Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-08-2010, 16:17   #21
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
HTC DESIRE: veramente scandalosa la durata della batteria, problema al touch fallato ( su un terminale da 500Euro e passa e' un po ridicolo), fotocamera nella media (e dico sempre che su un terminale di oltre 500Euro potrebbero benissimo fare piu attenzione a queste cose), una ricezione media, ma non ottima ( certo sempre meglio dell'iphone 3GS).
!
Anche io credo proprio che tu stia parlando per sentito dire, possiedo un nexus one e la batteria è piu che adeguata,
oltretutto i video dell'htc desire (aggiornato a froyo) sono meglio di quelli dell'ultimo iphone
la falla del touch è stata scoperta mesi dopo l'uscita, questo per farti capire quanto sia difficile accorgersene usandolo
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2010, 16:18   #22
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da alexander.z3ro2 Guarda i messaggi
il touch fallato è un po' ridicolo, ma l'iphone 4 a cui cortocircuiti i poli dell'antenna con un dito invece per 800 euro è una sciocchezza
Perdonami ma sono due problemi opposti.
Mentre il touch del desire è cosi e te lo devi tenere, l'iphone 4 puo' ovviare anche usano una custodia.Li il problema si presenta quando tocchi l'antenna e la cortocircuiti.Certo e' un problema che fa storcere il naso visto che il costa 700euro pero aggirabile.

Oltretutto penso che ci sara' una rivisitazione sui modelli successivi.La HTC invece che ha fatto per risolvere il problema? nulla.Anzi lo stesso problema si ripete su altri terminali come quello delle foto rosa...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2010, 16:22   #23
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Pure l'assenza del flash sul Samsung posso aggirarla: vado in giro con la mini torcetta 32 led da 3.50 euro
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2010, 16:23   #24
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da Nenco Guarda i messaggi
Anche io credo proprio che tu stia parlando per sentito dire, possiedo un nexus one e la batteria è piu che adeguata,
oltretutto i video dell'htc desire (aggiornato a froyo) sono meglio di quelli dell'ultimo iphone
la falla del touch è stata scoperta mesi dopo l'uscita, questo per farti capire quanto sia difficile accorgersene usandolo
Ma nn e' che dovete offendervi perche avete il suddetto terminale.
Io parlo da utente che ha avuto un esperienza su determinati terminali ed e' alla ricerca di un telefono che si puo definire completo.

Certo il Nexus One, se lo usi in tethering dopo quando si scarica? 2ore ce la facciamo a farle?Io uso molto il cell mentre sono fuori come router wifi..
Dipende dall'uso.Prendi me che sto connesso in Wifi perennemente o 3G il nexus one non e' il max a durata ( cosi come l'iphone 3gs).

Per i video non mi pronuncio.La bonta della fotocamera si vede con le foto e non sono il massimo anzi sono appena sufficienti.

Per il touch fallato: ti ripeto il problema c'e, ne sono a conoscenza, pertanto non lo prenderei mai un terminale che gia so che ha problemi HW irrisolvibili..
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
Old 04-08-2010, 16:24   #25
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Pure l'assenza del flash sul Samsung posso aggirarla: vado in giro con la mini torcetta 32 led da 3.50 euro
Dai finiscila Mparlav, non dico sia un cesso. ma un flash led e una parte fotocamera di rispetto non potevano metterla?
Sul Wave si, dove si fanno foto e video da rimanere basiti , e sul fratello maggiore di topo gamma che dovrebbe avere il meglio del meglio , no?
Old 04-08-2010, 16:31   #26
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Quote:
Ma nn e' che dovete offendervi perche avete il suddetto terminale.
Io parlo da utente che ha avuto un esperienza su determinati terminali ed e' alla ricerca di un telefono che si puo definire completo.

Certo il Nexus One, se lo usi in tethering dopo quando si scarica? 2ore ce la facciamo a farle?Io uso molto il cell mentre sono fuori come router wifi..
Dipende dall'uso.Prendi me che sto connesso in Wifi perennemente o 3G il nexus one non e' il max a durata ( cosi come l'iphone 3gs).

Per i video non mi pronuncio.La bonta della fotocamera si vede con le foto e non sono il massimo anzi sono appena sufficienti.

Per il touch fallato: ti ripeto il problema c'e, ne sono a conoscenza, pertanto non lo prenderei mai un terminale che gia so che ha problemi HW irrisolvibili..
Ma figurati se mi offendo, ma in che senso lo usi in tethring? il nexus puoi usarlo come access point wi-fi, ma puo anche fornire la connessione attraverso l'usb (mentre si ricarica), oltretutto se ti va di sbloccarlo ci sono kernel per tutti i gusti che portano le prestazioni e la durata della batteria oltre i limiti
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2010, 16:43   #27
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
- e' stato piu volte detto che BADA OS e' meglio di ANDDROID per il tempo da cui e' sul mercato
Scusa ma questo che mi frega? A me basta sapere cos'è meglio, punto e basta. Ed ho optato per Android perché l'ho ritenuta una piattaforma matura.

Bada avrà anche il suo bel gioco, ma è spinto da un solo produttore e questo avrà i suoi vantaggi (=> hardware ben noto), ma anche svantaggi, soprattutto se pensiamo che Samsung non è Apple e non ha minimamente lo spessore del suo marketing. Dunque non credo si diffonderà mai altrettanto.

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
E' una comunità hardware permettimi almeno di non considerare le vie commerciali del secolo scorso?
Nope, per questo hai ragione, ed io posso dare anche per scontato che tutti, qui, siano in grado di fare un acquisto online. Ma se vogliamo fare un discorso a livello statistico allora devi considerare anche e soprattutto l'uomo di strada.

Quote:
Puoi dirmele per favore? Io ho venduto dopo 7 giorni di utilizzo un Iphone dove sono rimasto veramente schifato dalla parte telefonica.
Comincio col dire che il mio terminale l'ho preso innanzitutto pensando alla possibilità del tethering (e no, non mi parlare di jailbreak su iPhone, non avrei mai rinunciato alla garanzia). Con Android posso farlo via USB, Wifi e Bluetooth.
Ho la possibilità di copiare file senza passare da un software come iTunes.
Poter usufruire (per me tra breve, visto che non ho ancora Froyo) di contenuti Flash e Java.
Avere un Bluetooth sbloccato con cui posso facilmente mandare e ricevere file.
Se mi va, poter cambiare l'interfaccia.
Sincronizzare quel che mi pare, con i software che mi pare.
Pure il diritto di recesso sul Market, che non fa mai male.
Ah, sì, anche poter usare più di un market, ed installare applicazioni senza passare da alcun market.
Devo continuare?

Quote:
Poi MaxART, scusami ok il multitasking, ma fammi capire quanti sono quelli che sul cell aprono 7 app contemporaneamente.
Tu hai parlato di 30, vedi tu...
Comunque, non è raro che se ne aprano diverse e senza neanche accorgersene. In questo momento, vedo che io ne ho aperte 16...
Old 04-08-2010, 16:45   #28
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da Nenco Guarda i messaggi
Ma figurati se mi offendo, ma in che senso lo usi in tethring? il nexus puoi usarlo come access point wi-fi, ma puo anche fornire la connessione attraverso l'usb (mentre si ricarica), oltretutto se ti va di sbloccarlo ci sono kernel per tutti i gusti che portano le prestazioni e la durata della batteria oltre i limiti
Si ma con lo stesso discorso se Jailbrekko l'iphone ho tutto quello che volgio piu Cydia.
Il tethering, intendo i programmi che trasformano il cell in un router Wifi sfruttando la connessione del cellulare senza bisogno di cavetti o quant'altro.
Sai e' molto utile nel qual caso servisse la connessione non solo a me ma anche a qualcun'altro con altri dispositivi.
Old 04-08-2010, 17:01   #29
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Scusa ma questo che mi frega? A me basta sapere cos'è meglio, punto e basta. Ed ho optato per Android perché l'ho ritenuta una piattaforma matura.

Bada avrà anche il suo bel gioco, ma è spinto da un solo produttore e questo avrà i suoi vantaggi (=> hardware ben noto), ma anche svantaggi, soprattutto se pensiamo che Samsung non è Apple e non ha minimamente lo spessore del suo marketing. Dunque non credo si diffonderà mai altrettanto.
Appunto e' un tuo discorso soggettivo, io ti parlavo unicamente di una cosa certa.
Oltretutto come dici te:Samsung non e' Apple.Ha molti piu fondi da stanziare e sta cercando di svincolarsi dalla frammentazione dei propri prodotti.
Puntare su un Sistema simil Iphone e' la mossa piu giusta che potessero fare.
BAsta andare a vedere i dati sul contest che scadra' il 31 Agosto per rendersi conto dell'impennata che ci sara' a Gennaio 2011 ( non sono mie previsioni, ti parlo solo perche ho letto su un sito, quanti e quali produttori e quanto software fosse in programmazione per questo contest, una cosa incredibile).

Comincio col dire che il mio terminale l'ho preso innanzitutto pensando alla possibilità del tethering (e no, non mi parlare di jailbreak su iPhone, non avrei mai rinunciato alla garanzia). Con Android posso farlo via USB, Wifi e Bluetooth.
Ho la possibilità di copiare file senza passare da un software come iTunes.
Poter usufruire (per me tra breve, visto che non ho ancora Froyo) di contenuti Flash e Java.
Avere un Bluetooth sbloccato con cui posso facilmente mandare e ricevere file.
Se mi va, poter cambiare l'interfaccia.
Sincronizzare quel che mi pare, con i software che mi pare.
Pure il diritto di recesso sul Market, che non fa mai male.
Ah, sì, anche poter usare più di un market, ed installare applicazioni senza passare da alcun market.
Devo continuare?

Ti rispondo in maniera breve e coincisa.
Il jailbreak ( parlo dell'ultimo) non fa perdere la garanzia, perche non appena ripristini torna originale.

- Poi e' vero il tethering l'iphone non ce l'ha, infatti gia pagare per avere una funzionalita che prima avevo gratis mi da fastidio
- Hai ragionissima.Infatti Sull'iphone e tutto veicolato da Itunes che da leggermente fastidio.Posso caricare sul cell solo quello che volgiono loro.
- Flash e Java, hai ragione. Io sono d'accordo con te.Il cell deve avere tutto.
- Giusto personalizzazione.Anche se e' una inutility tanto per passare tempo
- Verissimo.E' siusto che il sistema dia pieno controllo su cosa e come sincronizzare.Anche se pero Itune sincornizza anche le APP il che non fa male, anzi

Infatti mi trovi d'accordo, ho venduto l'iphone proprio perche oltre parte telefonica penosa, ci sono limitazioni veramente senza senso ( tipo quella delle cartelle dove non puoi mettere piu di 9 app).

Tuttavia sono tutte cose presenti gia' anche su BADA OS che come ripeto reputo un buon OS che a differenza di Android e' stato pensato per il Wave pertanto presenta certa ottimizzazioni che su Android non si sa se arriveranno mai.

Guarda ero propenso per prendermi un HTC LEGEND.Solo perche aveva Android.Ci ho ripensato vedendo l'HW scandaloso che montava.
questa e' una cosa che si ripercuote poi su molti modelli, come lo stesso Galaxy che manca il Flash led e' una fotocamera degna di nota o il Desire che ha altre pecche ( come il Nexus One).
Old 04-08-2010, 17:01   #30
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Quote:
Dai finiscila Mparlav, non dico sia un cesso. ma un flash led e una parte fotocamera di rispetto non potevano metterla?
Sul Wave si, dove si fanno foto e video da rimanere basiti , e sul fratello maggiore di topo gamma che dovrebbe avere il meglio del meglio , no?
Wave e Galaxy S hanno la stessa ottica: a parità di condizione fanno le stesse foto.
Comunque, per me un telefono non mi serve per fare foto. Giusto qualche scatto quando necessario, per gli altri esistono le fotocamere. Questa è la mia filosofia.
Non lo uso nemmeno come lettore mp3, e sì che comunque le uscite audio della Samsung sono di tutto rispetto.
Old 04-08-2010, 17:09   #31
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Wave e Galaxy S hanno la stessa ottica: a parità di condizione fanno le stesse foto.
Comunque, per me un telefono non mi serve per fare foto. Giusto qualche scatto quando necessario, per gli altri esistono le fotocamere. Questa è la mia filosofia.
Non lo uso nemmeno come lettore mp3, e sì che comunque le uscite audio della Samsung sono di tutto rispetto.
Per quel che ho visto il Wave ed il Galaxy non hanno la stessa fotocamera, basta vedere una foto fatta col Wave ed una fatto col Galaxy S.
Poi quella del Wave ha varie funzionalita come lo stabilizzatore d'iimmagine che il Galaxy S non ha.
Per finire se non sei alla luce, la fotocamera nella parti scure presenta un leggero rumore.

Poi se per per te non e' importante la parte fotografica e' un altra cosa, per me si.Visto che solitamente non mi va di portarmi dietro 1 macchina fotografica, una videocamera ed un cell.
Vedere foto veramente scarse o non ottimali su un telefono da 500Euro mi fa un po incazzare...
Old 04-08-2010, 17:18   #32
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Quote:
Oltretutto come dici te:Samsung non e' Apple.Ha molti piu fondi da stanziare e sta cercando di svincolarsi dalla frammentazione dei propri prodotti.
Puntare su un Sistema simil Iphone e' la mossa piu giusta che potessero fare.
A dire il vero di mosse mi pare che ne abbia fatto due: una è quella del bada, l'altra è proprio la linea del Galaxy S che ha subito provveduto ad espandere:
- il Galaxy Q
- il Galaxy Tab
- lo Yepp YP-MB2
Tutti dispositivi derivati dal Galaxy S, con il quale forse vorrà fare una nicchia di punta e ben supportata.

Quote:
BAsta andare a vedere i dati sul contest che scadra' il 31 Agosto per rendersi conto dell'impennata che ci sara' a Gennaio 2011 ( non sono mie previsioni, ti parlo solo perche ho letto su un sito, quanti e quali produttori e quanto software fosse in programmazione per questo contest, una cosa incredibile).
Prevedono di avere 7000 applicazioni per la fine dell'anno. E' un buon numero. Ma credo che per la fine del 2010 l'Android Market ne avrà 50 volte tanto.

Quote:
Il jailbreak ( parlo dell'ultimo) non fa perdere la garanzia, perche non appena ripristini torna originale.
Vabbé, ma solo perché nessuno ti sgama. Al limite, posso anche installare Android su iPhone (c'è chi l'ha fatto) ed avresti uno smartphone con le contropalle...
(Oddio, credo che ci siano comunque dei blocchi a livello hardware...)

Quote:
Guarda ero propenso per prendermi un HTC LEGEND.Solo perche aveva Android.Ci ho ripensato vedendo l'HW scandaloso che montava.
Vabbé, il Legend comincia ad essere un modello un po' vecchiotto, per essere sinceri. Ma guarda bene in giro, stanno arrivando modelli interessantissimi. Ad esempio il Motorola Droid X o l'HTC Evo 4G.
Old 04-08-2010, 17:19   #33
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Infatti la fotocamera è ottima, così come la sezione video.
L'assenza del flash led, vista la sua generale inutilità per i motivi che ho già esposto,, è una pecca assai inferiore a quella della videochiamata 3G (per lavoro è ottimo per evitare un sopralluogo e dare giusto un'occhiata), o alla ricettività dell'antenna "perfettibile", per rimanere su un terminale che qualcuno vorrebbe superiore a tutti

Poi vabbe, io ho fatto la mia scelta, non dettata da ragioni economiche, visto che l'avrei pagato uguale all'Iphone 4 o all'HTC Desire.
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2010, 17:29   #34
intermut82
Member

Iscritto dal: May 2010
Città: pescara
ma questo rim che sistema e non ne ho mai sentito parlare....
intermut82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2010, 17:43   #35
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
A dire il vero di mosse mi pare che ne abbia fatto due: una è quella del bada, l'altra è proprio la linea del Galaxy S che ha subito provveduto ad espandere:
- il Galaxy Q
- il Galaxy Tab
- lo Yepp YP-MB2
Tutti dispositivi derivati dal Galaxy S, con il quale forse vorrà fare una nicchia di punta e ben supportata.
Gia modelli con Android aveva presentato il 7500 ed il 5700 che hanno avuto vicende alterne.
Dopo un anno e mezzo mi pare normale che presentasse un modello adeguato alla concorrenza con Android.
Il resto dei dispositivi citati da te usciranno in Europa o sono relegati ad altri mercato come certi modelli che montano Bada OS?

Quote:
Prevedono di avere 7000 applicazioni per la fine dell'anno. E' un buon numero. Ma credo che per la fine del 2010 l'Android Market ne avrà 50 volte tanto.
7000 applicazioni in 7 mesi non sono poche.
Non per male Android e fuori da 3 anni e' sono state rilasciate 5 versioni perche raggiungesse un buon compromesso.
A mio Avviso la Samsung essendo coinvolta con BADA OS in prima persona, crede molto in uqesto progetto.
Guarda io ho visto due giochi ( per citarne due) : hero of sparta II e Shift che e' gratuito.
Se e' questa la qualita' raggiungibile dal cell ( HERO OF SPARTA II si vede pure meglio del 3GS) e' un buon investimento.

Concludo con una cosa che mi e' venuta usando l'APPSTORE.
Ma pur avendo 50.000 apps cosa dovrei farci? Non le usero mai tutte.
Bisogna vedere le qualita delle apps stess e su questo cmq credo che l'APPSTORE e l'iphone siano veramente messi bene.

Quote:
Vabbé, ma solo perché nessuno ti sgama. Al limite, posso anche installare Android su iPhone (c'è chi l'ha fatto) ed avresti uno smartphone con le contropalle...
(Oddio, credo che ci siano comunque dei blocchi a livello hardware...)

Vabbé, il Legend comincia ad essere un modello un po' vecchiotto, per essere sinceri. Ma guarda bene in giro, stanno arrivando modelli interessantissimi. Ad esempio il Motorola Droid X o l'HTC Evo 4G.
Il Legend costa sempre 399 euro ed e' uscito da poco se non erro.
Come fa ad essere vecchiotto? Dimmi te se non e' un po insensato un cell , che fa foto rosa, e HW penoso ( se non mi informavo per bene lo avrei preso).
Old 04-08-2010, 17:45   #36
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Il Legend costa sempre 399 euro ed e' uscito da poco se non erro.
Come fa ad essere vecchiotto? Dimmi te se non e' un po insensato un cell , che fa foto rosa, e HW penoso ( se non mi informavo per bene lo avrei preso).
E' già fuori produzioni
Old 04-08-2010, 17:51   #37
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
E' già fuori produzioni
E' talmente una merda che gia l'hanno tolto dalla produzione.
Apposto, cosi si crea solo confusione
Old 04-08-2010, 18:19   #38
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da intermut82 Guarda i messaggi
ma questo rim che sistema e non ne ho mai sentito parlare....
Rim sta per research in motion che sono quelli che producono i blackberry.
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2010, 18:48   #39
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Io ho contribuito con un X10 Mini, sono veramente contento dell'acquisto. Ha tutto è piccolo e 249€ mi sembra il prezzo giusto
Old 04-08-2010, 19:01   #40
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Io ho contribuito con un X10 Mini, sono veramente contento dell'acquisto. Ha tutto è piccolo e 249€ mi sembra il prezzo giusto
Il mini ha lo schermo veramente troppo piccolo.Il navigatore come si vede?
 Rispondi

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Formula V vi farà cambiare l'airf...
Netflix usa l'IA generativa per battere ...
Quando l'AI costruisce sé stessa:...
Meno ventole, più raffreddamento:...
Adidas Trionda: come funziona la tecnolo...
Withings BodyFit, la bilancia che va ben...
QNAP annuncia QuTS hero h6.0: il sistema...
ColorOS 17 con Android 17: la lista dei ...
DDR4, il ritorno che nessuno si aspettav...
Corsair vuole un singolo cavo per colleg...
Linux 7.2 si avvierà sui Mac M3, ...
Xiaomi 17T e 17T Pro a prezzi mai visti:...
Microsoft annuncia Majorana 2 e prevede ...
Windows 11: addio ai menu contestuali ca...
Maxi raid internazionale contro la pirat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian