Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2010, 13:09   #3141
alessandro85roma
Member

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da lucas9 Guarda i messaggi
mi sa che il sensore non c'è prorpio..c'è solo qllo di prossimità...
spero di sbagliarmi...

ma non credo..
Quote:
Originariamente inviato da macchia nera Guarda i messaggi
Anch'io ho controllato un po' in giro e si menziona solo quello di prossimità.
http://img814.imageshack.us/img814/7549/provag.jpg
alessandro85roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2010, 13:22   #3142
vekkio

bene, appena finito di fare il flash della nuova xxjg5

ora provvedo a fare comunque un hard reset, prossimamente vi darò delle notizie

ciao
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2010, 13:52   #3143
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da vekkio Guarda i messaggi
bene, appena finito di fare il flash della nuova xxjg5

ora provvedo a fare comunque un hard reset, prossimamente vi darò delle notizie

ciao
Guardando la guida per flashare con multiloader, mi chiede il file .CSC che nella release JF7 non trovo... posso tralasciarlo?
Inoltre ho 2 files rsrc2, uno che termina con "_ITV"... posso usare direttamente quello?

Grazie per l'aiuto
Old 31-07-2010, 14:03   #3144
vekkio

Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
Guardando la guida per flashare con multiloader, mi chiede il file .CSC che nella release JF7 non trovo... posso tralasciarlo?
Inoltre ho 2 files rsrc2, uno che termina con "_ITV"... posso usare direttamente quello?

Grazie per l'aiuto
allora, prima flascia la jf7 in modo full, usando il csc della jf4

poi fai un flasch lite con la jg5 usando tutti i file che trovi nello zip.

qui trovi le indicazioni: http://samsung-firmware.webs.com/app...fw-s8500xxjg5-
Old 31-07-2010, 14:04   #3145
cannas89
Member

Iscritto dal: Jul 2010
non vorrei di boiate ma il csc dovrebbe essere quello della jf4

Per questo io sto aspettando una Full completa europea u.u non mi piace pasticciare e prendere file di qua e di la xD

vekkio attendo le news :3
cannas89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2010, 14:11   #3146
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
In realtà il Daily Briefing è più avanzato e comprende l'integrazione col calendario per impostare i To-Do e Jobs quotidiani vari ed eventuali (provate a toccare sulla scrittina in basso a sinistra "Nessun programma"...). Notare che è integrato anche con la sveglia e tra le opzioni si può fare che al mattino, dopo il suono della sveglia mostri il proramma giornaliero, da vero manager organizzato!
Molto carino e ben pensato il tutto... con l'eleganza funzionale di un widget poi. Niente male davvero!
Ammetto che non ci avevo smanettato molto con questo widget e quindi non avevo visto queste funzionalità... così non è affatto male!
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2010, 14:11   #3147
vekkio

Quote:
Originariamente inviato da cannas89 Guarda i messaggi
non vorrei di boiate ma il csc dovrebbe essere quello della jf4

Per questo io sto aspettando una Full completa europea u.u non mi piace pasticciare e prendere file di qua e di la xD

vekkio attendo le news :3
Sto riconfigurando tutto, tra l'altro mi ha richiesto un aggiornamento del samsung app da telefono e poi anche di kies quando l'ho attaccato al pc.
Ora sto aggiornando, ho visto delle opzioni nuove e poi configurando la mail di alice per esempio, non ha scaricato tutte quelle vecchie, ma è impostato per scaricare solo quelle nuove, quindi in meglio. In più il segnale del wi-fi nella task bar ora da il livello di ricezione. Per ora ho notato questo, ma non ho guardato molto, continueròò dopo gli aggiornamenti.
ciao
Old 31-07-2010, 14:15   #3148
SiMcarD
Senior Member

L'Avatar di SiMcarD

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Ma esiste un supporto auto a ventosa dedicato o bisogna prendere uno generico tipo quelli che si trovano sulla baia?
Old 31-07-2010, 14:31   #3149
pioss~s4n
Senior Member

L'Avatar di pioss~s4n

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da SiMcarD Guarda i messaggi
Ma esiste un supporto auto a ventosa dedicato o bisogna prendere uno generico tipo quelli che si trovano sulla baia?
io non ho ancora visto una custodia originale in vendita.. :|

direi baia!
Old 31-07-2010, 14:33   #3150
SiMcarD
Senior Member

L'Avatar di SiMcarD

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da pioss~s4n Guarda i messaggi
io non ho ancora visto una custodia originale in vendita.. :|

direi baia!
Come custodie ho visto solo quelle varie in silicone di ogni colore e quelle in pelle (pure in finto coccodrillo) che si richiudono tramite un cinturino a bottone.
Old 31-07-2010, 14:37   #3151
cannas89
Member

Io ho preso custodia a cerchi scura/trasparente che fa vedere bene anche il telefono :3

E un proteggi schermo perchè anche se lo schermo e una meraviglia, mi rode vedere quel po di polvere che si va ad appiccicare x.x lo pulisco ogni 3 secondi se continuo cosi mi si fonde per l'attrito ahahah !
Old 31-07-2010, 14:39   #3152
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Ammetto che non ci avevo smanettato molto con questo widget e quindi non avevo visto queste funzionalità... così non è affatto male!
Ci sono diverse piccole chicche che a prima vista non vengono notate in questo Wave. È fatto meglio di quanto non si pensi! Fa piacere constatare che ci si sono impegnati...
Old 31-07-2010, 14:43   #3153
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da vekkio Guarda i messaggi
Sto riconfigurando tutto, tra l'altro mi ha richiesto un aggiornamento del samsung app da telefono e poi anche di kies quando l'ho attaccato al pc.
Ora sto aggiornando, ho visto delle opzioni nuove e poi configurando la mail di alice per esempio, non ha scaricato tutte quelle vecchie, ma è impostato per scaricare solo quelle nuove, quindi in meglio. In più il segnale del wi-fi nella task bar ora da il livello di ricezione. Per ora ho notato questo, ma non ho guardato molto, continueròò dopo gli aggiornamenti.
ciao
Facci sapere. Visto che qui ci sono pionieri dei firmware, sarebbe bello se facessero anche mini-recensioni e informassero tutti gli altri delle nuove migliorie e dei cambiamenti. Un servizio molto utile.
Purtroppo Samsung pare non rilasci changelog al momento, quindi...
Old 31-07-2010, 14:55   #3154
bimicky
Member

Iscritto dal: Jul 2008
2 settimane che ho il wave sotto il naso: il marito è felicissimo eio felice di vederlo felice. un pò meno felice di sentirlo canzonarmi con quell'"invidiosa!" che mi propina anche mentre smanetto con il mio iphone.
Già...niente a che vedere! quanti limiti, la melina... dite bene che sono fuori di testa quelli che hanno fatto la notte bianca x comprarsi uno smart phone problematico e che non ha nulla di innovativo( tranne il retina display)e manca ANCORA di bluetooth. mio marito sghignazza...e ha ragione a farlo.
se non avessi contratto biennale e non ci fossi affezionata, l'avrei già rivenduto per il wave...
bimicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2010, 14:57   #3155
docet
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Ciao a tutti.
Qualcuno, con cognizione di causa, mi sa dire se si possono usare carica batterie da auto di amperaggio diverso da 700 mha come quello originale che mi sembra troppo massiccio?
Grazie a chi mi potrà rispondere.
docet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2010, 15:02   #3156
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
ragazzi io sto ancora con la JEE ita originale d'acquisto. Potrei fare l'aggiornamento a JG5 ? (e sopratutto mi converrebbe o meglio attendere il firm ufficiale ?)
Old 31-07-2010, 15:07   #3157
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Mi sono reso conto che con il profilo wap navigo più velocemente.
Il bello è che adesso non si apre più in alto il banner che ti "aiuta" nella navigazione wap (era fastidiosissimo).
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2010, 15:08   #3158
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
ragazzi io sto ancora con la JEE ita originale d'acquisto. Potrei fare l'aggiornamento a JG5 ? (e sopratutto mi converrebbe o meglio attendere il firm ufficiale ?)
Il JEE è l'ultimo fw disponibile per gli ita, se flashi il JG5 o anche il JF4-7 Kies poi non ti permetterà più di aggiornare, ma potrai continuare a farlo con Multi oppure potrai riflashare il fw per gli Ita sempre con Multiloader...

Io personalmente sto verificando un attimino i files di questo JG5, perché sinceramente non mi va di impastare il JF7 col .csc del JF4 per poi flashargli sopra il light del JG5! Mi sa di pasticcio firmware... imho.
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2010, 15:10   #3159
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da bimicky Guarda i messaggi
2 settimane che ho il wave sotto il naso: il marito è felicissimo eio felice di vederlo felice. un pò meno felice di sentirlo canzonarmi con quell'"invidiosa!" che mi propina anche mentre smanetto con il mio iphone.
Già...niente a che vedere! quanti limiti, la melina... dite bene che sono fuori di testa quelli che hanno fatto la notte bianca x comprarsi uno smart phone problematico e che non ha nulla di innovativo( tranne il retina display)e manca ANCORA di bluetooth. mio marito sghignazza...e ha ragione a farlo.
se non avessi contratto biennale e non ci fossi affezionata, l'avrei già rivenduto per il wave...
Il Wave è eccezzionale. Ha un HW da favola migliore dell'iPhone4. La GPU ad esempio da noi è un modello superiore, il SuperAmoled doppio strato insieme al Retina display (che però ha colori legg. più scialbi, più impastati e meno vividi) sono al top del mercato... Bada promette MOLTO bene e l'App store sta crescendo secondo le promesse insieme alla community (prevedo che presto Bada e Android saranno fratellini). E tutto ad un prezzo praticamente regalato. Lascia che le masse vadano sulla FIRMA Apple spendendo 700€, chi invece ne capisce un po' di più tecnicamente non dovrebbe avere dubbi!

CURIOSITÀ
Ma lo sapevate che il chip che include CPU+GPU di iPhone 4 è fatto da... Samsung? Non ci sono dubbi sulla qualità del Wave da questo punto di vista e di certo non favoriscono la concorrenza in modo auto-lesionistico i coreani!

Ultima modifica di hexaae : 31-07-2010 alle 15:30.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2010, 15:11   #3160
cannas89
Member

Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
Aspetta l'ufficiale se hai un cell italiano e con firmware originale sei apposto e assicurato per tutti i firmware che usciranno. xD

Qua molti lo fanno per indole smanettatrice e perchè hanno un cellulare comunque import, quindi si va pesante di multiloader (che comunque e una cagata immane usarlo, pensavo di peggio xd )
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Nella capsula Orion di Artemis II ci sar...
L'immagine del mese del telescopio spazi...
Heatspreader originale al posto del wate...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian