Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-08-2010, 10:37   #3241
elevation1
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
una domanda molto semplice legge solo divx o pure xvid? a qualsiasi risoluzione ovvero a tutte le risoluzioni sd ovvero fino a 720x576? odio fare riconversioni quando torno dalle ferie lo prendo
altra cosa visto che l'userei anche come lettore mp3 si sente bene? le cuffie sono idonee o bisogna prenderne di nuove? grazie

p.s. ho letto un po' il topic e molte volte vedo paragoni tra il samsung wave e l'iphone... penso non si possa fare nessun paragone visto che il wave + una microsdhc 16gb costa la metà dell'iphone 4 16gb... non sono un fan di nessun telefono ho avuto sony ericsson, nokia e l'importante è che un tel abbia le caratteristiche che interessano a me... reputo l'iphone con tutte le apps un ottimo terminale solo che 600euro per un telefono non li spenderò mai... 300 già è parecchio per me però per tutto quello che offre faccio volentieri un sacrificio

Ultima modifica di elevation1 : 01-08-2010 alle 11:18.
elevation1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 11:24   #3242
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
Vorrei sfruttare l'A-gps.
Quale voci del navigatore (e del cell) devo attivare.

Grazie
Vai nelle impostazioni, poi in connettività ed infine in 'posizione', comunque dovrebbe essere attiva di default.
Il traffico dati è minimo e se hai un piano che prevede scambio dati non paghi niente, ti viene solo scalato il traffico, che come ho detto è minimo.
macchia nera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 11:28   #3243
paoloxxx
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Ho un import e vorrei passare a jf7, ma vedo che ci sono due file rc2: uso quello generico poichè quello ITV è riservato ai wave italia. E' corretto?
paoloxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 11:33   #3244
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Pare che la JG5 aggiunga tra le altre cose il FOTA (Firmware Over The Air, update del firmware semplicemente da telefono, tramite collegamento WiFi o dati a pacchetti)...
Stanno lavorando bene in Samsung.
Old 01-08-2010, 11:35   #3245
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Pare che la JG5 aggiunga tra le altre cose il FOTA (Firmware Over The Air, update del firmware semplicemente da telefono, tramite collegamento WiFi o dati a pacchetti)...
Stanno lavorando bene in Samsung.
Te lo confermo l'ho flashata con il multiloader e c'era anche un file .fota.
Old 01-08-2010, 11:50   #3246
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da macchia nera Guarda i messaggi
Te lo confermo l'ho flashata con il multiloader e c'era anche un file .fota.
Mi verifichi le dicerie secondo cui è migliorata la gestione della memoria?
In particolare dovresti attivare il gadget Daily Briefing (previsioni del tempo, borsa, news dal mondo, programma giornaliero...) e usarlo così per un po'...
Navigando, girando un po' e visionando le nuove apps su Samsung Apps, lanciando giochi pesanti (non Java ma roba seria tipo Dungeon Hunter) e vedere se si lamenta di memoria insufficiente...

Ultima modifica di hexaae : 01-08-2010 alle 11:53.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 11:53   #3247
david82
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
tastiera?

come vi trovate a scrivere con la tastiera?

conoscete la tastiera swype?
qui 1 paio di video:
http://www.youtube.com/watch?v=hwE-Dpm1TW4
http://www.youtube.com/watch?v=Sgi-krSBNVg

sapete se esiste qualcosa di simile per bada?
se siete iscritti al sito samsung, potreste provare a chiedere, magari se ricevono tante richieste potrebbero implementarla...

edit: in questo video http://www.youtube.com/watch?v=YICb8cwmS7A si vede quanto sia semplice e rapido scrivere con quella tastiera!!

Ultima modifica di david82 : 01-08-2010 alle 11:56.
david82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 11:57   #3248
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Quote:
In particolare dovresti attivare il gadget Daily Briefing (previsioni del tempo, borsa, news dal mondo, programma giornaliero...) e usarlo così per un po'...
Navigando, girando un po' e visionando le nuove apps su Samsung Apps, lanciando giochi pesanti (non Java ma roba seria tipo Dungeon Hunter) e vedere se si lamenta di memoria insufficiente...
Il guaio è che non mi ha mai dato in precedenza problemi di memoria.
Comunque adesso metto Daily briefing e faccio qualcuna delle prove che mi hai chiesto, poi ti faccio sapere.
Old 01-08-2010, 11:58   #3249
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Io il daily briefing non ce l'ho ma ti assicuro che sono costretto a riavviare almeno un paio di volte al giorno il wave per memoria esaurita!!! Ho 3 pagine di widget, che cambio sempre tranne il POST-IT: quello non lo tolgo mai.
matrix866 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 12:00   #3250
Dirty_Punk
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
ragazzi, non ho un wave ma sto sbavando letteralmente dietro a questo terminale

una sola cosa mi infastidisce, ossia l'impossibilità attuale di importare i propri messaggi da altri telefoni...
ho però visto in alcune recensioni che è possibile fare backup e restore dei messaggi su memory card, quindi a rigor di logica seguendo la stessa formattazione sarà possibile importare messaggi modificando quel file..

qualcuno con magari pochi messaggi non privati (magari cell pulito e un messaggio vodafone o chi altro che sia in ricevuti e uno su inviati) riuscirebbe a upparmi il file di backup per vedere cosa si può fare???

sarebbe una gran cosa e magari si può trovare una soluzione assieme, credo di non essere l'unico ad essere interessato a questa cosa..

grazie mille
Dirty_Punk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 12:14   #3251
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Quote:
Il guaio è che non mi ha mai dato in precedenza problemi di memoria.
Comunque adesso metto Daily briefing e faccio qualcuna delle prove che mi hai chiesto, poi ti faccio sapere.
Ho provato, ho aggiunto il daily briefing, avevo il navigatore acceso + accuweather clock, a quel punto ho fatto partire Need for Speed Shift (che credo rientri nel tuo concetto di gioco pesante) e purtroppo mi ha dato errore:
memoria insufficiente
i widget di rete verranno chiusi
Il gioco ha continuato, ma quando sono uscito il daily briefing era sparito.

