Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-08-2010, 16:47   #3541
Crusher88
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
scusate ma la videochiamata ce l'ha o no?
no perchè qua sto cell preso da uno shop dice:

Fotocamera: Si (Doppia)
Tipo Fotocamera: 5,0 Mpx + CIF
Risoluzione Foto: 2592x1944
Registrazione Video: Si
Risoluzione Video: 1280x720
Opzioni Fotocamera: video, auto focus, geo tagging, face detection, smile detection, blink detection, zoom digitale
Videochiamata: No

in prima pagina invece dice di si

poi la scrittura degli sms sulla tastiera virtuale è scomoda?
il navigatore funziona bene? ( c'è qualcosa di preinstallato? )
ci posso installare il tom tom?
grazie 1000
Crusher88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2010, 16:47   #3542
bapix
Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da macchia nera Guarda i messaggi
Qui si trova un confronto tra NDrive e Route 66.
Senza polemica, se ne era già parlato in abbondanza della questione, provate ad utilizzare anche la funzione 'cerca nella discussione', l'ho appena utilizzata per ritrovare il link.
Quote:
Originariamente inviato da MarKusss74 Guarda i messaggi
peccato che non è una recensione! sul campo vince il route quasi in tutto...l'ndrive è solo un pelo più veloce nel fix

Potete chiarirmi le idee sul navigatore da installare sul wave?

Sul sito che ha mandato l'utente "macchia nera" sembra che Ndrive sia superiore in tutto, mentre per l'utente "Markusss74" è migliore il Route66 e se così fosse propenderei per quest'ultimo, visto il costo di 29,99 della licenza a vita.
bapix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2010, 17:01   #3543
MarKusss74
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Crusher88 Guarda i messaggi
scusate ma la videochiamata ce l'ha o no?
no perchè qua sto cell preso da uno shop dice:

Fotocamera: Si (Doppia)
Tipo Fotocamera: 5,0 Mpx + CIF
Risoluzione Foto: 2592x1944
Registrazione Video: Si
Risoluzione Video: 1280x720
Opzioni Fotocamera: video, auto focus, geo tagging, face detection, smile detection, blink detection, zoom digitale
Videochiamata: No

in prima pagina invece dice di si

poi la scrittura degli sms sulla tastiera virtuale è scomoda?
il navigatore funziona bene? ( c'è qualcosa di preinstallato? )
ci posso installare il tom tom?
grazie 1000
la fa la videochiamata, mica è l'ifogne!!!
in verticale è un pò picola, ma in orizzontale và che è una bellezza
c'è il route66 x 30gg
non puoi mettere il tom tom
Quote:
Originariamente inviato da bapix Guarda i messaggi
Potete chiarirmi le idee sul navigatore da installare sul wave?

Sul sito che ha mandato l'utente "macchia nera" sembra che Ndrive sia superiore in tutto, mentre per l'utente "Markusss74" è migliore il Route66 e se così fosse propenderei per quest'ultimo, visto il costo di 29,99 della licenza a vita.
se vai sul forum della mia firma, c'è un utente che lo recensisce.
a me non basta qlc flag in qlc casella x rendere una cosa migliore di un altra.
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2010, 17:05   #3544
Crusher88
Senior Member

