|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
problema con router netgear e connessione wireless
dunque ho problemi di connessione con il wireless dal portatile! ho un netgear DG834G... 2 pc si connettono tramite quel router! un, il fisso... che si connette tramite lan, quindi nessun problema! invece il portatile proprio non vuole saperne di connettersi tramite wireless (mentre se lo connetto con un altro cavo lan no problem) cosa posso fare per risolvere il problema? mi connetto con tele2
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
eccomi e scusa per il ritardo... connessione odiosa
dunque ho settato la sicurezza come wep, l'ip l'ho prende automaticamente le rete wireless di preciso l'ho settata così region: europe channel: auto mode: b and g WIRELESS ACCESS POINT ho messo la spunta su enable wireless access point allow broadcast of name e non l'ho messa su wireless isolation su security ho messo WEP e su security encrypticon ho messo authentication type: automatic encrypticon stregth: 64 bit il problema che riscontro maggiormente... è la schiavitù della rete wireless rispetto a quella LAN
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
sul pc imposta manualmente ip,netmask gateway e dns,sulle proprietà dalla connessione spunta la voce connetti automaticamente.
come protezione utilizza la wpa2 che deve essere minimo venti caratteri,la wep è facilmente bucabile... inoltre puoi flashare il router con un ottimo firmware della dg team,che implementa alcune feature,e lo migliora in generale...probabilmente risolvendo anche il problema di stabilità della rete wifi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.