|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Garrufo
|
Smartphone android con il miglior hardware
Salve a tutti...
come da titolo vorrei conoscere quali sono gli smartphone, che hanno come s.o. android, che sono in possesso di un buon hardware... se è possibile magari sapere quali modelli sono preferibili per il rapporto qualità/prezzo... comunque la cosa che mi interessa di più è l'hardware (dell'estetica non mi importa niente) e magari anche una qwerty ma non è un dettaglio indispensabile ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
In ordine
Samsung Galaxy S il migliore anche nel reparto 3d. Htc Desire o Nexus One praticamente identici. Sony Ericsson XPERIA X10 e Acer Liquid più o meno alla pari. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
in confronto a questi che hai citato il motorola milestone com'è ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
però ho visto che può essere overcloccato facilmente e senza problemi di stabilità fino a 1,2 ghz...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
comunque se cerchi le prestazioni pure io aspetterei settembre - ottobre che dovrebbero uscire terminali android molto potenti si parla di processori a 1,5 gz |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
allora aspetto anche perchè devo acquistare altre cose e spendere troppo in una volta non mi piace
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Se ci saranno nuove uscite a settembre/ottobre saranno smartphone con al massimo 1ghz di cpu, es. si parla di Htc Desire Hd, Motorola Milestone 2, Samsung galaxy Q. Cpu più perfomanti saranno adottate probabilmente con l'uscita di android 3 quindi c'è da aspettare ancora parecchio. Ultima modifica di marcolinuz : 05-08-2010 alle 10:15. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.