oddio ma come niente tom tom??? ma ci sono super affezionato scusate, ce l'ho sul mio n73 in symbian! ma come mai non posso?
un'altra cosa, questo s.o è "blindato" come l'iphone? nel senso tutte le varie applicazioni sono a pagamento e basta?
Old 05-08-2010, 17:31   #3545
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
Ragazzi qualcuno lo usa con vodafone e la zero limits on?? Come vi trovate? Perchè volevo un BB ma la bis non è compatibile con la zero limits (voglio le chiamate e sms a voda) e allora ci ho, a malincuore, rinunciato... e allora mi son detto... ma sì andiamo via da nokia (uso un e75 e un e65) e torniamo a samsung (riprenderò un sgh d900i e questo wave) con un full touch che ho sempre denigrato ma questo mi pare proprio ottimo...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2010, 17:41   #3546
aledelp
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
ragazzi,ma per disabilitare la connessione internet e' sufficiente selezionare modalita' offline o va spuntata anche la voce dati a pacchetto?E poi disattivando la connessione quando non e' necessaria,si risparmia la batteria?
aledelp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2010, 17:45   #3547
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da aledelp Guarda i messaggi
ragazzi,ma per disabilitare la connessione internet e' sufficiente selezionare modalita' offline o va spuntata anche la voce dati a pacchetto?E poi disattivando la connessione quando non e' necessaria,si risparmia la batteria?
ma se scegli la modalità offline disabiliti anche quella telefonica (si tratta della modalità per utilizzare il cellulare in aereo). E se disabiliti quella dati a pacchetto non puoi ricevere/inviare MMS.
Sul risparmio di batteria non cambia nulla in quanto la consuma solo se la usi altrimenti, nisba.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2010, 17:55   #3548
amwela
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Raptor21 Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuno lo usa con vodafone e la zero limits on?? Come vi trovate? Perchè volevo un BB ma la bis non è compatibile con la zero limits (voglio le chiamate e sms a voda) e allora ci ho, a malincuore, rinunciato... e allora mi son detto... ma sì andiamo via da nokia (uso un e75 e un e65) e torniamo a samsung (riprenderò un sgh d900i e questo wave) con un full touch che ho sempre denigrato ma questo mi pare proprio ottimo...
io ho la zero limit onn em itrovo benissimo,una volta settato il punto di acceso in mobile.vodafone.it(senon erro) navighi tranquillamente e hai 100 mega al giorno e paghi 30 cent al giorno se ti colleghi,in pratica se ti collegassi tutti i giorni del mese lagheresti 9€ al emse che sono cmq meno dei 12 € mensili che occorrono se ti vuoi fare la tariffa itnernet di vodafone se hai una ricaricabile
amwela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2010, 18:00   #3549
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
oddio ma come niente tom tom??? ma ci sono super affezionato scusate, ce l'ho sul mio n73 in symbian! ma come mai non posso?
un'altra cosa, questo s.o è "blindato" come l'iphone? nel senso tutte le varie applicazioni sono a pagamento e basta?
Se hai un tomtom su un n73 è MOLTO vecchio. Bada OS è open source... tutt'altra storia rispetto a iOS.

E' vero che con iphone c'è un'app per tutto. Ma il wave fa VERAMENTE quasi tutto senza bisogno di app da installare...
Old 05-08-2010, 18:11   #3550
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
Con iphone 3G mi capitava di perdere chiamate
Con il bb 8900 mi capitava di perdere chiamate
Con il wave, da un mese a questa parte, non mi è ancora successo...
Concordo. Prende benissimo e anche i cambi di rete non si sentono per niente. Con l'LGU310 e Nokia 5800XM mi cascava la linea e/o si sentiva a pezzi e malissimo nello stesso identico posto (soggiorno).
Ottimo come telefono, cosa che non si può dire dell'iPhone 4
Old 05-08-2010, 18:18   #3551
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da vekkio Guarda i messaggi
ragazzi, ho creato il widget di questo forum

http://www.mediafire.com/?8ms6n1lpcrb6rls
Sono commosso....il widget del mio thread.
Scherzo nato da me ma cresciuto grazie a voi.
vekkio nominato Socio Onorario del Thread, aggiungo i tuoi widget in prima Pagina.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2010, 18:20   #3552
MarKusss74
Senior Member

Quote:
semplicemente xchè tom tom x bada e se non sbaglio anche x android, x es, non c'è. l'ultima vers non so nemmeno se c'è x il symbian.
o ti "accontenti" di route66, ndrive e sygic, o ti prendi un tom tom go a parte. o prendi altro. ma valutare l'acquisto di un TELEFONO x il anvigatore che monta mi sembra assurdo.
se vuoi il tom tom prendi un vecchio WM e sei contento
Old 05-08-2010, 18:25   #3553
SiMcarD
Senior Member

