Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-07-2010, 23:43   #1141
testdrive
Senior Member

L'Avatar di testdrive

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Reggio Calabria prov.
Quote:
Originariamente inviato da walter sampei Guarda i messaggi
eh gia bei tempi quando telefonavo alle radio locali e nazionali e la registravo su musicassetta
testdrive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2010, 03:09   #1142
DjDiabolik
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Di questi tempi forse è + consona:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=1ELJwauxbS8[/youtube]

Sto forum non ha il tag youtube ?!?? E che spettano a metterlo ?!?
DjDiabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2010, 18:25   #1143
iltoffa
Senior Member

L'Avatar di iltoffa

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
Quote:
Originariamente inviato da DjDiabolik Guarda i messaggi
Di questi tempi forse è + consona:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=1ELJwauxbS8[/youtube]

Sto forum non ha il tag youtube ?!?? E che spettano a metterlo ?!?

troppo bella questa, grande Alexia!!!!!!!
iltoffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 14:29   #1144
theviper81
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
Jingle deejay time

Ciao a tutti ragazzi,
volevo chiedere una cosa, visto che si parla del deejay time...
Nessuno si ricorda, oltre alle canzoni, i mitici jingles del deejay time?
Ecco, io ne cercavo solo uno in particolare, il mitico "urlo libero" utilizzato solitamente per lanciare le canzoni, era un vecchio campione che era contenuto nel famosissima "the rhythm of the night" di Corona ed ora so che lo mettono allo zoo 105. Qualcuno sa aiutarmi in questa partivcolare ricerca??? Grazie
Ciaoo
theviper81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 18:09   #1145
testdrive
Senior Member

L'Avatar di testdrive

Quote:
Originariamente inviato da theviper81 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi,
volevo chiedere una cosa, visto che si parla del deejay time...
Nessuno si ricorda, oltre alle canzoni, i mitici jingles del deejay time?
Ecco, io ne cercavo solo uno in particolare, il mitico "urlo libero" utilizzato solitamente per lanciare le canzoni, era un vecchio campione che era contenuto nel famosissima "the rhythm of the night" di Corona ed ora so che lo mettono allo zoo 105. Qualcuno sa aiutarmi in questa partivcolare ricerca??? Grazie
Ciaoo
Difficile che trovi il jingle del mitico urlo libero del deejay time, su youtube c'è invece L'IMITAZIONE formato ca.ata della radio 105 che credo hai gia visto.
Se non ricordo male c'èrano anche tano che è pronto per chiamare, la bambina e altri pero' mai compresi in una loro compilation, nemmeno nell'ultima DEEJAY TIME COMPILATION. Non lo so forse non hanno messo i jingle per una questione di copyright.

prova a googleggiare magari qualcuno appassionato abbia uppato degli archivi contenenti raccolte di jingle di deejay time. Ciao
Old 03-08-2010, 21:52   #1146
theviper81
Junior Member

Jingle urlo deejay time

Ah SI'!
(ca.ata) non l'ho mai visto... Cmq hai ragione, sulla deejay compilation non c'è nulla, il promo di media shopping è inganevole con i jingles, ma in effetti non ci sono, probabilemente proprio causa copyright. Purtroppo "gooogolando" sul web non ho trovato nulla, alcuni lo cercano, ma nessuno sà dove posso recuperarlo!!!
Ma secondo ME se c'è riuscita 105 ed è contenuto nella song di corona, vuol dire che da qualche parte l'avranno pure campionato.
Se hai altre dritte sono bene accette, credimi che lo cerco da molto tempo!!!
Grazie... Ciaoo
Old 04-08-2010, 00:03   #1147
testdrive
Senior Member

L'Avatar di testdrive

Quote:
Ah SI'!
(ca.ata) non l'ho mai visto... Cmq hai ragione, sulla deejay compilation non c'è nulla, il promo di media shopping è inganevole con i jingles, ma in effetti non ci sono, probabilemente proprio causa copyright. Purtroppo "gooogolando" sul web non ho trovato nulla, alcuni lo cercano, ma nessuno sà dove posso recuperarlo!!!
Ma secondo ME se c'è riuscita 105 ed è contenuto nella song di corona, vuol dire che da qualche parte l'avranno pure campionato.
Se hai altre dritte sono bene accette, credimi che lo cerco da molto tempo!!!
Grazie... Ciaoo
Allora lo so che proviene da corona nella versione originale e anche in un remix di acapella ma non ne sono sicuro non ho piu la cassetta. Ma in genere sono dei jingles che radio deejay (anche nei concerti in piazza,discoteca,ecc..) metteva quando vuole in ogni canzone.
Guarda lo potrai trovare insieme alla canzone ma il jingle da solo e mooolto difficile trovarlo...fino a qualche tempo fa lo cercavo anchio ma ci ho rinunciato, a limite puoi provare a filtrarlo con qualche software ma credo sia un impresa ardua oppure provare a vedere se sul sito di radio deejay o anche su radio105 attualmente ci sia questo old-samples dell'urlo ma ne dubito.
Old 04-08-2010, 08:17   #1148
theviper81
Junior Member

Jingle urlo deejay time

Purtroppo Sì... E' ardua x non dire impossibile!
Cmq l'acappella c'è su youtube e in rete, ma c'è solo voce e niente suoni.
Filtrarlo ho già provato, ma arrivi ad un limite massimo di filtraggio che comunque non ti consente di averlo pulito. Sul sito di radio deejay sono stati messi a disposizione alcuni jingles/repliche del passato non in download ma solo in ascolto, ma guarda caso ciò che cerco non c'è!!!
TestDrive, ma TU dici che nessun iscritto a questo forum ha delle soluzioni o qualche dritta per recuperare questo suono???
Ciaoo
Old 04-08-2010, 23:51   #1149
testdrive
Senior Member

L'Avatar di testdrive

Quote:
Purtroppo Sì... E' ardua x non dire impossibile!
Cmq l'acappella c'è su youtube e in rete, ma c'è solo voce e niente suoni.
Infatti
Quote:
Filtrarlo ho già provato, ma arrivi ad un limite massimo di filtraggio che comunque non ti consente di averlo pulito.
Appunto
Quote:
Sul sito di radio deejay sono stati messi a disposizione alcuni jingles/repliche del passato non in download ma solo in ascolto, ma guarda caso ciò che cerco non c'è!!!
Infatti proprio cosi ci sono tutti tranne l'urlo, in passato avevo controllato ma a quanto pare la situazione non è cambiata...quel mitico urlo non l'hanno messo
Quote:
TestDrive, ma TU dici che nessun iscritto a questo forum ha delle soluzioni o qualche dritta per recuperare questo suono???
Ciaoo
Sono in tanti a cercarlo,anchio in passato mi so svenato a fare una ricerca senza esito e ci ho rinunciato pero' pensavo che qualcuno abbia uppato un archivio contenente il jingles...evidentemente mi sbagliavo visto che non l'hai trovato.

Guarda non so che dirti prova QUI se ti danno una dritta

Altrimenti facciamo cosi inviamo un email a radiodeejay... o telefoniamo in diretta in un loro programma... ad esempio deejay chiama italia e gli diciamo a linus di mettere a richiesta questo mitico jingles negli old-samples sul loro sito sono sicurissimo che avrà parecchie visite e magari aggiungere anche altri mancanti...Qualcosa si deve pur fare per la miseriaaaa
Old 05-08-2010, 09:17   #1150
theviper81
Junior Member

Jingle deejay time introvabile

E sì... Se non lo rendono disponibile loro oppure a Radio 105, mi sa che non ce la faremo mai!!! IO ho anche provato a mandar un'eMail a RadioDeejay, ma è inutile dire che non ho mai ricevuto una risposta in merito!!!
Anche se l'altro giorno ascoltanto una radio dance, ho sentito che quel suono è contenuto anche in un vecchissimo pezzo (introvabile) dei "Jungle Brothers - What u waitin' 4" (Versione Jungle fever mix). Il pezzo è decisamente introvabile non c'è nemmeno su youtube in quella versione, forse lì si sarebbe potuta trovare l'acappella oppure il suono pulito. Dai TestDrive, allora vediamo cosa riusciamo a fare... Tienimi aggiornato e vediamo di creare una collaborazione per arrivare ad una soluzione!!!
Grazie Ciaooo
Old 07-08-2010, 19:25   #1151
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
chi se la ricorda..............
From disco to disco

Ultima modifica di maggiore scia : 07-08-2010 alle 19:28.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 16:47   #1152
DjDiabolik
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
C'era un pezzo tra il 95 e il 98 o forse anche +... techno/progressive.

Suonatissimo in italia e se ricordo lo davano su Italia Network e su Radio Deejay rispettivamente poi con Tony H c'era un uomo che diceva:

" let me... deep inside.... come on lo.. your body let me be there is deep inside..." o qualcosa del genere, poi dopo un pò si fermava e c'era uno di quei suoni progressive in voga in quegli anni.

Chi sa dirmi il titolo ?
DjDiabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 20:42   #1153
Robyj80
Junior Member

L'Avatar di Robyj80

Iscritto dal: Dec 2010
Grazie dopo ben 15 anni

Sono felice di aver trovato un sito degno della musica dance...

Ultima modifica di Robyj80 : 29-12-2010 alle 20:45.
Robyj80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 20:44   #1154
Robyj80
Junior Member

L'Avatar di Robyj80

Dopo ben 15 anni...

Quote:
Originariamente inviato da hwtrancer Guarda i messaggi
Qualcuno la conosce?
song
Ciao questa song l'ho inserita io su libero... incredibile non sapevo avesse girato.. e grazie a voi in questo forum sono riuscito a trovare il titolo dopo ben 15 anni che la cercavo... grazie a tutti....
Robyj80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 20:51   #1155
walter sampei
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Quote:
Originariamente inviato da Robyj80 Guarda i messaggi
Ciao questa song l'ho inserita io su libero... incredibile non sapevo avesse girato.. e grazie a voi in questo forum sono riuscito a trovare il titolo dopo ben 15 anni che la cercavo... grazie a tutti....
ok, e quale e'???
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 21:36   #1156
Max_p
Senior Member

L'Avatar di Max_p

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da walter sampei Guarda i messaggi
ok, e quale e'???
interessa anche a me
Old 12-02-2011, 14:58   #1158
SaggioFedeMantova
Senior Member

L'Avatar di SaggioFedeMantova

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
Quote:
Originariamente inviato da Robyj80 Guarda i messaggi
Sono felice di aver trovato un sito degno della musica dance...
quoto!
SaggioFedeMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 15:11   #1159
walter sampei
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
ho trovato questa, non mi dispiace affatto anche se non ne capisco molto

http://www.youtube.com/watch?v=3mq_6QCckmo
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 22:10   #1160
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

forza ... alzate il volume ... UP

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Roscosmos ha posticipato (ancora) il lan...
Isar Aerospace si prepara al secondo lan...
Tory Bruno è entrato in Blue Orig...
Fujifilm lancia la cartuccia per archivi...
Dreame H15 Mix: la soluzione 7-in-1 per ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Upgrade PC a prezzo ridotto: le migliori...
Sono i 6 smartphone migliori su Amazon: ...
Google Pixel 9a a 361€, mai così ...
Super sconti sugli spazzolini Oral-B, an...
Aspira a 6000Pa, lava bene, costa 139€: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian