|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Alla sera anche i guerrieri riposano
Prendendo spunto dalle foto di spotting postate dall'altro frequentatore il forum, mi sono deciso a metterle.
1.[IMG] [/IMG]2.[IMG] [/IMG]3.[IMG] [/IMG]4.[IMG] [/IMG]5.[IMG] [/IMG]
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Belle! Che portaerei è? E' a Napoli?
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
E' una LPA : nave trasporto truppe da sbarco, si tratta della USS Nassau.
Alcune le ho fatte mentre era in navigazione nel basso Tirreno, mentre quelle nel porto sono a Civitavecchia, dov'e' stata ormeggiata fino a oggi. Ora dovrebbe aver ripreso la navigazione. Ecco come si presenta vista da "fuori": 1.[IMG] [/IMG]2.[IMG] [/IMG]PS : Come detto nel post d'apertura ho visto le tue fatte a Fiumicino : bella lente il bighiera; io l'ho tenuta poco perche' il motorino AF della D90, non rendeva l'AF agile (viste le dimensioni della lente!!).
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Provincia di Torino
|
Molto belle, complimenti. 2, 3 e 4 le mie preferite!
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
la 3 mi piace forse cropperei un pelino in basso.
Domanda, ma è legale fotografare mezzi militari? Io penso proprio di no, non si possono fotografare i vecchi carri armati italiani (ce ne sono centinaia nella zona di lenta (VC) abbandonati li da 30 anni, si vedono dal treno, ma anche i ferrovieri a volte dicono... non fotografarli...) e si possono fotografare aerei in uso... uhm non farti sgamare che è meglio! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Circa la domanda dipende, queste le ho scattate su "territorio" USA: infatti la nave e' americana! Ovvio che prima ho chiesto, ed una volta ottenuto l'ok ho messo all'opera la 90. Aggiungo un dettaglio; la #3 l'ho fatta con una D300s che mi ha fatto provare proprio uno dei ragazzi addetti al servizio fotografico di bordo!! Ed io per "ringraziare" gli ho pure criticato la lente (18-70)......incredibile!!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
la 3 e quella che preferisco
Purtroppo dal mio punto di vista queste foto peccano di inquadrature poco curate |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo la poca cura e' dovuta, in parte, al fatto che io ero li per dei lavori diversi dalla fotografia!! Comunque, conto di postare a breve altra "roba".
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
....gia, diciamo "tassa" da pagare ai primi timidi tentativi d'uso del 180 f/2.8
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.