L'Avatar di SiMcarD

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
OT: Che succede a Bruxbros? Vedo solo la lista dei file e delle cartelle del sito
Old 05-08-2010, 18:34   #3554
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da amwela Guarda i messaggi
io ho la zero limit onn em itrovo benissimo,una volta settato il punto di acceso in mobile.vodafone.it(senon erro) navighi tranquillamente e hai 100 mega al giorno e paghi 30 cent al giorno se ti colleghi,in pratica se ti collegassi tutti i giorni del mese lagheresti 9€ al emse che sono cmq meno dei 12 € mensili che occorrono se ti vuoi fare la tariffa itnernet di vodafone se hai una ricaricabile
Perfetto, proprio quello che volevo sentirmi dire non cambia nulla rispetto al mio e75, mi sa tanto che sarò dei vostri fra un pò...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2010, 18:36   #3555
aledelp
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
ma se scegli la modalità offline disabiliti anche quella telefonica (si tratta della modalità per utilizzare il cellulare in aereo). E se disabiliti quella dati a pacchetto non puoi ricevere/inviare MMS.
Sul risparmio di batteria non cambia nulla in quanto la consuma solo se la usi altrimenti, nisba.
Ok grazie.ciao
aledelp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2010, 18:43   #3556
MarKusss74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SiMcarD Guarda i messaggi
OT: Che succede a Bruxbros? Vedo solo la lista dei file e delle cartelle del sito
upgrade sel server
Old 05-08-2010, 18:43   #3557
Crusher88
Senior Member

non capite è che ci ero proprio affezionato alle vocine del tom tom.. quelle cose là.. vabbè comunque certo non deve essere il parametro discriminante
perchè dici che con bada si può fare quasi tutto? a pagamento però intendi cioè scaricando dal samsung store?
Old 05-08-2010, 18:53   #3558
MarKusss74
Senior Member

Quote:
non capite è che ci ero proprio affezionato alle vocine del tom tom.. quelle cose là.. vabbè comunque certo non deve essere il parametro discriminante
perchè dici che con bada si può fare quasi tutto? a pagamento però intendi cioè scaricando dal samsung store?
parecchie funzionalità presenti in altri SO colo come app (quindi da cercare e scaricare) in bada sono già presenti.
x ora le app si scaricano solo dallo store, ce ne sono sia gratis che a pagamento. prò nulla ti vieta di crearti widget (c'è anche una guida e addirittura un programma) e app x conto tuo.
Old 05-08-2010, 20:08   #3559
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Samsung Apps

Perché tutti chiedono che app ci sono e se è fornito il Samsung Apps quando basta semplicemente ANDARCI: http://www.samsungapps.com/ ?
A soli 2 mesi dalla nascita sta crescendo...
Old 05-08-2010, 20:21   #3560
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Salve!

Ieri sono entrato in possesso di questo stupendo cellulare, e bene o male, anche grazie a questo thread sono venuto a capo di alcuni problemi, ma me ne rimane uno.......non riesco a configurare l'applicazione della posta elettronica di virgilio, continua a dirmi che la user name o la password sono errate.

Qualcuno puo' indicare quali opzioni e spunte ha messo nella configurazione ?

Grazie!
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Bose QuietComfort Ultra (2ª Gen) a meno ...
Non è vero niente: H200 in attesa...
Fanatec lancia un nuovo plugin ufficiale...
Anna's Archive vs Spotify: vizio di legg...
Bastano 200 auto elettriche per cambiare...
Tesla rimette le batterie 4680 nella Mod...
Un mostro capace di raffreddare 2000 W d...
Smartphone Android in super offerta: da ...
Addio ISEE fai-da-te e carta d'identit&a...
L'IA spinge le aziende a ripensare le po...
Robot aspirapolvere top e low cost: le 7...
Ubisoft: i sindacati chiamano allo sciop...
Google Pixel 10 Pro in offerta: display ...
Ford aggiorna Explorer e Capri: arriva l...
Microsoft prepara un cambio strutturale ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian