di aver detto o fatto intuire quello che hai scritto, nonostante la vaga ironia. secondo me, non ha neanche 3 mesi, e neanche 4, un sistema operativo non nasce da un giorno all'altro e se non sbaglio è stato presentato ad inizio anno (anzi, già l'11 novembre 2009 qui c'era la notizia http://www.hwupgrade.it/news/telefon...pen_30716.html e dubito che samsung prima presenta un sistema operativo e poi comincia a lavorarci sopra, più probabile che prima ci hanno lavorato sopra e una volta sicuri abbiano rilasciato un comunicato). quindi è inutile la tua tentata presa in giro cambiando i 2 mesi in 2 mesi e mezzo. e tanto per chiarire le cose, non ho mai chiesto le 10.000 applicazioni al mese. hai ragione, smettiamola di chiedere che è meglio, qualsiasi cosa venga chiesta in questa discussione è totalmente inutile. |
|
|
|
|
|
|
#3566 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso i programmatori samsung hanno a disposizione gli strumenti per creare apps da più tempo. comunque scusate se prima ho espresso la mia opinione. |
|
|
|
|
|
|
#3567 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Il problema di fondo è che tu stai parlando di SO che come dici tu è stato sviluppato in un anno circa stando alla tua fonte(periodo alquanto breve se effettivamente fosse così data la complessità) e poi fai un paragone con le applicazioni che sono una cosa ben distinta dal SO operativo stesso e che al 90% sono sviluppate da terzi. Quindi è inutile che tu ti incazzi. Inoltre puoi battere i piedi quanto vuoi, non so quanto questo freghi alla samsung Se ti piace prendi il prodotto altrimenti ti rivolgi ad altro. |
|
|
|
|
|
|
#3568 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ragazzi un aiuto.Vado per mandare un MMS e mi dice:invio non riuscito connessione rifiutata.Possibile soluzione?
|
|
|
|
|
|
#3569 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e ancora quotami dove e quando mi sarei incazzato! e quando avrei fatto il paragone "S.O. = applicazioni"? mah... qua uno si inventa che ho chiesto 10.000 applicazioni al mese, un altro che mi sono incazzato e che sbatto i piedi, cosa manca ancora? e tutto questo per un cellulare? non mi stupisce proprio più niente ormai... |
|
|
|
|
|
|
#3570 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Comunque le opinioni le possono esprimere tutti, ma non lamentele sterili e polemiche per qualcosa che ancora nessuno sa come si evolverà in futuro... arrabbiandosi per giunta con gli altri utenti qui per il Samsung Apps che esula di certo dal nostro controllo. Magari fra altri 4 mesi sarai qui felice come una Pasqua perché avrai visto finalmente uscire ciò che volevi e migliaia di altre app per farti contento e avrai cambiato radicalmente idea.
Ultima modifica di hexaae : 06-08-2010 alle 00:04. |
|
|
|
|
|
|
#3571 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Quote:
![]() e aggiungo http://android.hdblog.it/2010/04/08/...solo-in-marzo/ se vedi i primi 2 mesi (e Android mi pare era già uscito prima) l'incremento è sulle 700 App (più o meno come il Wave), poi il ritmo è aumentato fino ad arrivare all'exploit di 9000 APPS, quindi per me il trend per BADA è molto promettente.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| Ultima modifica di fbstyle : 06-08-2010 alle 00:19. |
|
|
|
|
|
|
#3572 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Internet
Scusate ma sto diventando letteralmente scemo, ho vodafone, mi è arrivato il messaggio configurante per connettermi ad internet, ho provato mille volte ma mi da errore autorizzazione appena tento di connettermi.
Con il wi-fi navigo senza problemi, ma per il wap ho impostato più volte i parametri della vodafone e non riesco a farlo andare, qualcuno riesce a spiegarmi perchè? D: Mi sto arrampicando sugli specchi non so più che fare. Ultima modifica di Lightcloud91 : 06-08-2010 alle 00:38. |
|
|
|
|
|
#3573 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
La situazione se analizzata sotto il profilo puramente matematico evidenzia una crescita lineare, contando che certi giorni non esce una mazza, altri una decina di applicazioni. Teniamo però conto che l'80% di queste sono in lingua diversa dall'italiano, e -cosa ben più indicativa- legate geograficamente ad una terra diversa dalla nostra (metropolitana, trasporti, noleggi, ecc.. ), perciò francamente, per i più inutilizzabili.
Ciò che rende più angosciante del dovuto l'attesa di queste applicazioni (definendo per "queste" un generico livello qualitativo di applicazioni comparabile alla concorrenza), è la concorrenza stessa. Possiamo rispondere a tutti coloro che lamentano carenze software "passate ad altro se non siete contenti", oppure esaminare il contesto, e considerare anche il fatto che si poteva fare di più in termini di lancio. Samsung wave e il suo os bada sono stati immessi sul mercato con zero applicazioni disponibili. Da qui il prezzo allettante, che ha potuto garantire un tot volume di vendite per un range di tempo. La situazione potrebbe però invertirsi nei prossimi mesi se bada non riuscirà a dare le risposte adeguate ad un'utenza sempre meno disposta ad attendere. In questi termini andrebbe considerato l'intervento di david82, e non come sterile polemica fine a se stessa. Tifiamo tutti per la stessa squadra, solo che certuni sembra lo facciano mettendo la testa sotto la sabbia, dispensando nozioni didattiche e rassicurazioni degne di un'ottusa tifoseria. PS: oggi ho felicemente scaricato due nuove applicazioni: TGcom e Televideo
Da evitare: Utenti portatilemarika Affidabili: GolFashion, biXel, frank_durelli, Ares17, vincyller, Edo15, Paky, imre85, ilcalmo, Clody23, wallace78, diamante.picci, sinergine, cippoboy Ultima modifica di pioss~s4n : 06-08-2010 alle 00:44. |
|
|
|
|
|
#3574 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
Quote:
Sei partito in quarta senza motivo... e giustamente hanno cercato di spiegarti che è da poco tempo che Samsung ha permesso agli sviluppatori di sfornare app per Bada... tutto qui. |
||
|
|
|
|
|
#3575 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
(doppio)
|
|
|
#3576 |
|
Senior Member
|
@ pioss~s4n
Non è "ottusa tifoseria" ... come sei "drastico"! E' fervore, eccitazione dovuta alla soddisfazione indotta da un terminale che a mio avviso potrebbe andare beniiiiiiisssssimo già se chiudessero oggi lo store Samsung App. Tu vedi fanatismo, io vedo gente che come me dopo molte delusioni pagate a caro prezzo, con 280 euro hanno un terminale già ottimo, imho... Poi possiamo stare a discutere all'infinito di quante e quali app riteniamo indispensabili, ma alla fine è ognuno di noi che può decidere se il Wave sia un prodotto riuscito o meno; però diamogli tempo! |
|
|
|
|
|
#3577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3578 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
ragazzi volevo segnalare l'uscita di navfone un'app gratuita ke dovrebbe fare da navigatore=)
|
|
|
|
|
|
#3579 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
|
|
|
|
|
|
#3580 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ragazzi ho 1 altra domanda per voi
riuscirò a scrivere gli sms agevolmente con la tastiera virtuale? io ieri al centro commerciale ci ho provato e azzeccavo 4 lettere no ed una si |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.

ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.