|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Domanda iPhone 4 URGENTE!! :)
Salve a tutti ho notato che nel sito apple hanno dato disponibile un bumper gratis per chi avesse acquistato un iphone 4 prima del 30 settembre.
Tutto ciò è stato fatto per gli utenti che erano ignari del problema di ricezione oppure perche dal 30 sett. risolveranno il problema dell'antenna? Vi ho chiesto ciò perchè sono intenzionato a comprare tale telefono e non vorrei magari comprarlo ora per poi mangiarmi il gomito perchè dal 30 settembre in poi verranno commercializzati iphone senza 'problemi'. Illuminatemi
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
secondo me ma forse e' solo una mia ipotesi...dopo il 30 qualcosa accadra'... quindi fossi in te, ora come sto facendo io, attenderei un po di tempo per vedere se le cose si risolvono
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Dopo il 30 settembre non cambierà l'assemblaggio dell'iPhone 4! Semplicemente per quella data sarà uscito l'aggiornamento di iOS 4.1 che risolverà la querelle.
In ogni caso l'Antennagate si è già ridimensionato dopo l'attuale aggiornamento 4.0.1, leggi questo test.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
a proposito del bumper.
ma chi prenderà, ad esempio a settembre, l'iphone tramite abbonamento con un gestore, avrà comunque diritto al bumper gratis? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Io vivo in Svizzera dove ho provato l'iPhone 4 di mio fratello, nuovo di ieri e ti assicuro che funziona benissimo senza alcun problema di perdita di segnale o di chiusura improvvisa della chiamata; non è mai successo prima, né succederà adesso che modifichino un prodotto esteticamente: questo e l'iPhone 4 e le modifiche le vedremo la prossima estate nel prossimo iPhone (chissà, magari 4S
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Sì, con un acquisto entro il 30 settembre.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
certamente una revisione hardware non è da escludere, ma non ci conterei più di tanto. Del resto vende tantissimo così, che senso ha spendere soldi in ricerca per modificarlo?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Perchè la storia della ricezione è rimasta l'unico neo.. Se la risolvessero totalmente, iphone 4 sarebbe il terminale più completo (e affidabile..) sul mercato. Per ora è solo il più completo.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
E' anche vero che una soluzione per il problema dell'antenna esterna dovranno trovarlo, perché questo design sarà mantenuto almeno per il prossimo iPhone quindi tanto vale risolverlo prima piuttosto che dopo. Staremo a vedere....
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Comunque ho letto che il nuovo firmware unito alla invisible shield full body della zagg rendono il problema praticamente infinitesimo...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
useranno un isolante sugli iphone in produzione e prevedono che quegli iphone saranno disponibili dal 30 settembre, io per stare sicuro lo compro a natale.
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
....valutazione molto soggettiva...a livello hw tutti gli altri terminali di fascia alta concorrenti offrono le stesse prestazioni e in certi casi anche di più e comunque ad un prezzo inferiore.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Solita sparata da bastian contrario... Segnalami il modello che a parità di dimensioni, ha stesse identiche caratteristiche tecniche e funzionalità.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.