|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: London UK
|
[ROMA+SS] Vendo iPhone 3GS White 16GB
Salve ragazzi come da titolo, vendo un iPhone 3GS Bianco da 16 GB in garanzia fino a settembre o giú di li, verificabile tramite seriale sul sito apple, in caso chiedetemi il seriale in pm.
Prezzo: 350 Euro (incluso dock originale Apple) ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us come vedete dalle foto, il dispositivo ha un graffio sulla parte superiore della cornice a destra NON eccessivamente visibile e la scocca posteriore (bianca) ne presenta due ai lati sx e dx inferiori, il display é PERFETTO completo di scatola cuffie e accessori, aggiungo anke la DOCK originale Apple nel prezzo. REGOLE: - Spese di Spedizione a VS CARICO - NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÁ di eventuali danni durante il trasporto dovuti a Poste Italiane o altri operatori del settore. - Il materiale in caso di spedizione sará spedito con imballo completo e sará mia cura assicurarmi che il pacco sia a prova di "shock", ma NON mi assumo la resp di eventuali danni (vedi sopra) dovuti alla negligenza altrui. - Precedenza a consegna a mano. - Precedenza a MIO Prezzo. - Metodi accettati : Postapay, Bonifico Bancario, Paypal (+4%). - Code 24h (vorrei concludere velocemente) - NO scambio. - Mi riservo la possibilità di ritirare il materiale dalla vendita in qualsiasi momento. - Il materiale é in vendita anche su altri siti/forum. - NO Commenti INUTILI, qualsiasi cosa avete da dire mandatemi un PM. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
coda 360 spedito ti pago domani coda
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
se mi mandi i dati per il pagamento domani mattina ti ricarico
pagamento poste pay 360 spedizione con posta celere1 (10 euro) attendo i dati così ti invio l'indirizzo per inviare |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
ok grazie fammi sapere che mi serve prima di venerdì grazie.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
mi fai sapere qualcosa domani?grazie
scrivimi in pm grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
confermo che lo prendo io.
domani provedo al pagamento |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ok attendo ricarica grazie
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up e in attesa del pagamento da Uculele
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
disposto a prenderlo qui a Roma al tuo prezzo
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
mi dispiace, ho dato la mia parola quindi avendo gia preso accordi con Uculele, anke se eri a roma, non mi sento assolutamente di venir meno alla parola data, mi dispiace, se dovesse lasciare lui (ma non credo sono in attesa del pagamento) te lo faró sapere, grazie!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
le code vanno rispettate ed entro in ballo solo se lo decidi tu.
Grazie comunque |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
pagato attendo l'invio.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ok appena spedisco mando track, grazie! IntAnto, ho dispo un altro iPhone uguale sempre stessa graranzia un altro iPhone bianco, questo sempre acquistato su apple store in garanzia fino al 23 sett complete di tutto ma cuff rotte, aggiungo anke dock original apple il tutto x 300 €
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
coda per l'altro a mano.
hai foto?? e' italiano? di che zona sei??
Ho trattato positivamente con: Alex-RM. NotteSenzaStelle, cbozza, guns81, tyco74, iSimo, Haron, Balop, ^KaaN^, Mome80, Qix, Vul, skullboy, cesare1470, cipango, gabasr581, Frycap, Heretic,A4style, Pingu79 |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: roma
|
coda a mano anche oggi se tocca a me
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq il prezzo é basso xké ha un piccolo graffietto sul display, x correttezza lo diko ma é piccolo. Ultima modifica di Heretic : 03-08-2010 alle 14:04. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
sarei disponibile a prenderlo oggi stesso....Magari tenendo presente anche la coda per il primo cell.....fammi sapere tu
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao, si può vedere una foto del display?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.

vecchio saggio
ho concluso con:GammaRayBust,Andypandy,Battle_Engineer,Speed399,Krow,glopkr76,h0m3r,roirouge78 e tanti altri..