Non so come si comporta con il tuo FW, se è lo stesso o è cambiato.

Ciao.
Old 01-08-2010, 12:18   #3252
ikipoet75
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
buongionrno,
da kies quando mi collego al samsung app mi da errore, devo essere registrato a samsung app per collegarmi non da telefono? e su telefono se voglio registrarmi devo mettere per forza i dati carta di credito?
grazie
Old 01-08-2010, 12:22   #3253
Antayuk
Member

Iscritto dal: Jul 2010
raga ma la differenza da un eu e un ita quale è ?? apparte la garanzia. ho sentito degli aggiornamenti ke significa?? cambia qualcosa dal punto di vista software??? fatemi kiarezza help... eu l'ho trovato a 200 euro...però voglio capire le differenze...
Antayuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 12:30   #3254
paoloxxx
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da paoloxxx Guarda i messaggi
Ho un import e vorrei passare a jf7, ma vedo che ci sono due file rc2: uso quello generico poichè quello ITV è riservato ai wave italia. E' corretto?

Mi scuso perl'autoquotazione, qualcuno potrebbe gentilmente rispondere?
Grazie
paoloxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 12:35   #3255
cannas89
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Buondi soldini pronti per comprare la navigazione a vita :3

@non mi ricordo chi era. La storia dell'antenna era perchè in casa mia abbiamo diversi dispositivi quindi volevamo prendere una soluzione per tutti e sfruttarla ognuno come meglio gli sembra :P Per questo mi son fatto problemi sul navigatore e non sull'antenna perchè non la pago effetivamente io quella ihihih

Tornando a noi: qualcuno ha provato l'uscita video del telefono ?
cannas89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 12:36   #3256
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Ho provato, ho aggiunto il daily briefing, avevo il navigatore acceso + accuweather clock, a quel punto ho fatto partire Need for Speed Shift (che credo rientri nel tuo concetto di gioco pesante) e purtroppo mi ha dato errore:
memoria insufficiente
i widget di rete verranno chiusi
Il gioco ha continuato, ma quando sono uscito il daily briefing era sparito.

Non so come si comporta con il tuo FW, se è lo stesso o è cambiato.

Ciao.
Lo stesso con l'aggravante che anche semplicemente girando sul WEB o dal Samsung Apps visionando le novità dà errore di memoria piena o pagina troppo grande (!?)...
Come farebbe un widget a ciucciare più di 2-3MB di RAM? Questo sembra ciucciarne 10ine e 100aia...

Già che ci sei, provalo un po' questo JG5 e dicci cosa è cambiato e migliorato...
Old 01-08-2010, 12:40   #3257
MarKusss74
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da cannas89 Guarda i messaggi
Buondi soldini pronti per comprare la navigazione a vita :3

@non mi ricordo chi era. La storia dell'antenna era perchè in casa mia abbiamo diversi dispositivi quindi volevamo prendere una soluzione per tutti e sfruttarla ognuno come meglio gli sembra :P Per questo mi son fatto problemi sul navigatore e non sull'antenna perchè non la pago effetivamente io quella ihihih

Tornando a noi: qualcuno ha provato l'uscita video del telefono ?
vabbè ma tanto tu usersti quella del wave.
è stata provata, con cavetti standard, alcuni hanno usato quello del 5800 altri quello dell'n95.
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 12:49   #3258
david82
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Antayuk Guarda i messaggi
raga ma la differenza da un eu e un ita quale è ?? apparte la garanzia. ho sentito degli aggiornamenti ke significa?? cambia qualcosa dal punto di vista software??? fatemi kiarezza help... eu l'ho trovato a 200 euro...però voglio capire le differenze...
nessuna differenza.
a 200€?? ma nuovo o usato?
se nuovo... dove???
david82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 12:54   #3259
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Quote:
Originariamente inviato da paoloxxx Guarda i messaggi
Mi scuso perl'autoquotazione, qualcuno potrebbe gentilmente rispondere?
Grazie
Non penso faccia differenza a parte le localizzazioni, comunque se non ti fidi usa quella senza ITV.
Old 01-08-2010, 13:15   #3260
Dario78
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Terra di Mezzo
Wave GT-S8500 italia

Ciao a tutti,
anche io ho da poco (5 giorni) acquistato un Samsung Wave presso una grande catena di negozzi italiana e quindi è di provenienza italia. Sono molto soddisfatto dell'apparecchio ma ho un problemino: ho scaricato ed installato il gioco "let's golf" e dopo un paio di buche il sistema si blocca per "insufficienza di risorse" chiedendomi di chiudere processi aperti. Di aperto ho solo home e widgets, oltre ovviamente al gioco. ho controllato in rete ed anche su questo forum e ritengo che il problema credo sia imputabile alla non perfetta gestione della memoria del firmaware che ho montato su: ho il JEE.
Ho qualche domanda: qualche possessore di wave italiano è riuscito ad aggiornare con Kies? Qualcuno ha provato la procedura con multiloader? Se si, che firmaware mi consigliate di mettere su?

Infine aggiungo che in facebook lo scroll mi va un po' a scatti, qualcun altro ha riscontrato questo problema?

Saluti e FORZA BADA!
PR: complimenti per il Thread!

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX vuole portare nello Spazio 1 mili...
Realme 16: il nuovo mid-range che si isp...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian