Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-08-2010, 18:29   #3441
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Da quello che ho visto io è stato aggiornato il Route 66(avevo fatto un screen passando da 9.1.34292 a 9.1.36318),la suoneria ora incomincia subito con tono alto e per finire c'è una nuove voce per aggiornare il cell.
@ fabrizio_cappe
Questo l'ho trovato inserendo nel campo di ricerca all'interno della discussione la parola ... "suoneria"!
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2010, 18:31   #3442
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Samsung Apps e privacy a rischio p2

Quelli del Samsung Apps si sono completamente bevuti il cervello.
Alla mia email di protesta in cui facevo notare che i commenti così come sono visualizzati sul Samsung Apps sono a rischio spamming, quelli così mi hanno risposto:
Quote:
Gentile Cliente,

ti ringraziamo per aver deciso di usufruire dei nostri servizi.

Ci dispiace per il ritardo con il quale rispondiamo alla tua segnalazione. Devo confermarti che al momento la politica di Samsung e' di visualizzare gli account degli utilizzatori. Per evitare problemi riguardanti lo spamming, e' stato prevista appunto la cancellazione del nome del mail provider.

Nel caso in cui necessitassi di ulteriori chiarimenti, non esitare a contattarci nuovamente.
Vi rendete conto? Pubblicano l'inidirizzo email in chiaro degli utenti, ma poi asteriscano il mail provider (allora sì eh!!), come se fosse difficile per gli email-spammer collectors inviare email in automatico a pinco_pallino@***** aggiungendo i nomi dei mail provider tipo gmail.com, hotmail.com etc. etc. che tutti conoscono!
Ma che gente incompetente è?
Old 04-08-2010, 19:05   #3443
pioss~s4n
Senior Member

L'Avatar di pioss~s4n

Iscritto dal: Sep 2003
da bruxbros.com argomentazioni che sostengo fin dall'inizio, da parte di un utente:

- - - -

Dico anch’io la mia: ormai la navigazione web si sta spostando molto sul cellulare, per questioni di comodità Samsung ha l’occasione di fare centro solo se sviluppa bene questo nuovo Bada, secondo me. Anche se continuerà a vendere cellulari che supporteranno Android in futuro.
Nel Wave questa funzione di copia/incolla come nell’iphone sarà certamente apprezzata, se solo verrà implementata. Ma quando lo sapremo? Samsung/Bada stan facendo tardi da quel che si vede, continuano a produrre giochetti per cinesi e poche applicazioni di maggiore utilità per il resto del mondo. Non potete certo sostenere il contrario, poiché nello store dedicato la situazione è più che chiara oggi!
Manca una cosa importante poi, anzi, importantissima, come sostengono anche moderatori del forum: il TEXT REFLOW nel browser.
Non si riesce a leggere una mazza col Dolphin così come è impostato adesso!! Tutto troppo piccolo e se si allarga si va oltre la pagina, così non va, che copino dall’iphone, ben vegna, ma che lo facciano però al più presto! Altrimenti spendo 300 euro in più ma son sicuro di avere un cellulare che fa tutto impeccabilmente e che è supportato per più tempo (Apple).
Sono possessore di Wave e di un iPod Touch.

- - - -

Altre considerazioni varie: http://www.bruxbros.com/2010/08/03/q...-samsung-wave/

Ora qualcuno scriverà: "in due mesi non si può avere tutto".
Io, polemiche a parte, rispondo ok, lo so.. ma facciano in fretta perchè questi aggeggi informatici hanno vita utile molto limitata, e 2 mesi sono pochi e sono tanti, a secondo del contesto in cui vengono caratterizzati.

Ultima modifica di pioss~s4n : 04-08-2010 alle 19:11.
pioss~s4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2010, 19:28   #3444
MarKusss74
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da pioss~s4n Guarda i messaggi
da bruxbros.com argomentazioni che sostengo fin dall'inizio, da parte di un utente:

- - - -

Dico anch’io la mia: ormai la navigazione web si sta spostando molto sul cellulare, per questioni di comodità Samsung ha l’occasione di fare centro solo se sviluppa bene questo nuovo Bada, secondo me. Anche se continuerà a vendere cellulari che supporteranno Android in futuro.
Nel Wave questa funzione di copia/incolla come nell’iphone sarà certamente apprezzata, se solo verrà implementata. Ma quando lo sapremo? Samsung/Bada stan facendo tardi da quel che si vede, continuano a produrre giochetti per cinesi e poche applicazioni di maggiore utilità per il resto del mondo. Non potete certo sostenere il contrario, poiché nello store dedicato la situazione è più che chiara oggi!
Manca una cosa importante poi, anzi, importantissima, come sostengono anche moderatori del forum: il TEXT REFLOW nel browser.
Non si riesce a leggere una mazza col Dolphin così come è impostato adesso!! Tutto troppo piccolo e se si allarga si va oltre la pagina, così non va, che copino dall’iphone, ben vegna, ma che lo facciano però al più presto! Altrimenti spendo 300 euro in più ma son sicuro di avere un cellulare che fa tutto impeccabilmente e che è supportato per più tempo (Apple).

- - - -

Altre considerazioni varie: http://www.bruxbros.com/2010/08/03/q...-samsung-wave/

Io, polemiche a parte, rispondo ok, lo so.. ma facciano in fretta perchè questi aggeggi informatici hanno vita utile molto limitata, e 2 mesi sono pochi e sono tanti, a secondo del contesto in cui vengono caratterizzati.
bhè se costa 300 in meno un motivo ci sarà...io preferisco spenderne 300 in meno e "scrollare" un pò la pagina zummata
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2010, 19:41   #3445
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da MarKusss74 Guarda i messaggi
bhè se costa 300 in meno un motivo ci sarà...io preferisco spenderne 300 in meno e "scrollare" un pò la pagina zummata
Solo 300 in meno? Io il Wave l'ho preso a 281 euro...
Però almeno chi ha comprato il Wave non ha problemi di ricezione

Comunque nessuna polemica... e se ben guardi, proprio su quel forum ci si è dati un gran da fare per raccogliere e segnalare le migliorie da apportare al connubio Wave/Bada.

Ultima modifica di grimafil : 04-08-2010 alle 19:43.
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2010, 19:45   #3446
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Tranquilli che lo miglioreranno. Hanno ufficialmente annunciato per es. l'implementazione del Flash 10.1 quindi ci lavoreranno ancora, chi vi ha detto che è stato "abbandonato"?
Old 04-08-2010, 21:01   #3447
DB84
Member

Iscritto dal: Mar 2008
ragazzi ho un wave import con la s8500xxjf1 - s8500xdjef

mai flashato mai aggiornato, all'atto dell'aggiornamento tramite windows xp e kies mi dice che sono necessari 23mb di spazio libero nel telefono, ma mi visualizza l'aggiornamento alla jf3

se invece cerco di aggiornarlo tramite w7 sempre con kies mi dice che la versione del mio dispositivo non può essere aggiornata...che devo fare???? mi sta facendo disperare sto telefono
DB84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2010, 21:11   #3448
ManuelHT
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Qualcuno sa se si possono trasferire dei file tramite wi-fi? Non ho voglia ogni volta di doverlo collegare o togliere la memory ed il bluetooth mi impalla il pc
ManuelHT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2010, 21:15   #3449
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
Quote:
Originariamente inviato da DB84 Guarda i messaggi

mai flashato mai aggiornato, all'atto dell'aggiornamento tramite windows xp e kies mi dice che sono necessari 23mb di spazio libero nel telefono, ma mi visualizza l'aggiornamento alla jf3

se invece cerco di aggiornarlo tramite w7 sempre con kies mi dice che la versione del mio dispositivo non può essere aggiornata...che devo fare???? mi sta facendo disperare sto telefono
Usa Multiloader.
Tra l'altro si hanno più casi di bric con Kies che con Multiloader.

PS: io ho già aggiornato due volte senza problemi.
macchia nera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2010, 21:18   #3450
vekkio

scusate, ma i salvataggi dei giochi dove si trovano? in caso di flash sarebbe utile ripristinarli.
grazie
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2010, 21:23   #3451
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Non occupa un 1Gb di sistema, ma ha le partizioni di memoria bloccate per i vari applicativi. Cioè ci sono 600Mb liberi per le applicazioni Bada che non puoi usare per altre cose, c'è quella per i messaggi che anch'essa non puoi usare per altro e così via.
c'è la memoria allocata, tutto qui.
Per me è una buona cosa, ma devono assolutamente eliminare presto i memory leak che si presentano di tanto in tanto...

E VOGLIO IL TERMINALE!!!
cosi la memoria me la libero da solo
Old 04-08-2010, 21:26   #3452
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da ManuelHT Guarda i messaggi
Qualcuno sa se si possono trasferire dei file tramite wi-fi? Non ho voglia ogni volta di doverlo collegare o togliere la memory ed il bluetooth mi impalla il pc
Condivido. Ci vorrebbe qualcosa tipo symsmb x nokia
matrix866 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2010, 21:29   #3453
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da DB84 Guarda i messaggi

Prova a levare tutti i widget. Spegni e riaccendi il tel in modo da svuotare bene la memoria e riprova.
Dando per scontato che lo spazio sul telefono nella memoria principale sia abbastanza libero (vedi dalle Impostazioni, Info sul telefono, Info sistema)...

Ultima modifica di hexaae : 04-08-2010 alle 21:33.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2010, 21:32   #3454
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da matrix866 Guarda i messaggi
Condivido. Ci vorrebbe qualcosa tipo symsmb x nokia
...ma io vedo una bella voce di menu nell'Archivio "Invia con BT"... dov'è il problema?
Studiatevi bene l'Archivio perché permette di fare tante cose, cambiare la visualizzazione in miniature per visualizzare solo le pic in una certa dir invece che tutte quelle indicizzate sullo sp ad esempio, etc. etc.
Old 04-08-2010, 21:35   #3455
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Memory leaks pt.3

...su alcuni siti c'è chi accusa il widget di Google preinstallato... occhio!
Ho provato i giochi pesanti e con solo 3 home coi widget: Più visitati + Calendario + Link a credito 3, Feeds & Update, Daily Briefing (!) non hanno dato segni di cedimento in effetti da quando ho levato il widget di Google.

Ultima modifica di hexaae : 04-08-2010 alle 21:38.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2010, 21:38   #3456
bapix
Member

Iscritto dal: May 2004
Ciao a tutti/e, sono indeciso tra wave e iphone 4. C'è qualcuno che li possiede o li ha provati entrambi e che può fare una breve esamina dei pro e i contro dei 2 cellulari? Tralasciando la parte multimediale, qual'è il migliore dei due e il più gratificante nell'uso quotidiano (ricezione, audio in conversazione, messaggistica, batteria, internet e posta)?
Grazie + Saluti
bapix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2010, 21:45   #3457
ManuelHT
Member

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
...ma io vedo una bella voce di menu nell'Archivio "Invia con BT"... dov'è il problema?
Studiatevi bene l'Archivio perché permette di fare tante cose, cambiare la visualizzazione in miniature per visualizzare solo le pic in una certa dir invece che tutte quelle indicizzate sullo sp ad esempio, etc. etc.
Quote:
Ecco, il mio problema te l'ho evidenziato in grassetto, ora è più leggibile
Old 04-08-2010, 21:47   #3458
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da pioss~s4n Guarda i messaggi

- - - -

- - - -

A sono l'unico a cui fa schifo il text reflow?
Comunque visto che a molti piace probabilmente sono io la "pecora nera" e quindi se lo implementano fanno contenta una fetta più grande di utilizzatori. Ma spero che s lo faranno lasceranno libera la scelta!
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2010, 21:47   #3459
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Ecco, il mio problema te l'ho evidenziato in grassetto, ora è più leggibile
Sistemati il PC! Che OS usi? Perché ti si incasina il sistema???
Old 04-08-2010, 21:54   #3460
ManuelHT
Member

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Sistemati il PC! Che OS usi? Perché ti si incasina il sistema???
Uso Windows 7, non dipende dal pc ma dall'installazione della chiavetta bluetooth, a quanto pare molti hanno avuto problemi di questo tipo; mi ha già incasinato due volte il pc ed ho dovuto formattare e installare di nuovo l'OS. Comunque ho solo chiesto, non vado ad incasinarmi il pc prima di verificare se cè un modo più semplice, inoltre il wifi è molto più veloce del BT.
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Nella capsula Orion di Artemis II ci sar...
L'immagine del mese del telescopio spazi...
Heatspreader originale al posto del wate...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian